a noi non capita!! prendili è un affare!!Cla' ha scritto: diciamo che la scarsa pendenza interna del wc favorisce la fuoriuscita degli schizzi (vedi riferimento al topic in cui si parla di uomini & wc), nonché di parte dell'acqua dello sciaquone.

Moderatore: Steve1973
a noi non capita!! prendili è un affare!!Cla' ha scritto: diciamo che la scarsa pendenza interna del wc favorisce la fuoriuscita degli schizzi (vedi riferimento al topic in cui si parla di uomini & wc), nonché di parte dell'acqua dello sciaquone.
Soldi dal comune?Matte ha scritto:EWOK ha scritto:???mhhh si forse mi aveva acennato a qualcosa del genere...
Infatti mi aveva detto di non parlarne con uno dei due... però no ricordo quale
PORCA MISERIA.....
CHISSà SE ANCHE L'ALTRO PRENDE I SOLDI DAL COMUNE, SPETTEREBBERO SOLO A ME![]()
ecco lo dicevo che i colori sono falsati... sono gialle e verde acidopmanila ha scritto: non mi piace il colore beige/verde della lavanderia
i binari delle tende le hai attaccate al soffitto?
Laura, ti mando un mp così ci accordiamo sulla tua percentuale...lau&mat ha scritto:a noi non capita!! prendili è un affare!!Cla' ha scritto: diciamo che la scarsa pendenza interna del wc favorisce la fuoriuscita degli schizzi (vedi riferimento al topic in cui si parla di uomini & wc), nonché di parte dell'acqua dello sciaquone.
Mysinge di ikea...trovi tutto lìstellina ha scritto:Mi associo alla richiesta sul divano!! Mi direste le misure per favore? Ma c'è per forza con la chaise longue oppure esiste anche tutto diritto? A me la chaise non entra......
Ma allora la panca l'avete messa!!! Perchè dalle foto non si vedelau&mat ha scritto:la panchetta del letto!!EWOK ha scritto:Ma Matte la panchetta dov'è? Non l'avevate fatta tagliare su misura?
in effetti a catalogo è 150...l'avranno tagliata a misura...![]()
AIUTOOOOOO
EWOK ha scritto:Soldi dal comune?Matte ha scritto: PORCA MISERIA.....
CHISSà SE ANCHE L'ALTRO PRENDE I SOLDI DAL COMUNE, SPETTEREBBERO SOLO A ME![]()
Mhhhhhhhhhhh non dirmi che ti pagano per averla sposata![]()
Nooooo ed io che pensavo fosse un matrionio d'amore
Torna a “Galleria fotografica”