Io quella di passare col tergivetro l'ho imparata qui sul forum e mai ringrazierò abbastanza! :D
E' una libidine! Doccia e poi due minuti per passarlo, l'ho insegnato anche ai figli, che l'han presa come un gioco e lo fanno da soli (o fanno a gara per chi deve farlo, visto che spesso si lavano insieme nella doccia grande, tutti e tre :lol: ) e anche al marito :wink: . Niente più segni di gocce e la metà del tempo per pulirla poi di fino (quando mi ricordo e non più una volta a settimana!).
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Dunque:
vorrei dire la mia.
Sono d'accordo sul fatto che a seconda dello stile di vita che si vuol fare (angelo della casa oppure no) la scelta dell'arredamento deve rispondere alla domanda:
"quanto tempo sono disposto a passare per pulire?"
La pubblicità ci fa vedere case bellissime ma che per rimanere belle nella vita di tutti i giorni richiedono fatica e soprattutto tempo.
La cabina a vista va bene per il/ superdirigente che si alza la mattina e sceglie con calma cosa indossare di fronte ad una cosa che anziché un armadio sembra un negozio..
;)
Detto tutto cio' poi uno può decidere dove investire: mi piace la cabina armadio a vista e non mi interessa il bagno..
o no?
Tornando alla doccia non avevo pensato al tergivetro e lo userò :)

Io per ora mi faccio la doccia sintonizzata col marito, lui rientra a casa dopo di me 8)
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE