kimikalli ha scritto:
Lightblue ha scritto:sposine ho bisogno di un parere!

ho quasi scelto la bomboniera ma vorrei un giudizio esterno...

chi ha piacere mi chieda pure il link...

:D
mi piace! in genere apprezzo molto gli oggetti utili! :wink:
mi piace anche molto questo
http://www.stilcasa.net/itemdetail.cfm?id=39.AKK10
:wink:

Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Ela :( mi dispiace tanto per tua mamma.
I sogni catastrofici penso siano normali dettati dall'ansia che tutto vada bene :wink: mi sa che è una costante :lol: :lol: :lol:

Ti faccio tanti in bocca al lupo per la mamma e tanti XXXXXXXXXXXXXX
B1
Sweet home

ela78 ha scritto:le partecipazioni... home made
lo so...ho promesso e non ho ancora fatto le foto... ma è un periodo del cavolo ve ne sarete accorte, sono sparita... mia mamma è in ospedale... delle sarie "mai che ne vada dirittta una"... vedremo...

nel frattempo la sarta mi ha modificato l'abito :shock: :shock: :shock: :shock: perchè non le piaceva come veniva :cry: :cry: :cry: sono depressa...-3mesi e manco l'ho messo su mezza volta...consegnate tutte le mie partecipazioni, mentre M non si decide a chiamare i suoi parenti e/o andarli a trovare o spedirle :twisted: e ho sognato che il giono del nostro matri alla fine della cerimonio gli dicevo "non ci sono i tuoi parenti.... non abbiamo spediot gli inviti!!!! non c'è ristorante.... non siamo più andati a parlargli.."
insomma panico mancano ancora 3 mesi
e mia mamma è in ospedale

voglio scendere....fermate il mondo, grazie.
mi dispiace per tua mamma spero niente di grave :( ...e tranquilla vedrai che tutto sarà perfetto...aiuta M a dare le partecipazioni..vedrai che così si attiva :D
Immagine
Immagine

Ela dispiace tanto anche a me!!! :?
sicuramente riuscirete a fare tutto e tanti xxxx per tua mamma!

:arrow: Lightblue: l'idea e la bomboniera mi piacciono moltissimo!!! :wink:
non sono convinta però sui segnaposto... :?
l'abito è bellissimo, e anche la location (l'unica cosa che non mi ocnvince sono le poltrone rosse), per il resto ottime scelte!
ti seguirò volentieri!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:Ela dispiace tanto anche a me!!! :?
sicuramente riuscirete a fare tutto e tanti xxxx per tua mamma!

:arrow: Lightblue: l'idea e la bomboniera mi piacciono moltissimo!!! :wink:
non sono convinta però sui segnaposto... :?
l'abito è bellissimo, e anche la location (l'unica cosa che non mi ocnvince sono le poltrone rosse), per il resto ottime scelte!
ti seguirò volentieri!!! :wink:
xkè i segnaposto nn ti convincono?
in realtà verrebbero diversi ma il succo è lo stesso!

in alternativa alle poltrene ci sono i coprisedia...ma è una spesa in più, valuterò!
Immagine

Lightblue ha scritto::shock:

Ho scelto l abitooooooooooooooo! :lol:

E ce lo dici così??? FOTO (a proprosito, mi mandi il link?), dettagli, bla bla bla 8) 8) 8) 8)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Hiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:

primo appuntamento!
immaginavo di trovarlo...è un negozio che conosco, in famiglia abbiamo già acquistato!

La mia idea era uno scivolato molto semplice, magari a monospalla... :roll:

3 giovani ragazze molto gentili
provo il 1...sembra xfetto. . . invece ho voluto l ultimo..quello in vetrina, il più innovativo e sbarazzino...
Ne avrò provati una decina...al massimo 12...Credevo di emozionarmi invece è stato tutto molto spontaneo..
Solo un pò di timore nello scegliere quello giusto..quello col quale sarò davvero me stessa!

ah cmq è un Jenny Packham !
altre info in privato :lol:
Immagine

Light... posso vedere anch'io? Sono mooooooooooolto curiosa anche di vedere la tua bomboniera!
http://album.alfemminile.com/album/casa383

bella la bomboniera... alla fine hai trovato qualcosa di moderno e utile, come volevi. Anche a me i segnaposto convincono poco... troppi fiocchi??? Magari vedrei più la scatolina semplice senza nastri e confetti colorati dentro...
http://album.alfemminile.com/album/casa383

monizar ha scritto:bella la bomboniera... alla fine hai trovato qualcosa di moderno e utile, come volevi. Anche a me i segnaposto convincono poco... troppi fiocchi??? Magari vedrei più la scatolina semplice senza nastri e confetti colorati dentro...
grazie a te...

ma la foto è orientativa...nn penso di usare quei colori e cmq 2 nastri...è giusto x far capire l idea che ho in mente... :P
Immagine