oh per fortuna noto che non sono l'unica del club: al bando le lampadine pendule!
Noi siam qui da una settimana e già mi vien prurito a vedere le tre che son rimaste sole solette (per due sto aspettando la consegna delle applique:evil:...l'altra sarebbe destinata alla Hope...quindi mi ci dovrò rassegnare per qualche mese....).
Ma quando vado a casa di una certa coppia che conosco, che dopo quasi tre anni è ancora con TUTTE le lampadine pendule, col telefono su una sedia, la TV su un vecchio comodino, e le prese ancora senza placche....soffro....non gliela fò...

aggiungo alla mia lista precedente (come ho fatto a non ricordarli) i fiori di plastica, oRendi, peggio ancora di quelli secchi catturapolvere e le statuine di capodimonte.
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

:lol: :lol: :lol:
oddio, ho ritrovato già mezza casa tra le cose che odiate..
la cucina bianca, ci sarà
il piano in acciaio, pure
i piastrelloni grigi (senza fuga), anche
i battiscopa (ne avremmo fatto a meno eh..), idem
i copridivani (ma quelli li mettiamo sperando di salvarli un po' dalle unghie feline)

invece, vediamo cosa proprio non posso soffrire
i finti camini
i fiori di plastica (anche se alcuni falsi sono davvero ben fatti)
le piastrelline con megafughe
i paraspigoli delle piastrelle di plastica, magari tondi e bianchi
le cose poco pratiche..

quoto il discorso di bubu sul mescolare insieme male e quello di fede riguardo al buon gusto e il budget.

le lampadine pendenti non mi sconvolgono neanche troppo..
Immagine
Immagine

Odio aver la casa da finire ancora per metà.
Odio le mie tende della sala orrende (io mi domando a cosa diavolo stavo pensando quando le ho scelte)
Odio i centrini e i copriwater di pelliccia (Etaminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: )
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Odio aver la casa da finire ancora per metà.
Odio le mie tende della sala orrende (io mi domando a cosa diavolo stavo pensando quando le ho scelte)
Odio i centrini e i copriwater di pelliccia (Etaminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: )
WOW! :shock: :lol:
Immagine
Immagine

Ecco la mia lista: :D

:arrow: le lampadine pendenti, mi paiono impiccate!
:arrow: l'arte povera
:arrow: i centrini
:arrow: le tende
:arrow: lo stile tirolese che qui da noi pare irrinunciabile
:arrow: le cucine bianche con la gola, ammetto che non ne posso piùùùùùùùùùù
:arrow: le megafughe
:arrow: i colori tenui e pastello, nooooooooooia
:arrow: i fiori secchi, mi mettono tristezza
:arrow: i lavabi da appoggio
:arrow: i mobili totalmente inutili (tipo quei mobiletti per il bagno che fanno tanto design e poco imbosco)
:arrow: le pareti vuooooooooooooooooooooooooote
:arrow: i computer in soggiorno!
:arrow: i sanitari a terra
:arrow: le cappe d'arredo, specie quelle "estreme"
:arrow: le ante push-pull
:arrow: "pezzi" buttati a caso... ci vuole armonia!
:arrow: i divani intoccabili... il divano è fatto per buttarcisi a pesce la sera, senza paura!
:arrow: le cabine armadio a tutti i costi... se il posto non c'è, metti un armadio e bon!
:arrow: i libri/cd/dvd "sotto vetro"
:arrow: il pezzo d'autore, solo x poter dire "io ho la Taldeitali in soggiorno"
:arrow: le tv giganti, ammazzano i soggiorni!
:arrow: argenteria e servizi di capodimonte e simili esposti e che mai verranno usati... quanta tristezza

Ma più di tutti.... le case prettamente "da rivista", che vista una viste tutte... un po' di personalità, dai! :wink:

Sono riuscita a inimicarmi tutto il forum? :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

ecco, la mia cucina bianca, con piano in acciaio, ha anche la gola!

kia, se vuoi dico che io non posso vedere gli animali impagliati, ma devo ammettere che non capita spesso :lol:
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:ecco, la mia cucina bianca, con piano in acciaio, ha anche la gola!

kia, se vuoi dico che io non posso vedere gli animali impagliati, ma devo ammettere che non capita spesso :lol:
A casa dei miei c'è uno scoiattolo impagliato (orrore & raccapriccio) che gli hanno regalato come dono di nozze... Ho vinto?
Vuoi che ti faccio una foto?!?! :)
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:
sunset ha scritto:ecco, la mia cucina bianca, con piano in acciaio, ha anche la gola!

A casa dei miei c'è uno scoiattolo impagliato (orrore & raccapriccio) che gli hanno regalato come dono di nozze... Ho vinto?
c'è anche da kia, ti giuro che quando l'ho visto ho troppo riso, anche per la posizione in cui è messo.. un regalo meraviglioso comunque :lol: se fai la foto e altri hanno animali impagliati possiamo fare una fantastica gallery!
Immagine
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: si, c'è a casa dei miei, proprio nell'atrio! Troppo fiero lui! :lol: :lol: :lol: :lol:

Qui cmq non è così inusuale, anzi, il mio capo ha piazzato in ufficio (quello che non uso mai) una volpe impagliata malisssssssssssssssssssimo, è orrenda povera stella! Almeno lo scoiattolino dei miei è carino (NB: l'abbiamo trovato su un sentiero, non l'abbiamo ucciso noi, sia chiaro!)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

sunset ha scritto:
Mouse44 ha scritto:

c'è anche da kia, ti giuro che quando l'ho visto ho troppo riso, anche per la posizione in cui è messo.. un regalo meraviglioso comunque :lol: se fai la foto e altri hanno animali impagliati possiamo fare una fantastica gallery!
Guarda, c'è sempre stato, quindi non è che mi abbia mai sconvolto più di tanto. Poi diventando grande ho capito che quello è un animale morto che ti guarda da sopra il mobile della sala e ho chiesto ai miei da dove venisse.
Quando mi hanno detto che gliel'aveva regalato il loro amico tassidermista per il matrimonio ho pensato "apperò, che buon gusto!!!"
:D Vado a vedere quello di Kia così li confrontiamo :wink:
CASA MOUSE

Cla' ha scritto:http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... osincrasie

Riporto:
- i fiori secchi
- gli oggetti d'argento
- i piani snack e gli sgabelli in cucina
- i soprammobili
- i vasi senza fiori dentro
- l'idroscopino

Aggiungo:
- i tavoli in cristallo
- gli oggetti di Alessi
- l'abbinamento panna/ciliegio
- i miei tappeti arancioni
praticamente casa mia!! :lol: :lol: (eccetto gli oggetti d'argento e l'abbinamento col ciliegio che io ho col giallo limone)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Kia85 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: si, c'è a casa dei miei, proprio nell'atrio! Troppo fiero lui! :lol: :lol: :lol: :lol:

Qui cmq non è così inusuale, anzi, il mio capo ha piazzato in ufficio (quello che non uso mai) una volpe impagliata malisssssssssssssssssssimo, è orrenda povera stella! Almeno lo scoiattolino dei miei è carino (NB: l'abbiamo trovato su un sentiero, non l'abbiamo ucciso noi, sia chiaro!)
devo ammettere che delle belle teste di cervo in stile "animali di muji" invece quasi quasi

l'animale di muji
Immagine
mouse, l'amico tassidermista è inquietante quasi come l'amico becchino, poveri..

comunque mai terribile come i propri animali domestici morti impagliati..
Immagine
Immagine

sunset ha scritto: mouse, l'amico tassidermista è inquietante quasi come l'amico becchino, poveri..
comunque mai terribile come i propri animali domestici morti impagliati..
mia zia ha un amico pellicciaio:
alla prima cugina x la laurea ha regalato un collo di pelliccia (orrendo oltrettutto), alla seconda x le nozze.... un paio di guanti con bordo in pelliccia!! :shock: (uno, no uno a testa!!) :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Io odioooo

:arrow: L'atre povera e il Country... il classico se fatto bene con cura lo posso anche apprezzare, basta che non sia pesante...
:arrow: i gingilli della Thun
:arrow: i magneti sul frigo!!! Avrò un free standing ma guai se ci vedrò un magnete sopra!!!
:arrow: odio il cotto sul pavimento...
:arrow: odio le riproduzioni dei dipinti famosi
:arrow: odio i bagni a tutto mosaico
:arrow: odio le case troppo complesse... nicchie, corridoi, stanze con forme strane...

Cmq casa nostra sarà moderna, e probabilmente il pavimento sarà grigio :lol: a piastroni di grnde formato :lol: ma più che altro perchè noi più che farci casa avremmo preferito prendere un capannone e addattarlo a casa... non so se mi spiego! Il pavimento così lo facciamo xchè non abbiamo il budget per far la resina :cry: :cry: :cry:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

tamy79 ha scritto:io odio quei mobili grossi e massicci...che mi danno il senso di opprimenza...poi quelli che non sono d'epoca ancora di più

odio i magnetici sul frigo!!!....
odio chi mette sopra alla cucina ...pandori , panettoni, uova di pasqua, vasi vasetti e bottiglie...
odio i mille oggetti sulle mensole....se poi sotto cè il centrino :shock: :shock:

quoto!! :D
Simona