si, ma era per avere un'idea
rosa
grigio
marrone
blu
verde
e poi d ali si capiva una tonalità più leggera...
che so.. tortora... troppo scuro?
beh, si può fare tutto, anche come dici tu più scuro per valorizzare il divano e più chiaro dalle altre parti! certo!
ma quale colore???
non penso sia una cattiva ideaSil70 ha scritto:nocciola dietro il divano, panna le altre pareti?!?!

verde, azzurro lo escluderei...grigio non è male, ma mi sa che mi incupisce e poi non azzecca tanto con l'arredamento...
...rosa salmonato tenue o rosa antico

forse l'idea di Sil non è malvagia...che dici vero?
mi ero persa la risposta di Sil !!dada33 ha scritto:non penso sia una cattiva ideaSil70 ha scritto:nocciola dietro il divano, panna le altre pareti?!?!![]()
verde, azzurro lo escluderei...grigio non è male, ma mi sa che mi incupisce e poi non azzecca tanto con l'arredamento...
...rosa salmonato tenue o rosa antico...l'ho appena letto...uhmmm stucchevole e bamboleggiante?
mamma...che confusione!
forse l'idea di Sil non è malvagia...che dici vero?
vedevo la citazione e dicevo "e dove l'ha scritto?

a me piace!!!

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
Olabarch ha scritto:Ottimi!!!!cartella di colori pastello CHREONAncora meglio!!!!!!! APPLAUSI ! ! ! ! !mi farà lui personalmente la pittura

Ola, toglimi una curiosità....
quando prima hai scritto "esagerato" intendevi O per uomo?
o per la tabella?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
dada33 ha scritto:vedevo la citazione e dicevo "e dove l'ha scritto? "![]()
![]()
![]()
![]()

anche un tortora molto chiaro ce lo vedrei bene, sempre dietro al divano...le altre parreti sempre panna!
il grigio lo vedo bene in un ambiente più moderno!
il verde e l'azzurro...non ce li vedo proprio!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sopra la scritta "i colori a sinistra non mi sembrano male!" cosa c'è?
Vedo solo 2 malefici quadratini bianchi con la crocetta rossa a sx.
Sì per la parete del divano il 519 mi piace...ma il 507 mi sembra un po' giallino...o mi sbaglio? Sil che mazzetta è...così la faccio vedere al mio collega / pittore
Vedo solo 2 malefici quadratini bianchi con la crocetta rossa a sx.
Sì per la parete del divano il 519 mi piace...ma il 507 mi sembra un po' giallino...o mi sbaglio? Sil che mazzetta è...così la faccio vedere al mio collega / pittore