Quest'anno poca roba....s'è presa tutti i regali Elena!!! :evil: :D :D
Per me:
mamma: crema viso giorno+viso notte
fratello+cognata: acquasantiera di maiolica :shock: bellina per carità, è stata presa da un antiquario...ma...dove la metto???
elicito:"solar" di ian mc ewan
amica: pantofole da casa (che avrà voluto dire?? :roll: :shock: )
suocera: trapunta letto
cognato: due cofanetti "smartbox": una cena+ una degustazione
Immagine

Immagine

DIERRE ha scritto::wink:
per me è sempre un certo misto di regali Natale e compleanno però 2 distinti preferibilmente :P
Infatti a Spino ne faccio sempre due distinti :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

bubu ha scritto:Ma che bei regali avete ricevuto!! Il mio preferito sarebbe la settimana di shopping a NY :D

Io dopo anni di mal di fegato sono riuscita ad ottenere da bubo un regalo "pensato" al posto del consueto "cosa vuoiiiii?". Quindi babbobubo mi ha portato un portafoglio di gucci.....seguirà ai saldi una borsa scelta da me :wink:
l'ho invidiato quel portafoglio ieri...bellissimo 8)
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

realexa ha scritto:
loremir77 ha scritto:loremiro mi ha regalato questo...
Immagine

cosa avrà voluto direeeee :lol:
Mizzica che bello
è bello sì!!!! :P

ps. ragazze, ieri al raduno, anche Loredano ha svelato il suo regalo ai presente, ve lo ricordate??? una maniglia in acciaio spazzolato............................................................ :roll: :roll: :lol: ahhahahahahah
Ultima modifica di Loredana il 27/12/10 20:07, modificato 1 volta in totale.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Immagine

Che bello Lore... a me non entrerebbe nemmeno il mignolino!!! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Lore mi dispiace per la cassa integrazione:-( vedila come occasione per stare con Tommy!E molto bello il completino
Per i regali...REbecca mi ha fregato quasi tutti quelli delle mie amiche e ora siamo sommersi da sonaglietti e gingilli parlanti :shock: Comunque

Dal marito:niente :evil: dice che il regalo di compleanno ( teatro + terme) valeva anche per Natale...ma me la pagherà..anche visto il regalone che gli ho fatto io :evil:
Suoceri:buono per cena x 2 in agriturismo ottimo+ assegno per Becky
Cognata: gingilli x Becky+ weekend goloso di regal box
Sorella:pigiama tezenis sia per me che per U.+ salopette,maglietta, maglione collant tutto coordinato per becky+ winnie the pooh per la nanna
Genitori miei: Long week end emozione3+ credo un kg di cioccolatini e dolci vari+Vestito Natale Rebecca+ tutina+ calzine di Natale
Amici di famiglia: tutine Rebecca+scatola con cioccolatini (mannaggia a loro!!!)
Amiche mie:portafoglio camomilla, candele e giochini per Rebecca+ completo RalphLauren sempre Becky,completo sciarpa e cuffia per me

Soddisfatta..a parte il marito
Immagine

Arrivo pupa

Mamma, nonni e zii vari soldi soldi soldi 8)
Poi varie cosine qui e là... Il marito si é superato, di testa sua ha preso questa :shock:
Immagine

conniecat ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Moroso: scatola di 30 bustine dei "rabbids invadono gli sport"... l'abbiamo aperte avidamente come dei bambini e ne abbiamo trovato solo 1 doppio 8)
Scusa Kia ma cosa sono esattamente figurine o pupazzini o cos'altro? Sta storia mi incuriosisce :lol: :lol:

Son dei pupazzini di plastica, alti tipo 7cm, questi sono quelli che avevamo già (serie "invadono il mondo" completa e serie speciale "mondiali di calcio"di cui ce ne mancano 2)
Immagine
E questi sono quelli che mi ha regalato (non ho ancora avuto la sbatta di metterli sulla mensola, ho preso la foto da un sito! :lol: )
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

AleBi ha scritto:Mamma, nonni e zii vari soldi soldi soldi 8)
Poi varie cosine qui e là... Il marito si é superato, di testa sua ha preso questa :shock:
Immagine
bellerrima!!!
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Noi quest'anno abbiamo fatto il patto "niente regali"! Tranne ad Ale ovviamente.
I miei genitori hanno rispettato il patto ma mi hanno regalato quattro mesi dibtempo e disponibilità ed è stato il regalo migliore!
I Miei suoceri i soldi e la loro vacanza a sharm per tutto il periodo natalizio (ahhhhh na bellezza!)

Mio marito un bracciale quasi completo trollbeads!!! Wow wow!

Immagine

che è ora di rinverdire... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Immagine

che ha scambiato il tuo pacchettto con quello dell'amante? :P :P :lol: :lol:

io ho ricevuto 2 mutande e 2 vasi rispettivamente da un'amica le mutande e da un amico i vasi....
nient'altro. In famiglia abbiamo fatto regali solo ai bimbi. Tanti regali.

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:
invece i regali dei cognati, come sono andati quest'anno?? :roll:
Io non ho fatto assolutamente nulla...bubo ha portato giusto per educazione, un paio di bottiglie di champagne, ma preferisco così in quanto regalo impersonale e non pensato. Non voglio dimostrare di aver speso nemmeno un secondo per pensare a loro...
Bubo mi ha detto che loro a noi hanno preso unn fornelletto per la cioccolata, o qualcosa del genere...lo vedrò stasera quando torno :roll:
:wink:
Simo, ieri sera tornata a casa ho visto con i miei occhi il regalo dei cognati....è un'affarino della lindt per fare la fonduta di cioccolato, mettendo una candela sotto una coppetta in ceramica si può sciogliere una barretta di cioccolato ...ok, fin qui ci sta pure....ma chiaramente la scatola era "elegantemente" infilata in un sacchetto natalizio chiuso alla meno peggio con delle graffette metalliche....sarà riciclo anche questo??.. :roll:

@Ale bella la borsa :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto: Io non ho fatto assolutamente nulla...bubo ha portato giusto per educazione, un paio di bottiglie di champagne, ma preferisco così in quanto regalo impersonale e non pensato. Non voglio dimostrare di aver speso nemmeno un secondo per pensare a loro...
Bubo mi ha detto che loro a noi hanno preso unn fornelletto per la cioccolata, o qualcosa del genere...lo vedrò stasera quando torno :roll:
:wink:
Simo, ieri sera tornata a casa ho visto con i miei occhi il regalo dei cognati....è un'affarino della lindt per fare la fonduta di cioccolato, mettendo una candela sotto una coppetta in ceramica si può sciogliere una barretta di cioccolato ...ok, fin qui ci sta pure....ma chiaramente la scatola era "elegantemente" infilata in un sacchetto natalizio chiuso alla meno peggio con delle graffette metalliche....sarà riciclo anche questo??.. :roll:

@Ale bella la borsa :wink:

:lol: :lol:

forse semplicemente non sanno fare i pacchetti?? :roll: :roll:
Simona

Io ho ricevuto un mega regalone in società mr boop, cognati e miei, un obiettivo per la macchina fotografica, un fantastico 17-50 2,8 :D :D :D
Poi una borsa da mr boop da solo e poi dai miei da soli un po' di abbigliamento, tra cui una splendida maglia lunga che indosso ora.
Dalla suocera una graditissima ricarica da 20 euro per il cellulare, meglio questa (anche se ormai mi regala solo tessere) che qualcosa di urendo!! :lol:
Da mia zia un completo intimo grigio molto carino, si abbina perfettamente con la camera da letto!!!
Con gli amici devo ancora vedermi, quindi non so... ma sicuramente sono pensierini, abbiamo deciso di non eccedere tra noi.
E poi c'è il regalo della mia mamma natale, di cui ho messo le foto nel topic! :wink:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html