vediamo...
per me non ci sono problemi. Sappi però che una data che accontenta tutti non ci sarà mai.....anzi, rispetto alle precedenti cene rischiamo di essere di piùverovero ha scritto:scusate, ma a quanto ho capito non siamo tantissimi...
saul, magari se facciamo una data più in là riusciamo ad avere più persone che riescono anche ad organizzarsi meglio....
che dici???
Comunque decidete voi! tanto suppongo ne faremo spesso di cene simili
Se trovate una data migliore ben venga!
Uffi, chiarettiiiii!!
Vabbè, è per babyzillo, una buona causa!
Mah, non so, d'istinto mi verrebbe da chiedere a Sun se è in preventivo qualche domenica in cui non lavora o finisce in tempo per pranzare, di modo da avere una base di partenza per un pranzo, che è quello che mi pare di capire crea meno problemi per gli spostamenti...
Vabbè, è per babyzillo, una buona causa!
Mah, non so, d'istinto mi verrebbe da chiedere a Sun se è in preventivo qualche domenica in cui non lavora o finisce in tempo per pranzare, di modo da avere una base di partenza per un pranzo, che è quello che mi pare di capire crea meno problemi per gli spostamenti...
Naaaa, va sempre bene il risottino alla milanese... SLURP!
Ehilà
! Oggi sono di mega corsa...mi aggiornate sulle decisioni senza che legga tutto il topic? Graaaasssie
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
Nooooo
non aspettate me...decidete con calma! Tanto io devo ancora sentire i due amici milanesi perchè ora sono entrambi a Napoli e dovrebbero tornare a breve, siamo d'accordo di trovarci quando tornano....più che altro fatemi sapere se fate cena o pranzo 
...sul moroso ubriacone non mi esprimo
...vediamo se lo porto alla cena/pranzo o me ne trovo un'altro prima! 
...sul moroso ubriacone non mi esprimo
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.