iladoc ha scritto:Scusatemi :oops: :oops: :oops:
Sono stata latitante perchè ho la chiavina scaduta e giulio malato (tanto per cambiare) e oggi è il primo giorno che metto il naso fuori di casa e ho accesso a internet 8)
Alice mi ha informata della scelta della data, 8 gennaio ore 20 a viaccia,

ottima scelta, la pizzeria è gestita dallo zio di un mio amico 8)

Io ci sarò di sicuro, spaero riesca a venire anche G.

:arrow: Dammi credo che tutte porteranno i bambini!!!!
ma nn era il 7??? :lol:
dammi TUTTE veniamo coi cuccioli. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Sì sì sì il 7 gennaio!!
Bimbe...io domani fisso per 16 specificando che abbiamo bimbi e passeggini...così magari ci mettono in un posto con tanto spazio ;)
Immagine

Immagine

HO PRENOTATO

Per 16 persone con passeggini al seguito...

Venerdì 7 Gennaio, ore 20
presso circolo la libertà, Viaccia
Prato
:wink:
Immagine

Immagine

elicita ha scritto:Sì sì sì il 7 gennaio!!
Bimbe...io domani fisso per 16 specificando che abbiamo bimbi e passeggini...così magari ci mettono in un posto con tanto spazio ;)
sì, scusate la rimbambitaggine...
è il 7 gennaio :oops:

stellina ha scritto:Ricapitoliamo:

Stellina + 2
Loremira + 1
Elicita +1
Iladoc + 2
Alice + 2 (Vittoria mangia a tavola?)
Dammi +1
Da questo sunto siamo in 15...
Immagine

Immagine

Re: CENA TOSCANA!!!! Venite gente!!

c'è un emoticons che canta "perdono perdono perdono" da qualche parte :oops: :oops: :oops:
Ho fatto un macello con le date...ho detto a G. che la cena con voi era l'8 (che nella mia testa era venerdì) e lui ha fissato una cena che assolutamente non possiamo paccare per il 7... :(
Ragazze...devo dare bidone :cry: :cry: :cry:

Son troppo imbecille :x

Ma si può fare un mini raduno pomeridiano a prato? Magari si va a prendere un caffè???

Mi vorrei sotterrare :oops: :oops: :oops:

Dammmiiiii!!! I bimbi li portiamo tutti! Portalo dammino dai, così gioca con Teresa :wink:

Ila ma cosa mi combiniiiii!!!!???

Allora confermato per il 7 alle 20 a Viaccia, chi si ritrova a Po Ovest? Fatemi sapere se devo fare tappa lì o posso andare direttamente in pizzeria.
Immagine
Immagine

Stellinaaaa ciao! ;-)
e' il compleanno di dammino, come avevo detto gia a qualcuno
dai vedo, siete veramente vicini stavolta, un salto lo faccio sicuramente
purtroppo ho dovuto spostare la festa xche (sfiga dei nati durante le festivita) non c'era nessssssuno dei suoi amici piu cari :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

elicita ha scritto:Non ho parole. :?
venerdì alle 21.30 DEVO essere dal prete con madrina e padrino per il battesimo di domenica...me l'ha comunicato stamattina :cry:
Quindi io starò dalle 20 alle 21.15....via, meglio di nulla...almeno ci conosciamo!

ma ce la fai per mangiare? altrimenti propongo di fissare un pò prima se per le altre nn è un problema.
19.30 invece che alle 20? almeno nn ti ingozzi.. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

elicita come si rimane allora?
estratti e iladoc nn ci sono. nemmeno dammi resta a mangiare da quello che ho capito.
quindi dovremmo essere 4 coppie + 1 bimbo per coppia. giusto?

sarà il caso di avvertire la pizzeria che siamo un pò di meno?
io chiamerei.. :wink:
Immagine

Immagine