Ah... per monizar si intende sia moni che nizar... siamo doppi!

Dai?monizar ha scritto:ben fatto!
Ah... per monizar si intende sia moni che nizar... siamo doppi!![]()
nissan quasquaiverovero ha scritto:Saulllinoooo....
che macchina hai???
sai, non vorrei mai arrivare all'ikea di Corsico su una macchina che non mi piace...![]()
Saul1978 ha scritto:nissan quasquaiverovero ha scritto:Saulllinoooo....
che macchina hai???
sai, non vorrei mai arrivare all'ikea di Corsico su una macchina che non mi piace...![]()
![]()
te gusta?
A parte gli scherzi se volete passo a prendervi è!
A questo punto aspettiamo risposta da Mouse44 e vediamo se si aggiunge altra gente...
Siete tutti i benvenuti!
Serve la station wagon?Saul1978 ha scritto:ci starà sta cosa sulla quasquai? mi sa di no........
e poi 349 euro.....
mi sa che la prenderò a settembre....ora mi tengo i soldi per le ferie...
volendo posso prendere il passat di mio padre........quello che non so è se mi conviene spendere adesso una cifra simile. Mi sa che è meglio rimandare l'acquisto. La voglio per metterla nella stanza degli armadialeale ha scritto:Serve la station wagon?Saul1978 ha scritto:ci starà sta cosa sulla quasquai? mi sa di no........
e poi 349 euro.....
Se si andiamo con la nostra!
La stanza degli armadi...e dove vivi a versailles?Saul1978 ha scritto:volendo posso prendere il passat di mio padre........quello che non so è se mi conviene spendere adesso una cifra simile. Mi sa che è meglio rimandare l'acquisto. La voglio per metterla nella stanza degli armadialeale ha scritto:Serve la station wagon?Saul1978 ha scritto:ci starà sta cosa sulla quasquai? mi sa di no........
e poi 349 euro.....
Se si andiamo con la nostra!