Re: A.A.A. cercasi progetto cucina
#76così ?
nell'angolo vicino al lavello potresti mettere la macchina del caffè

Moderatore: Steve1973
annsca ha scritto:così ?
Brava Ann, mi piace tutto tranne il forno sullo snack!!annsca ha scritto:così ?
Potresti prendere un frigorifero a cassettoni:Loredana ha scritto:ALTRA IDEA![]()
Osservate questa immagine:
(non fate caso nè al pc sullo snack, nè alle mensoline a giorno)
Cosa non c'è nella foto? il frigo! (ovvio che manca perchè non è stato fotografato)
Ma tutto questo giro di parole, per dirvi:
se mettesimo il frigo sotto la penisola in cellette frigorifere + congelatore come quelle dei bar?avrei la continuità di piano
![]()
Che dite, sto impazzendo???
Quindi per te sarebbe una idea fattibile? ti piacerebbe?soloxte ha scritto:Potresti prendere un frigorifero a cassettoni:Loredana ha scritto:ALTRA IDEA![]()
Osservate questa immagine:
(non fate caso nè al pc sullo snack, nè alle mensoline a giorno)
Cosa non c'è nella foto? il frigo! (ovvio che manca perchè non è stato fotografato)
Ma tutto questo giro di parole, per dirvi:
se mettesimo il frigo sotto la penisola in cellette frigorifere + congelatore come quelle dei bar?avrei la continuità di piano
![]()
Che dite, sto impazzendo???
http://www.hotpoint-ariston.it/ha/2/pro ... 50493IT.od
![]()
![]()
Lori, ma se ti piace così ed eri disposta ad avere il frigo nelle basi, perchè non ci metti il forno nella base della penisola. Non si vedrebbe e cmq lo apri assai meno del frigoLoredana ha scritto:Brava Ann, mi piace tutto tranne il forno sullo snack!!annsca ha scritto:così ?
Allora se facessimo sullo snack la stessa cosa che c'è dall'alta parte?
Il forno potrei metterlo:realexa ha scritto:Lori, ma se ti piace così ed eri disposta ad avere il frigo nelle basi, perchè non ci metti il forno nella base della penisola. Non si vedrebbe e cmq lo apri assai meno del frigoLoredana ha scritto:Brava Ann, mi piace tutto tranne il forno sullo snack!!annsca ha scritto:così ?
Allora se facessimo sullo snack la stessa cosa che c'è dall'alta parte?
Beh, secondo me è un prodotto di nicchia: considera che è piccolino, 190lt (capacità lorda) li riempi in un attimo. Poi dovresti prendere un surgelatore, ma quello è già in basso nei combinati, quindi non ci sarebbero differenze.Loredana ha scritto:Quindi per te sarebbe una idea fattibile? ti piacerebbe?
tranne per il fatto di piegarsi...ma avrei la continuità di piano
già, infatti, hai perfettamente ragione!annsca ha scritto:Personalmente , mi piace meno... così si notano le colonne come un elemento che frammenta la disposizione della cucina
che belle queste colonne tutta altezza!!