Re: COSA HO SOGNATO STANOTTE....

simo19691 ha scritto:eta..tu hai una fantasia sfrenata anche di giorno!!! :lol: :lol:

mi piacerebbe proprio incontrarti prima o poi!! :D (dov'è che abiti di preciso?? :roll: )
:lol: :lol:
io abito in un paesetto sperduto sui colli in provincia di vicenza...tu piuttosto..Assisi...tranquilla! Procurami un bello spezzatino di cinghiale o ruba qualche fiorentina nella regione vicina e ci penso io a venirti a trovare!! :mrgreen:
Adoro l'Umbria e la Toscana!!

ps:beh, ora che ci penso il mio paese è pure famoso!
http://www.youtube.com/watch?v=w_mMQ1CcRJU
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

lo spezzatino (se ci regalano il cinghiale) lo fa mia suocera...io posso aggiungere la torta al testo!!

La fiorentina la mangiamo ogni tanto, mio marito l'adora!! (ci ha portato 2-3 anni fa a Firenze solo per quella :wink: )

ma sei vicina a gardaland?? :roll:
stavamo pensando di andarci, ma come al solito tutto è ancora in alto mare...le variabili sono troppe!! :|
Simona

simo19691 ha scritto:lo spezzatino (se ci regalano il cinghiale) lo fa mia suocera...io posso aggiungere la torta al testo!!

La fiorentina la mangiamo ogni tanto, mio marito l'adora!! (ci ha portato 2-3 anni fa a Firenze solo per quella :wink: )

ma sei vicina a gardaland?? :roll:
stavamo pensando di andarci, ma come al solito tutto è ancora in alto mare...le variabili sono troppe!! :|
Bon! Fatta allora! Prenoto un posto/pasto a casa tua per il 2041 (ovvero quando potrò nuovamente permettermi di andare in ferie :lol: )

E per Gardaland...si, ce l'ho ad un'oretta di starda...ma sono anni che non ci vado! Eto non mi ci porta perchè dice che son troppo vecchia per le giostre...maledetto! :evil:
Da giovincella era tappa fissa almeno una volta l'anno...tristesssssss :cry:
Organizzati perchè è bellissimo!!!! :wink: vale la pena!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

diciamo che è un èò sconcio...non sò se ho il coraggio di raccontarlo al mio boy..

praticamente ho perso una scommessa...e ho dovuto farlo con un'amico del mio ragazzo con lui che mi guardava :shock: ....e un'altra coppia che guardava :shock:

a un certo punto il mio ragazzo è andato via...ma io ho continuato :oops: :cry: :shock:
e mi è piaciuto :shock: ...però poi mi sono sentita in colpa e mi sono svegliata agitata!!
il fatto è che il ragazzo dell'atto nemmeno mi piace...non ci starei nemmeno a pagamento :roll:

pensate è solo un sogno...e cavolo mi sembra di averlo tradito!! :oops:
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:diciamo che è un èò sconcio...non sò se ho il coraggio di raccontarlo al mio boy..

praticamente ho perso una scommessa...e ho dovuto farlo con un'amico del mio ragazzo con lui che mi guardava :shock: ....e un'altra coppia che guardava :shock:

a un certo punto il mio ragazzo è andato via...ma io ho continuato :oops: :cry: :shock:
e mi è piaciuto :shock: ...però poi mi sono sentita in colpa e mi sono svegliata agitata!!
il fatto è che il ragazzo dell'atto nemmeno mi piace...non ci starei nemmeno a pagamento :roll:

pensate è solo un sogno...e cavolo mi sembra di averlo tradito!! :oops:
pensa che è solo colpa della peperonata serale :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

io ultimamente faccio sogni stranissimi e in tutti mi rendo conto di stare sognando e me lo ripeto...svegliati, svegliati e non mi sveglio

stanotte ho per esempio sognato che mia zia invece di tagliarmi l'orlo di una gonna mi tagliava i capelli:(
Due sere fa che ero in treno scendevo alla stazione successiva e poi mi rendevo conto di aver lasciato il cane sul treno...

:cry:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

:shock:
ho visto :

sognare qualcuno che ci taglia i capelli nei sogni è immagine molto potente di asservimento e di resa. Ci abbandoniamo nelle mani altrui, demandiamo il nostro potere personale, permettiamo una invasione, veniamo umiliati, oppure ci affidiamo a qualcuno o a qualcosa senza riflettere, senza discernimento.

tutto bene?

secondo me però sei solo preoccupata... :roll:

io stanotte ho sognato che bubu mi diceva "apro un altro topic di acquisti primavera perchè tanto quello che c'è non lo guarda nessuno"

e stamattina sono andata a vedere, ma ci scrivete tranquillamente! :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

oh mamma che sogno angosciante stanotte!!

avevo due figli in ospedale, tutti e due avevano una malattia ai reni e avevano bisogno di un trapianto e, non so bene perchè, solo io potevo donarli e dovevo scegliere a chi donarlo(l'altro sarebbe sicuramente morto senza il rene)......all'ora andavo dallo spacciatore di zona per comprare una pistola e decidevo di togliermi la vita in ospedale per donare tutti e due i reni.....gianlu(che non poteva donare per non so quale motivo)era all'oscuro di tutto. lasciavo una lettera a tutti e tre i cui spiagavo il perchè del gesto, e poi che c'è da spiegare.......e mandavo un sms, prima di spararmi, al medico che si occupava dei miei figli, per dirgli cosa stavo per fare e dove mi avrebbero trovato

no vabbè ragazzi aridateme i sogni sconci che è da stamattina che ho un'angoscia addosso allucinante :? :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

e sti gran cavoli papri... :shock:

ma te prego... i peperoni con le cozze la sera evitali ! :lol:

dai, tu sei angosciata per tutto quello che sta succedendo in questo periodaccio, e si vede anche nei sogni! :shock:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:e sti gran cavoli papri... :shock:

ma te prego... i peperoni con le cozze la sera evitali ! :lol:

dai, tu sei angosciata per tutto quello che sta succedendo in questo periodaccio, e si vede anche nei sogni! :shock:

mmmhhh credo di si :?
eh si che domenica ho iniziato la dieta quindi ho mangiato leggero :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Papri, non ti piace scrivere? Potresti trarne spunto per un racconto noir e pubblicarlo...

Io invece l'altra notte ho sognato che Simo19691 er aincinta, io andavo a trovarla a casa e la trovavo tutta indaffarata in cucina; ma era magra! Le chiedevo dov'era la pancia, e lei mi diceva che aveva gia' partorito, un bambino di nome Michele, quella mattina. E io non mi capacitavo di come fosse gia' in piedi a cucinare.

Simo, sei contenta? :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Io venerdì notte ho sognato che avevamo la telefonata per l'abbinamento col bambino: "tutto bene, è un maschio ed è sano, c'è solo un dettaglio ma sappiamo che vi piace viaggiare e non è un problema. Arriverà dalla Tasmania."
Panico. L'unica nostra conoscenza sul Paese era questa
http://2.bp.blogspot.com/_Y3uyfiXs3uw/S ... 00/TAZ.jpg
e il volo a/r ci costava qualcosa tipo 30.000 euro.

Appena sveglia sono andata a guardare l'atlante :lol:
- Aspettando Godot -