SOPHIE ha scritto:Cosa significa che non sa piu' cantare,che e' invecchiato ecc?..se vuoi sentire le sue canzoni ti ascolti un cd..se lo vuoi vedere piu' giovane ti vedi uno dei vecchi film.

Moderatore: Steve1973
SOPHIE ha scritto:Cosa significa che non sa piu' cantare,che e' invecchiato ecc?..se vuoi sentire le sue canzoni ti ascolti un cd..se lo vuoi vedere piu' giovane ti vedi uno dei vecchi film.
Sophie...dammi il cinqueSOPHIE ha scritto:]Magari vedendolo senza pregiudizi, certi commenti su un tentativo di "trasmissione libera" come potrebbe essere Rockpolitik non si sentirebbero ... [/img]
concordo...la trasmissione non va giudicata sul personaggio di Celentano ma sul tentativo che sta facendo di "televisione libera".
Cosa significa che non sa piu' cantare,che e' invecchiato ecc?..se vuoi sentire le sue canzoni ti ascolti un cd..se lo vuoi vedere piu' giovane ti vedi uno dei vecchi film.Secondo me ci vorrebbero piu' persone cosi'
Un altro GRANDE e' Beppe Grillopeccato non sia potuto intervenire
Ah OK! Non m'era chiaro... x questo ho osato lamentarmi di una canzone cantata male, e che quindi poteva anche benissimo essere evitata! Perdonate!SOPHIE ha scritto:si..ma la trasmissione non e' nata x far ascoltare le sue canzoni
Vivy ha scritto:Ah OK! Non m'era chiaro... x questo ho osato lamentarmi di una canzone cantata male, e che quindi poteva anche benissimo essere evitata! Perdonate!SOPHIE ha scritto:si..ma la trasmissione non e' nata x far ascoltare le sue canzoni
personalmente non mi riconoscoSOPHIE ha scritto:secondo me ci hanno talmente fuso il cervello tra calciatori,veline,tariffe telefoniche e reality..che tristemente non siamo piu' capaci di andare un po' piu' nel profondo delle cose
OTBRUSSELLA ha scritto:c'è qualcuno di molto peggio che sta "governando" il nostro paese da 5 anni.
che ha rubato e sta manipolando il diritto d'informazione.
ci hai mai pensato?
Nessuno fa il politico per il bene del Paese, purtroppo...virtual ha scritto:OTBRUSSELLA ha scritto:c'è qualcuno di molto peggio che sta "governando" il nostro paese da 5 anni.
ci hai mai pensato?
bruss, forse non conosci bene mortadella. Ti assicuro che è del tutto simile all'attuale, se la gioca a dadi, insomma mi fanno schifo tutti e due. Sono il peggio del peggio.
Concordo con entrambi. E Crozza ieri ha sintetizzato i vostri pensieri con un intervento di 5 minutivirtual ha scritto:OTBRUSSELLA ha scritto:c'è qualcuno di molto peggio che sta "governando" il nostro paese da 5 anni.
ci hai mai pensato?
bruss, forse non conosci bene mortadella. Ti assicuro che è del tutto simile all'attuale, se la gioca a dadi, insomma mi fanno schifo tutti e due. Sono il peggio del peggio.
MALE! E' stato divino...Jk ha scritto:ma che me lo sono perso purtroppodomovoy ha scritto:JK sei andato allo spettacolo dello scorso anno (o due anni fa) a teatro di rossi? FANTASTICO!!! Lo facevano allo jovinelli.![]()
jk