gran bella casa con enormi potenzialità.
Devo dire che non cambierei assolutamente nulla. Terrei sia porte che finestre sebbene le porte le farei verniciare di bianco. Terrei i pavimenti. Sei stata fortunata con i bagni.
ha molto fascino questo appartamento e non lo snaturerei. Pensaci alle porte: trovo che quelle che hai siano meravigliose. Immaginale tutte bianche o anche colorate.
Complimenti
grazie per la pass
che casa grande e sopratutto luminosa... il parquet mi piace un sacco...
effettivamente hai un sacco di porte e di quel colore poi... comunque bianche staranno benissimo... un lavoro lungo ma alla fine l'effetto sarà strepitoso! complimenti

che casa grande e sopratutto luminosa... il parquet mi piace un sacco...
effettivamente hai un sacco di porte e di quel colore poi... comunque bianche staranno benissimo... un lavoro lungo ma alla fine l'effetto sarà strepitoso! complimenti

Ma che brava Rouge! Ti stai dando da fare vedo! Direi che cosìle porte sono più che accettabili, anzi, danno molta luminosità
Sai che ti dico, per renderle ancora più particolari, e magari coprire qualche difetto, io ci metterei pure dei begli sticker!
Magari qualcosa di semplice o che crei un effetto "bordino" sui lati
Cmq Brava!!!

Sai che ti dico, per renderle ancora più particolari, e magari coprire qualche difetto, io ci metterei pure dei begli sticker!

Magari qualcosa di semplice o che crei un effetto "bordino" sui lati

Cmq Brava!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.