Re: Nuovo raduno milanese! (12 FEBBRAIO 2011)

bubu ha scritto:Ma si saul, fai tu che sei un intenditore...l'importante è che ci sia da parcheggiare :wink:
parcheggio facile a milano è un'utopia....
questo non è in zona centralissima per cui suppongo si trovi.....Al massimo sai che faccio? Se non saltano fuori proposte....io domenica pomeriggio sono in giro a zonzo per milano....Magari posso andare in avanscoperta :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

mmm ho guardato con google map........mi sa che lì di parcheggio non ce n'è......però mi riservo di controllare di persona.
Ma possibile che davvero nessuno di voi abbia proposte?
Almeno ditemi secondo voi una zona che potrebbe andare e poi io mi metto a cercare....

Steve1973 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:sai sono abituato in un forum dove il moderatore non ti banna neppure se proponi l'orgasmo collettivo per autoerotismo per una sera alle 22:04 .... :mrgreen:
sarà stato un forum per cuori solitari... e un moderatore particolarmente bravo e sensibile... 8) 8) 8)
veramente sembra più un forum per casalinghe disperate 8) :lol:

guarda, io lo conosco solo perchè è praticamente sotto casa di mia cognata, il posto sembra carino, ma ovviamente sul cibo non posso proprio dire niente.. la cucina abruzzese dovrebbe andar bene per chi ama soprattutto la carne, ma immagino esistano anche delle possibilità per vegetariani (edit: ho guardato il menù alla carta e ci sono un sacco di primi adatti ai vegetariani, un solo "contorno antipasto invece). ve lo proponevo soprattutto per la zona in cui il parcheggio è piuttosto tranquillo (non tanto proprio sulla via pizzi, ma quelle che ci entrano di solito sono vuote la sera). potresti chiedere sul forum del mangione se qualcuno lo conosce.

e comunque a me è venuta una fame...
Immagine
Immagine