ciao Cristina, grazie mille!!
Ti ho mandato un mp con i dettagli
Cesar te la consiglio certamente, anche se ancora non la uso mi sembra che la cucina sia stabile e fatta con buoni materiali.
Tavolo: modello "Baron" di Calligaris, c'è in più misure ma noi abbiamo scelto un 130x85, che allungato arriva a 190...dal vivo, almeno per me, è bellissimo
Sedie: Calligaris, modello "L'Eau".
Passiamo alle misure: non so come sia strutturata la vostra cucina, quante e che tipo di aperture abbiate, ecc......ma dalle misure non credo che sia così angusta! Considera che la nostra è circa 330x370, dove il lato lungo sarebbe quello in cui c'è la zona operativa (non so se dalle foto si intuisse

). Calcolando che: basi profonde 65 o 70cm (non ricordo!) + tavolo 130cm = mi rimangono 130-135 cm tra piano cottura e tavolo. Non sarà certo una cucina grande, ma ti assicuro che lo spazio per passare c'è, anche se si aprono i cestoni...
Sulla posizione del tavolo stiamo ancora decidendo, quella è stata la prima idea (comunque preponderante), ma forse lo ruoteremo e metteremo più verso la cucina...ancora non si sa!
Spero di essere stata esaustiva, altrimenti chiedi pure