Re: Trucco e strucco...

Boh, però i tutorial orientali mi confondono un po, x via del taglio degli occhi... io li ho proprio tondi!

Cmq io volevo un effetto così:
Immagine

e invece era un pesantissimo su di me :(
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

kia, questa è la cantante brava che poi è sparita subito? :roll: (oggi i nominon mi vengono, neanche del gruppo)

Sil...
mamma quanta roba aveva sull'occhio la cinese...
dovessi farlo io... allergia a gogò per almeno un anno! :shock: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

ah Kia...ma tu vai sul difficile!!! :twisted: :twisted:
e vabbè...quando loro vanno in giù, tu vai in su! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

verovero ha scritto:Sil...
neppure tanta!
se vedi certi tutorial sul tubo allora! :shock: :shock:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

verovero ha scritto:io aspetto di vedere paprina e loremir al raduno, così faccio corso intensivo di due giorni! :wink:
già mi immagino cosa ti combineranno! :lol: :lol:
Immagine

verovero ha scritto:kia, questa è la cantante brava che poi è sparita subito? :roll: (oggi i nominon mi vengono, neanche del gruppo)

Sil...
E' Amy Lee, cantante degli Evanescence, che in effetti non si sentono in giro da un pezzo... :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

proprio lei! :wink:

comuqnue....
se non ho capito male.. eri tu la cantante sul palco??? :shock:
i complimenti nel caso te li faccio qui... :wink:

e ti ci vedo proprio con un trucco come quello che hai messo! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

patita dello smokey a rapporto!!!

vi consiglio il video tutorial di cliomakeup per lo smokey....è speigato benissimo e molto semplice :D

per lavare i pennelli basta un sapone neutro..........io avevo una saponetta presa da fitocose e uso quella...........quello dell'eyeliner invece lo pulisco prima con lo struccante e poi lo lavo velocemente col sapone(se faccio solo con lo struccante il giorno dopo non riesco a passare bene l'eyeliner)

base ombretto: io ho uan base in crema presa su elf(non prederò mai più nulla da quel sito, mi sono trovata malissimo).......appena la finisco conto di cercarne un'altra ma sempre in crema...........preferisco perchè così la palpebra mi rimane umida e mi sembra che l'ombretto aderisca meglio all'occhio(per la base non usate pennelli o simili ma nadate brutalmente di dito tanto è una crema neutra e non ha bisogno di rifiniture) :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:patita dello smokey a rapporto!!!

vi consiglio il video tutorial di cliomakeup per lo smokey....è speigato benissimo e molto semplice :D

per lavare i pennelli basta un sapone neutro..........io avevo una saponetta presa da fitocose e uso quella...........quello dell'eyeliner invece lo pulisco prima con lo struccante e poi lo lavo velocemente col sapone(se faccio solo con lo struccante il giorno dopo non riesco a passare bene l'eyeliner)

base ombretto: io ho uan base in crema presa su elf(non prederò mai più nulla da quel sito, mi sono trovata malissimo).......appena la finisco conto di cercarne un'altra ma sempre in crema...........preferisco perchè così la palpebra mi rimane umida e mi sembra che l'ombretto aderisca meglio all'occhio(per la base non usate pennelli o simili ma nadate brutalmente di dito tanto è una crema neutra e non ha bisogno di rifiniture) :wink:
paprì, ma tu la mattina, tra preparare la gnappa, truccarti e pulire la doccia ( :lol: ) a che ora ti lazi!!!! :roll:

:lol: :lol: :lol:
Simona