aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto:
no va beh io Monserrato!!!ti chiederai dov è ti lascio con il dubbio!!!!
e si noi in prima superiore eravamo 10 ragazze in un'unica classe... in quinta siamo arrivate in 4... come dicevano poche ma buone!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo!
cmq è vero i ragazzi ci trattavano come "sorelle" e con un certo riguardo!
sono stati gli anni piu belli! :D :D :D :D :D :D :D
come dicevano?
poche ma BONE? :roll: :lol: :wink:
che pensiero fine!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

in realtà poche ma More!!!! :mrgreen:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto:che pensiero fine!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E già......

mi hai rubato la prima frase l'ho appena scrita a crack!! :wink:

l ho rubata apposta o a posta o come cavolino si dice!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

arietina83 ha scritto:
aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto:che pensiero fine!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E già......

l ho rubata apposta o a posta o come cavolino si dice!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PEr fortuna siamo nel topic della scuola!!
APPOSTA
:wink:

Beh comuqnue non mi ero accorto della finezza stilistica nel rubarmi una "mia" frase...sei arguta ed attenta!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

arietina83 ha scritto:no va beh io Monserrato!!!ti chiederai dov è ti lascio con il dubbio!!!!

bhe dall'altra parte dell'Italia dai... :D

no dai non SORELLE... ma eravano una scuole abbastanza malfamata... io ho fatto (con il 70/80% di persone della scuola).. sciopero perchè scricchiolava il cancello di entrata :lol: :lol: :lol:
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

crackman ha scritto:... ma eravano una scuole abbastanza malfamata... io ho fatto (con il 70/80% di persone della scuola).. sciopero perchè scricchiolava il cancello di entrata :lol: :lol: :lol:
Beh...ma quello l'abbiamo fatto tutti...a scuola mia i termosifoni si rompevano tutti i sabati....vogliamo parlare dell'autogestione?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

crackman ha scritto:
arietina83 ha scritto:no va beh io Monserrato!!!ti chiederai dov è ti lascio con il dubbio!!!!

bhe dall'altra parte dell'Italia dai... :D

no dai non SORELLE... ma eravano una scuole abbastanza malfamata... io ho fatto (con il 70/80% di persone della scuola).. sciopero perchè scricchiolava il cancello di entrata :lol: :lol: :lol:
pure la mia era malfamata... c avevamo sempre i carabinieri di fronte al cancello... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto:
aleale ha scritto: E già......

PEr fortuna siamo nel topic della scuola!!
APPOSTA
:wink:

Beh comuqnue non mi ero accorto della finezza stilistica nel rubarmi una "mia" frase...sei arguta ed attenta!
ho studiato bene ;-)

Bellissimo questo topic!!!

Io ricordo....

Il prof di educazione visiva con cui avevo 9, che dopo avergli fatto notare che le sue foto, in cui lui veniva ritratto come mamma l'aveva fatto mentre pugnalava (spero non realmente) una capra, non erano arte, ha ridotto drasticamente a 6 il mio voto in pagella... :roll:

La prof di italiano che prendeva birrino e tramezzino al granchio come colazione... :lol:

la prof di disagno professionale subentrata in 4 superiore che mi diede 6 ad un lavoro che tutti giudicavano bellissimo... ero abituata a voti alti e mi presi una sospensione per averle detto che con il suo sei poteva pulirsi il deretano :oops:

Che tempi!!!!

I compiti inclasse di diritto che tornavano col tipico odore di "TANANA'"

... beh... ma io i ricordi li accumulo tuttora!
Oggi un mio collega anzichè unirsi al gruppo e stendere la programmazione di geografia ha passato l'intera mattinata a disegnare coi gessi colorati alla lavagna un bel
BEN
VENUTI
scritto proprio così... tanto che quando compiaciuto ha mostrato il suo capolavoro la confusione regnava sovrana... e tutti.... insegnanti di matematica, religione, arte e immagine e lingua italiana abbiamo preso in mano un bel vocabolario per controllare!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

- ricordo ancora un'interrogazione in storia di un mio carissimo amico sulla battaglia delle Termopili....ogni volta invece che Leonida diceva Bissolati...e la prof non lo interrompeva ma lo guardava esterrefatta... :lol: :lol: :lol:

ps: Leonida Bissolati era un uomo politico della nostra città di fine '800 primi del '900 a cui sono intitolate una via, una scuola e una società sportiva
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

mi è venuto in mente un altro aneddoto..

in prima elementare, durante la lezione, mi sono fatta la pipì addosso :oops:
però sono riuscita a non farmi beccare e a far ricadere la colpa sulla mia compagna di banco Jenny che, ovvimente, cadeva dalle nuvole... :roll:

[/u]

minusina ha scritto:mi è venuto in mente un altro aneddoto..

però sono riuscita a non farmi beccare e a far ricadere la colpa sulla mia compagna di banco Jenny che, ovvimente, cadeva dalle nuvole... :roll:

[/u]

Noooooooooooooo!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Povera Jenny!!!!
Immagine

[/u]
Alle elementari una mia compagna tornò in classe piagendo disperatamente.....la maestra non capiva che cosa fosse successo anche perchè S. singhiozzava....finchè un mio compagno si è accorto di cosa non andasse.....facendo la cacchina sulla turca non abbiamo capito bene la dinamica ma si era lasciata "cadere" un rimasuglio sulla scarpa..... :oops: :oops: :oops:

PS. la maestra adesso è la miavicina di casa
Ultima modifica di aleale il 02/09/10 17:15, modificato 1 volta in totale.
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

menchy ha scritto:

[/u]

Noooooooooooooo!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Povera Jenny!!!!
un genio del male già da piccola!!! :lol: :lol: :lol: