Re: Il Viaggio di Nozze

verovero ha scritto::oops: la Polinesia mi sa che è decisamente fuori budget... :?
il postale lo faremo prima o poi, ma in effetti stanotte ci pensavo... non possiamo fare 15 giorni di tour (anche se fantastico), ma abbiamo bisogno anche di "non fare e non pensare a nulla" per un pò... :wink:
quindi...
Fede l'India è uno dei posti dove Ale non vuole andare... Mauritius invece non ispira a nessuno dei due... non so dirti il motivo, ma proprio non mi va... :roll:
mentre per le crociere... la Costa ne fa una ai caraibi che non costa veramente niente, ma non ci piace l'idea di vedere si 4/5 spiagge bellissime, ma dalle 8 alle 14 perchè poi devi riprendere la nave NO ... :evil:

non siamo facili, lo so... :oops: :lol: :lol:

Non ti credere Vero! Se fossi in te e se il clima lo permette un pò di informazioni le chiederei. Potreste fare qlche città degli stati uniti e poi volare in polinesia. Non è ahimè più esclusiva come una volta.
Immagine

In realtà ho avuto modo di valutare diversi preventivi fatti anche da to differenti ma la somma è più o meno la stessa anche xkè i tour sono gli stessi...

Ovviamente noi siamo obbligati a seguire la loro programmazione sia negli spostamenti che x gli hotel...
penso di poter dire che sia una cifra adeguata ma ho piacere di avere pareri di chi ha fatto la stessa esperienza...

pensa che aggiungendo una decina di pasti il prezzo lievita ad 11 mila euro....certo non ne vale la pena... :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

verovero ha scritto::shock: :shock:

ma il mio messaggio a Lightblue dov'è finito?
io l'ho mandato!!!! :evil: :evil:

Menchy, io chiedo tutto! poi ale vedrà cosa fare! :lol: :wink:
un mp o nel topic?nn ho letto nulla :roll:

cmq capita che se qualcuno invia contemporaneamente un altro mes il proprio non viene inserito bisogna rinviarlo...parlo del topic ovviamente
Immagine

si infatti mi sa che menchy mi ha battuta ! :wink:

dicevo che secondo me non è alto il prezzo, e che dipende dal coast to coast.. con quale mezzo è? in totale sono 21 giorni? se fate solo 5 giorni in Messico e vi serve solo per riposare, Akumal va benissimo! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Veramente riguardo alle crociere la penso allo stesso modo, da una parte è allettante l'idea che vedi 4 o 5 isole ma poi rifletti che le vedi per mezza giornata e in un certo senso "alla fantozzi" tutti bene o male intruppati :?
Se volete una meta rilassante, rigenerante, io penserei anche a una meta molto vicina come l'Isola di Porquerolles, Francia, se non ci siete già stati. E' un posto meraviglioso, non ci sono moto o auto solo biciclette, si raggiunge facilmente e potete abbinarci delle meravigliose gite.
All'Ungheria tra città e favolosi centri benessere dove farvi coccolare, avete pensato?
Sto soffrendo a pensare a tutti questi posti bellissimi e poi guardare dalla mia finestra la palude padana ...... :x
FEDE65

fede65 ha scritto:Veramente riguardo alle crociere la penso allo stesso modo, da una parte è allettante l'idea che vedi 4 o 5 isole ma poi rifletti che le vedi per mezza giornata e in un certo senso "alla fantozzi" tutti bene o male intruppati :?
Se volete una meta rilassante, rigenerante, io penserei anche a una meta molto vicina come l'Isola di Porquerolles, Francia, se non ci siete già stati. E' un posto meraviglioso, non ci sono moto o auto solo biciclette, si raggiunge facilmente e potete abbinarci delle meravigliose gite.
All'Ungheria tra città e favolosi centri benessere dove farvi coccolare, avete pensato?
Sto soffrendo a pensare a tutti questi posti bellissimi e poi guardare dalla mia finestra la palude padana ...... :x
:shock:
sai che non l'avevo mai sentita? sono andata sul sito a vederla....
è bellissima!!!! :shock:
solo che il periodo per noi non è dei migliori... a Marzo mi sa che fa ancora un pò freddino... :?

sai che stavamo anche pensando di fare una settimana tipo alle maldive (dove più di quello non puoi fare) e una settimana di coccole relax tipo in Trentino o come dicevi tu in Ungheria... :wink:
non so però... queste maldive mi ispirano tanto tanto, ma a aprte che chiedono quasi 3000 euro a testa per una settimana, sono all inclusive falsi, nel senso che poi da bere che sia anche acqua te la devi pagare comunque tu! :x
non lo so...
in effetti però, in Messico si mangia benissimo... :roll:
e una settimana a Cayo largo e una boh? :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:si infatti mi sa che menchy mi ha battuta ! :wink:

dicevo che secondo me non è alto il prezzo, e che dipende dal coast to coast.. con quale mezzo è? in totale sono 21 giorni? se fate solo 5 giorni in Messico e vi serve solo per riposare, Akumal va benissimo! :wink:
dimenticavo i due giorni a new york che faremo prima di iniziare il tour...totale dal 20 maggio al 14 giugno quindi altra spesa compresa nel prezzo finale...

il tour si muove in bus..l aereo verrà utilizzato x il volo da una costa all altra..x quello che ci porterà a cancun ed ovviamente x i voli da e x l italia..

dovrebbero essere 26 giorni
Il messico è x riposare e in alternativa x visitare qualcosina...
Immagine

Lightblue ha scritto:In realtà ho avuto modo di valutare diversi preventivi fatti anche da to differenti ma la somma è più o meno la stessa anche xkè i tour sono gli stessi...

Ovviamente noi siamo obbligati a seguire la loro programmazione sia negli spostamenti che x gli hotel...
penso di poter dire che sia una cifra adeguata ma ho piacere di avere pareri di chi ha fatto la stessa esperienza...

pensa che aggiungendo una decina di pasti il prezzo lievita ad 11 mila euro....certo non ne vale la pena... :roll:

I pasti fai benissimo a non aggiungerli, almeno per gli Usa.
Si mangia davvero ovunque, dall'economico al super ristorante, a tutte le ore.
Immagine

verovero ha scritto:
fede65 ha scritto:Veramente riguardo alle crociere la penso allo stesso modo, da una parte è allettante l'idea che vedi 4 o 5 isole ma poi rifletti che le vedi per mezza giornata e in un certo senso "alla fantozzi" tutti bene o male intruppati :?
:shock:
sai che non l'avevo mai sentita? sono andata sul sito a vederla....
è bellissima!!!! :shock:
solo che il periodo per noi non è dei migliori... a Marzo mi sa che fa ancora un pò freddino... :?

sai che stavamo anche pensando di fare una settimana tipo alle maldive (dove più di quello non puoi fare) e una settimana di coccole relax tipo in Trentino o come dicevi tu in Ungheria... :wink:
non so però... queste maldive mi ispirano tanto tanto, ma a aprte che chiedono quasi 3000 euro a testa per una settimana, sono all inclusive falsi, nel senso che poi da bere che sia anche acqua te la devi pagare comunque tu! :x
non lo so...

Ma questa idea la trovo davvero allettante, Vero!!!!
Le Maldive sono care, si sa, ma mi piace parecchissimo l'idea di una settimana di mare al caldo e poi tante coccole alle terme ovunque siano.
Immagine

Rouge84 ha scritto:
menchy ha scritto:
Lightblue ha scritto:In realtà ho avuto modo di valutare diversi preventivi fatti anche da to differenti ma la somma è più o meno la stessa anche xkè i tour sono gli stessi...

I pasti fai benissimo a non aggiungerli, almeno per gli Usa.
Si mangia davvero ovunque, dall'economico al super ristorante, a tutte le ore.
sto per svenire a leggere questi prezzi!!!!ma 3000 euri di pasti no!!!! ti prego!!!! vai a mangiare nei ristoranti a 5 stelle piuttosto!!!!
vabbè alla fine considerando i vari voli, il fatto che sia un tour non mi sembra così fuori come prezzo...certo che ne volete vedere di cose i meno di un mese però eh 8) :D :D !
eh lo so...ma quando rifacciamo un viaggio del genere e soprattutto una spesa del genere!
siamo già consapevoli del fatto che sarà super stressante ma tutti hanno detto che ne vale la pena...
ma siiiiiii :D

nooo i pasti no...piuttosto sto senza mangiare il che mi fa pure bene :lol:
Immagine

Rouge84 ha scritto:
Lightblue ha scritto: eh lo so...ma quando rifacciamo un viaggio del genere e soprattutto una spesa del genere!
siamo già consapevoli del fatto che sarà super stressante ma tutti hanno detto che ne vale la pena...
ma siiiiiii :D

nooo i pasti no...piuttosto sto senza mangiare il che mi fa pure bene :lol:

tranquilla!!!non ci riesci!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
appunto :lol:
Immagine

Lightblue ha scritto:
verovero ha scritto:si infatti mi sa che menchy mi ha battuta ! :wink:

dimenticavo i due giorni a new york che faremo prima di iniziare il tour...totale dal 20 maggio al 14 giugno quindi altra spesa compresa nel prezzo finale...

il tour si muove in bus..l aereo verrà utilizzato x il volo da una costa all altra..x quello che ci porterà a cancun ed ovviamente x i voli da e x l italia..

dovrebbero essere 26 giorni
Il messico è x riposare e in alternativa x visitare qualcosina...
Ny non riuscite a farla a fine tour? In genere si fa molto shopping... È per non portarvi tutto dietro nei 15 gg successivi...
Cmq 8000 mi sembrano normali, più o meno è su quella cifra. Una coppia di amici hanno fatto il tour in fly and drive e poi turk and caicos e hanno speso sui 7000
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

verovero ha scritto:
non lo so...
Peccato che non vi ispiri lo sri lanka, io non vedo l'ora di vedere l'orfanotrofii degli elefanti! Sono tenerissimi! Sono stata 2 volte alle maldive ma per via del tempo non ci sono mai stata :cry:

Cmq maldive forever. Io ne ho visti di mari e per ora le maldive sono al top.
X le isole, ce ne sono di vari tipi. Dal villaggio con animatori italiani, al resort quasi senza animazione per chi ama la tranquillità magari con poche ed intime camere. In genere nei villaggi italiani l'all inclusive è vero mentre nei resort in genere si ha la pensione completa escluso bevande

Io ho amato moooolto Veligandu, bellissima!!! Poche camere, spiaggia fantastica e anche la barriera, sabbia ovunque amche al ristorante, non metti mai le scarpe! Animazione praticamentr assente l'unica serata un pó piu frenrtica è stata x la gara con i paguri! Divertentissima!! E poi le escursioni non erano male.
So che è stata ristrutturata e da 4 è passata a 5. Puoi dare un'occhiata :wink: o cmq a qualcosa di simile.
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"