Uppo per definire un po'...allora, tutti presenti e confermati????????????
Ok per il sushi comecavolosichiamamegaabbuffata???
Dolores, siamo sicuri che la domenica è aperto a pranzo? Si sa che i cinesi son stakanovisti(si scrive così?) ma per sicurezza...
Ok per il sushi comecavolosichiamamegaabbuffata???
Dolores, siamo sicuri che la domenica è aperto a pranzo? Si sa che i cinesi son stakanovisti(si scrive così?) ma per sicurezza...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
Ma siiiii daiiii!!!! Poi continua il giorno dopo!!tamy79 ha scritto:vediamo se vengo....il sabato il mio ragazzo a una cena con amici....vi dico solo che hanno prenotato il taxi driver...quindi immaginate ...se viene a padova in che condizioni pessime sarà![]()
![]()
Giusto, brava Eta!!!
Doloresssss ti informi?
Manca davvero poco che bello!!!
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato
e la festa continuaTata&Tato ha scritto:Ma siiiii daiiii!!!! Poi continua il giorno dopo!!tamy79 ha scritto:vediamo se vengo....il sabato il mio ragazzo a una cena con amici....vi dico solo che hanno prenotato il taxi driver...quindi immaginate ...se viene a padova in che condizioni pessime sarà![]()
![]()
![]()
Giusto, brava Eta!!!
Doloresssss ti informi?
Manca davvero poco che bello!!!![]()
![]()

beh, meglio così!!! Almeno abbiamo qualcuno da sfottere visto che Saul non viene (tamy79 ha scritto:e la festa continuaTata&Tato ha scritto:Ma siiiii daiiii!!!! Poi continua il giorno dopo!!tamy79 ha scritto:vediamo se vengo....il sabato il mio ragazzo a una cena con amici....vi dico solo che hanno prenotato il taxi driver...quindi immaginate ...se viene a padova in che condizioni pessime sarà![]()
![]()
![]()
Giusto, brava Eta!!!
Doloresssss ti informi?
Manca davvero poco che bello!!!![]()
![]()
Scherzo, eh!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
Intanto Saul dovrebbe venireetamina ha scritto: beh, meglio così!!! Almeno abbiamo qualcuno da sfottere visto che Saul non viene ()
Scherzo, eh!!!Ma fallo venire assolutamente il tuo Boy...ci gustiamo l'occhio!!!
Perchè il moroso di Tamy è figo?
per me è figoTata&Tato ha scritto:Intanto Saul dovrebbe venireetamina ha scritto: beh, meglio così!!! Almeno abbiamo qualcuno da sfottere visto che Saul non viene ()
Scherzo, eh!!!Ma fallo venire assolutamente il tuo Boy...ci gustiamo l'occhio!!!
![]()
Perchè il moroso di Tamy è figo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tranquille e' aperto, quando sappiamo quanti simo prenoto un tavolone cmq e' enorme quindi no problem
E' la stessa cosa che ha detto il mio quando ha visto il tuo album:tamy79 ha scritto:
e lui: ok allora io vengo ....ma tu stai a casa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E questa chi è?
tamy! Dovrebbe venire al raduno!
E lui: ok allora mi preparo bene
E che a lui piacciono le bionde!!!
Saul viene???????Tata&Tato ha scritto:Intanto Saul dovrebbe venireetamina ha scritto: beh, meglio così!!! Almeno abbiamo qualcuno da sfottere visto che Saul non viene ()
![]()
Perchè il moroso di Tamy è figo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Altrochè se il moroso di tamy è figo!!! Merita davvero, ed è anche uno sportivo