etamina ha scritto:
aleale ha scritto:
etamina ha scritto: E qui sorge il problema...gli uomini fanno facile...io invece devo continuare a fare i corni e ho le dita congelate...mi sa che mi rimangono incastrate fra un po' :roll:
Ma non funzionava anche la tetta sinistra per voi donne? :roll:
Dici?? Questa non la sapevo! Ma devo palpeggiarmela io o invitare tutti i camionisti che entrano in ufficio a farlo per me? :roll: :lol:
Se vuoi puoi fare il contrario...entra un camionista e gli dai una ravanata!

Daiiiiiiiiiiiii Etamina svegliatttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Toccati la tetta e via! :lol: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

:wink: Ieri preludio del 17 venerdì:
Cancello della palestra chiuso(nel cortile c'è il deposito del sale del comune): tutti parcheggiare fuori :?
Una tipa é rimasta chiusa dentro al parcheggio :lol:
:roll: mancamento di una tizia per pressione bassa durante l'ora.
:shock: un'altra si ricorda di aver lasciato il forno acceso a casa...un'ora prima!

Strana serata! dice l'insegnante :shock: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

etamina ha scritto:invitare tutti i camionisti che entrano in ufficio a farlo per me? :roll: :lol:
un lavoraccio...! :lol:
Immagine

Immagine

etamina ha scritto:
aleale ha scritto:
etamina ha scritto: E qui sorge il problema...gli uomini fanno facile...io invece devo continuare a fare i corni e ho le dita congelate...mi sa che mi rimangono incastrate fra un po' :roll:
Ma non funzionava anche la tetta sinistra per voi donne? :roll:
Dici?? Questa non la sapevo! Ma devo palpeggiarmela io o invitare tutti i camionisti che entrano in ufficio a farlo per me? :roll: :lol:
siiiiiii!
e carica subito il filmato su Youtube!!!! :P :lol:

verovero ha scritto:
bubu ha scritto:Cavolo!! venerdì 17.... :roll:
tocchiamoci i maroni!! :lol:
a me ha sempre portato fortuna!
(o al massimo non succede nulla di che...)
a parte che ho appena scoperto che Monza ci ha scaricati, che siamo sotto Milano e che devo andare dall'altra parte della città a rifare il passaporto... :evil:
Vabbè dai, per amor del viaggiare si fa questo ed altro :D
avete deciso la destinazione?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

aleale ha scritto:Se vuoi puoi fare il contrario...entra un camionista e gli dai una ravanata!

Era una battuta! :roll: è colpa tua!! Finchè non c'eri ho sparato talmente tante boiate che ora escono senza fine :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
aleale ha scritto:Se vuoi puoi fare il contrario...entra un camionista e gli dai una ravanata!

Era una battuta! :roll: è colpa tua!! Finchè non c'eri ho sparato talmente tante boiate che ora escono senza fine :lol:
Ma lo so che era una battuta! :D :D :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
etamina ha scritto:
aleale ha scritto: Ma non funzionava anche la tetta sinistra per voi donne? :roll:
Se vuoi puoi fare il contrario...entra un camionista e gli dai una ravanata!

:lol: :lol: :lol: :lol:

miiiiiiiiiiiiii... me la sto faccendo addosso dal ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :P
Immagine
Immagine

pure io uso la tattica mano dx su poppa sx :lol: :lol:
e di solito prendo per il chiul tutti i luoghi comuni tipo gatti neri e simili.. ma la mano sulla tetta in determinate situazioni mi parte d'istinto.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Io in genere tocco ferro :wink: oppure secondo la tradizione inglese touch wood :)
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Io in genere tocco ferro :wink: oppure secondo la tradizione inglese touch wood :)
ma bubu la tetta è sempre a portata di mano.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Io in genere tocco ferro :wink: oppure secondo la tradizione inglese touch wood :)
ma bubu la tetta è sempre a portata di mano.. :lol:
le mie tette son di legno 8) :lol:
(Coco Chanel)

-Le strade fanno schifo e la commessa del pomeriggio non viene....
-La commessa della mattina ha strappato dei fili della macchina del superenalotto e l'ha rotta....e visto che il guasto è Telecom e non Sisal ci vorranno giorni prima che intervenga qualcuno.
-Si è appena rotta una mensola di vetro qui in negozio da sola senza toccarla ed è caduto tutto per terra (buste, bustine e quant'altro...)

E' abbastanza come venerdì 17?

che palle!!!!!

ragazze al mio 3 toccatevi la tetta sinistra con la mano destra in onore delle mie sfaighe di oggi...

pronte?????

1

2

3!!!!!!!!