Steve1973 ha scritto:Mi accontenterei anche di un B&B, tanto saremo sempre fuori...

Questo per esempio mi sembra carino:

http://www.bb-sanpeter.romaviva.com/

Mi conviene stare da questa parte del Tevere o nella zona intorno a piazza Navona?
si, sembra carino! :D
come zona va bene anche qui, a piedi è tutto abbastanza vicino!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

AleBi ha scritto:Volete girare per monumenti/musei? Shopping 8) :lol: ? C@zzeggio? Altro?
Per musei la vedo difficile con Beatrice al seguito.
Shopping??? A Roma venendo da Milano??? Naaaaahhhhh... :lol: :lol: :lol:

Cazzeggio sicuramente.
Altro potrebbe essere questo:

http://www.roma.city-sightseeing.it/index.htm

Uno scorcio veloce delle cose principali, con fermate mirate.

Ciao io solitamente per i b&b roma uso il sito bbplanet.it
[url=http://www.cittanostra.it/annunci-immobiliari/pordenone/casa-vendita-pordenone-pn.htm]casa vendita pordenone[/url]

Allora contento che si sia aggiunto Steve. :wink:
Per la logistica credo che una famiglia debba alloggiare in centro, zona Piazza Navona è meglio di San Pietro secondo me a parità di costi, perché si è già in centro storico. Non ci sarebbe bisogno del noleggio dell'auto perché in centro accedervi e trovare parcheggio è come minimo sgradevole.
Fiumicino è ben collegata: c'è il treno 'Leonardo Express' che arriva diretto a Termini o quello molto meno costoso che ci mette un poco di più.
Poi per la fraschetta, secondo me converrebbe prendere la metro A sino alla Stazione Anagnina (capolinea) e li prendere il bus diretto ad Ariccia (se quello è il posto prescelto) all'andata e al ritorno rientrare in taxi fino in centro, oppure uno strappo non si nega mai da qualche forumista con la macchina grande (premetto però che la mia è piccola).
Proporrei una serie di alberghi/ex conventi, con un costo in genere non molto sopra il b&b. Faccio un giro e posto qualche idea, se ancora facciamo in tempo. :roll:
Ultima modifica di lot il 24/10/10 9:58, modificato 1 volta in totale.

Lot ma tu vieni vero???
Per la fraschetta ci organizziamo noi romani per raccattare i milanesi, fra l'altro siamo anche forniti di seggiolino per la piccola quindi non ci sono problemi. :wink:

Steve1973 ha scritto:
AleBi ha scritto:Volete girare per monumenti/musei? Shopping 8) :lol: ? C@zzeggio? Altro?
Per musei la vedo difficile con Beatrice al seguito.
Shopping??? A Roma venendo da Milano??? Naaaaahhhhh... :lol: :lol: :lol:

Cazzeggio sicuramente.
Altro potrebbe essere questo:

http://www.roma.city-sightseeing.it/index.htm

Uno scorcio veloce delle cose principali, con fermate mirate.

Steve!
io e Ale quando siamo stati a Roma ad Agosto (dove poi c'è stato il radunoraduno romanoromano)
abbiamo preso il sightseeing ! :wink:
Fai conto che era Agosto, 50° all'ombra... il sole sulla testa...neanche un filo d'ombra...
ma è stato bellissimo! Quindi per Novembre ve lo consiglio!!!
hai un pò di scelta tra i vari pullman, ma è solo questione di pochi euro di differenza, fanno tutti lo stesso giro.. noi l'abbiamo preso da termini :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto: Steve!
io e Ale quando siamo stati a Roma ad Agosto (dove poi c'è stato il radunoraduno romanoromano)
abbiamo preso il sightseeing ! :wink:
Fai conto che era Agosto, 50° all'ombra... il sole sulla testa...neanche un filo d'ombra...
ma è stato bellissimo! Quindi per Novembre ve lo consiglio!!!
hai un pò di scelta tra i vari pullman, ma è solo questione di pochi euro di differenza, fanno tutti lo stesso giro.. noi l'abbiamo preso da termini :wink:
perchè non ribissate anche voi e vi fate una passeggiatina in quel di Roma ? :roll: :wink:
Immagine

mi piacerebbe!!!
ma quel week end abbiamo il compleanno di mio nipote!
al prossimo raduno ci si pensa!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:mi piacerebbe!!!
ma quel week end abbiamo il compleanno di mio nipote!
al prossimo raduno ci si pensa!!! :wink:
oooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkk ... :wink: :D
Immagine

Ma avete deciso per la fraschetta a cena? Se mi date qualche certezza provo ad organizzarmi anche io

domovoy ha scritto:Ma avete deciso per la fraschetta a cena? Se mi date qualche certezza provo ad organizzarmi anche io
Abbiamo deciso per la fraschetta a cena sabato 6 novembre :wink:
Resta solo da definire quale fraschetta e l'orario preciso.