antopattin ha scritto:forse non rispondo pienamente al topic ma voglio rendervi partecipi del mio pensiero ricorrente nelle giornate di pioggia. possibile che nessuno abbia pensato ad un'alternativa all'ombrello? no perché chi l'ha brevettato, se fosse vivo oggi, sarebbe uno degli uomini più ricchi della storia dell'umanità. però sono certa che si può fare di più... :D
Ti sei fasata con i coreani?? :shock:

http://www.designerblog.it/post/9528/ai ... la-pioggia
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

stefania_b ha scritto:ha sempre sostenuto di essere vecchia... ma non pensavo così tanto :roll: :lol:
ok ho controllato: la nutella e' stata inventata nel 1945 nella pasticceria Ferrero.
:shock:

pero' e' commercializzata dal 1964... in tal caso ci potrebbe stare.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
stefania_b ha scritto:ha sempre sostenuto di essere vecchia... ma non pensavo così tanto :roll: :lol:
ok ho controllato: la nutella e' stata inventata nel 1945 nella pasticceria Ferrero.

quindi quando descriveva se stessa come la vecchina del'ace non stava mentendo... :roll: :lol:

stefania_b ha scritto:
Federinik ha scritto:
quindi quando descriveva se stessa come la vecchina del'ace non stava mentendo... :roll: :lol:

Ci potrebbe stare un corno!!!!!! :evil:
Che comari.

Ero convinta che risalisse a fine anni '70 (del Novecento, non dell'Ottocento, lo specifico per le malpensanti). Per alcuni anni a casa mia spopolavano crema Novi e CiaoCrem, pensavo che la Nutella non fosse ancora stata inventata. Chissà cosa aveva in testa mia mamma :roll:

Ci ri-ripenso.
- Aspettando Godot -

ci ho pensato pure io...al momento attuale non potrei vivere senza un'invenzione farmacologica chiamata Hen....ma direi che alnche la pillola contraccetiva ha il suo posto nel podio!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Se non ricordo male costavano un pochino meno della Nutella. Mia nonna mi sa che le comprava per quello :D

Comunque anche l'aspirapolvere è una bella invenzione. Il Vorwerk non lo avrei mai comprato per quanto costa, se non me lo avessero regalato. Però quando uso la scopa non riesco mai a raccogliere tutto. C'è sempre quella dannata linea a bordo paletta... E pure i panni tipo swiffer all'occorrenza...

Cla' ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Federinik ha scritto: ok ho controllato: la nutella e' stata inventata nel 1945 nella pasticceria Ferrero.

Ci potrebbe stare un corno!!!!!! :evil:
Che comari.
Che malpensante. E permalosa. :mrgreen:
Io intendevo dire che una persona del 1964 non la considero vecchia, ne nonna. 8)

:lol:
dai, ri-ri-pensaci!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

cyberjack ha scritto:bene, dai, nesuno che ha scritto che la sua vita dipende da un farmaco, significa che stiamo tutti bene!! ;)
ehm... solo perchè non ci avevo pensato :oops:

in questo periodo della mia vita.. la TELEVISIONE :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Considerando il fatto che internet è stato candidato per il nobel per la pace (GIUSTAMENTE a mio avviso) non si puo' certo dire che non ha cambiato la vita!!

Per quanto riguarda la mia vita, dico il PC, partendo dal COMMODORE e dal VIC20.

loremir77 ha scritto:in questo periodo della mia vita.. la TELEVISIONE :lol: :lol: :lol:
Lore tra qualche mese sarà solo un soprammobile da spolverare!!! :lol:

domovoy ha scritto:
loremir77 ha scritto:in questo periodo della mia vita.. la TELEVISIONE :lol: :lol: :lol:
Lore tra qualche mese sarà solo un soprammobile da spolverare!!! :lol:
è pure nero lucido po.rc@ miseriaccia.. :twisted:
e qualche mese mi sembra un'ipotesi troppo ottimistica :shock:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3