Re: forum nuovooo

io ci ho messo un po' a inviare un messaggio perche' mi sono dovuta riloggare...boh
tutto sommeto e' carino, la pub invadente ma me l'aspettavo
migliorato il bbcode coi tag automatici e l'elemento lista :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Kia85 ha scritto:Allora, ecco i miei primi pareri a caldo...

Prima di tutto, sono contenta che sia stato integrato nel sito, ora il portale risulta più "serio", ho sempre mal sopportato i forum "distaccati" dal resto del sito!

Poi, io mi sono sempre trovata bene con il phpbb3, x cui mi sento "a casa". Vi ringrazio x aver attivato un po' tutte le funzioni principali, qualche amministratore pazzo in altri forum disattivava quasi tutto!!!

Nota negativa: vedo che avete basato la skin grafica sul prosilver, so che è più accattivante, ma... gli avatar a destra li trovo decisamente disorientanti! Da che forum e forum gli avatar stanno a sinistra! Non potete svilupparne anche una basata sul subsilver2 e dare la possibilità all'utente di scegliere? Oppure, + semplicemente, sul forum della community di phpbb c'è un topic tutto dedicato allo spostamento degli avatar a sx con il prosilver! :wink:

Io dal punto di vista della "larghezza", vedo tutto come prima. in questo momento uso Firefox e ho la risoluzione a 1280*1024. Tra qualche giorno torno a casa mia e vedrò se è cambiato qualcosa anche a risoluzioni maggiori. Anche l'immagine postata qui la vedo bene e non mi incasina nulla nella grafica.

Spero che la lista delle faccine verrà incrementata, ne mancano alcune di fondamentali (rotfl, asd, testata al muro, punt, vomit, ecc ecc).

Ora vado a farmi un bel giro nel forum, così poi torno qui a far polemica! :lol:
Sti caxxi... :mrgreen: per la serie: come vi smonto in due minuti! :lol: :lol:

cmq... questo nuovo look non è che mi faccia impazzire, ma... mi adeguerò :wink:
Immagine

Immagine

zagial ha scritto:Ecco, che fosse un smile io non c'ero arrivato...

La differenza tra colori e non mi sa che l'hai toppata perché l'immagine di cui sopra a me compariva così come la vedi, ed io ero loggato... :roll:

Dovrebbe essere così:
Immagine
--> topic a cui hai partecipato, ma che non ha nuove risposte da quando l'hai letto l'ultima volta. La faccina è gialla perchè ci ha partecipato tanta gente.
Immagine
--> topic a cui hai partecipato, ma che non ha nuove risposte da quando l'hai letto l'ultima volta. La faccina non è gialla perchè non ci ha partecipato tanta gente.
Immagine
--> topic a cui non hai partecipato, e che non ha nuove risposte da quando l'hai letto l'ultima volta.
Immagine
--> topic a cui hai partecipato, e chee ha nuove risposte da quando l'hai letto l'ultima volta. La faccina è gialla perchè ci ha partecipato tanta gente.
Immagine
--> topic a cui non hai partecipato, e che ha nuove risposte da quando l'hai letto l'ultima volta.
Immagine
--> topic segnalato come "importante" a cui non hai partecipato, e che non ha nuove risposte da quando l'hai letto l'ultima volta.
Immagine
--> topic segnalato come "importante" a cui hai partecipato, e che non ha nuove risposte da quando l'hai letto l'ultima volta.
Immagine
--> topic segnalato come "importante" a cui non hai partecipato, e che ha nuove risposte da quando l'hai letto l'ultima volta.

...e via così!

Riassumendo:
Faccina: hai partecipato, è gialla se il topic è seguito da tanta gente.
Freccia colorata: nuove risposte da quando l'hai letto l'ultima volta.
Cerchietto rosso barrato: topic chiuso.
Stella: topic segnalato come importante.
Punto esclamativo: annuncio.
Foglietto rosa accanto al titolo: se ci clicchi sopra vai all'ultimo messaggio che hai letto.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Andrea ha scritto:
aleale ha scritto:kia!

Io sostengo invece che dove c'è la faccina è dove hai partecipato....sul resto concordo :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:

tu mi fai morire...!

ALEALE for President...

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
è che leggo troppo in fretta e colgo ciò che volgio facendo un sunto tutto mio...poi di conseguenza faccio gran figuroni di merd.... :oops: 8) :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Lanternarossa ha scritto:io non sono esperta..quindi mi pare che tra funzioni, mazzi e caxxi va tutto bene..
VOGLIO SOLO GLI AVATAR A SINISTRAAAA!!...e Porcamiseria...qualche faccina in più!!

QUOTONE...!
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:io non sono esperta..quindi mi pare che tra funzioni, mazzi e caxxi va tutto bene..
VOGLIO SOLO GLI AVATAR A SINISTRAAAA!!...e Porcamiseria...qualche faccina in più!!
E che venga tolto lo sfondo colorato che fa tanto sito povero in cui sono stati messi i colori tanto per dargli una botta di vita e please rimettete "quote" che cita...
Immagine
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

gli avatar sono a dx per bilanciare una certa preponderante presenza di sostenitori della sx :mrgreen:
Immagine
sto scherzando :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Andrea ha scritto:

QUOTONE...!
non è più QUOTONe..ma ....CITONE
Immagine

Immagine