Re: Cesar Lucrezia: FINALMENTE FOTO!!
#76solis... va bene che ti devi sposare ... ma non vorrai mica lasciarci senza album fino al viaggio di nozze!!!! 

http://album.alfemminile.com/album/casa383
Moderatore: Steve1973
mi dispiace anna che tu voglia vedere rivolto a te il mio commentoannsca ha scritto:solis, riconfermo la mia impressione, la cucina è davvero molto bella e splendidamente inserita nel contesto.
Invece colgo l'occasione per bocciare completamente l'osservazione di cana... troppo semplicistico e superficiale banalizzare le scelte delle persone attribuendole alle mode. Così come i "vecchi pavimenti" hanno una loro storia da rispettare e valorizzare , così altre scelte trovano le loro motivazioni nell'esperienza e nel vissuto di ciascuno, elementi altrettanti degni di rispetto.canarino ha scritto: ha scritto: quando leggo di forumisti che vogliono sostituire marmi, graniti o pavimenti importanti perchè si fanno condizionare dalle mode, da anonimi parquet sbiancati o da noiosissime piastrelle grigie, BRRRR mi viene freddo
Scusa Solis ma questo è un sassolino che mi dovevo togliereforse perchè è tanto tempo che sono qui e mi sono stufata di leggere atteggiamenti pseudosnob in fatto di arredamento , o addirittura di essere accusata io stessa di dileggiare le scelte altrui ( e non è mai stata mia intenzione).
Tu , solis, hai fatto una scelta nel mantenere il tuo pavimento e ribadisco che sei stata bravissima nel riuscire a valorizzarlo con degli arredi e dei colori adeguati, io ho fatto una scelta completamente diversa (le noiossissime piastrelle grigie di cana) e non credo che nessuno si possa mettere in cattedra a giudicare le mie decisioni o a bollarle come "modaiole" e "noiose" . Passo e chiudo
bayeen ha scritto:non voglio entrare nella polemica tra Annsca e Canarino (che evidentemente è partita da tempo e altrove)
canarino ha scritto:anna ripigliati, non sei al centro dei miei pensieri, qui stavo semplicemente lodando una scelta coraggiosa e fuori-moda, una scelta che secondo me si dovrebbe fare più spesso quando il materiale è "importante"
poi è ovvio ognuno a casa sua sceglie cosa vuole, ci mancherebbe, ma un forum di libere opinioni deve servire anche per capire che forse sotto ai piedi, quel marmo che sembra antico o vecchio magari è molto meglio di tutte le ceramiche di questo mondo, una volta "passata la cera e la lucidatrice" (cosa che io ho sempre fatto per anni nella mia casa anni 60 da single e all'inizio del matrimonio) la luce e la classe del pavimento sono indiscutibili
sbaglio a ripetermi? è l'età, a diventare vecchi ci si rincoglionisce (e geneticamente credo cha salvo miracoli della medicina sia destinato proprio a questo)
nessuna polemica bayeen ... siamo solo due vecchietti convinti delle proprie ideecanarino ha scritto:bayeen ha scritto:non voglio entrare nella polemica tra Annsca e Canarino (che evidentemente è partita da tempo e altrove)![]()
anna credo avrà-abbia una delle case più "sciccose" e curate, pensate e son sicuro belle e coerenti di tutto il forum
mi sono divertito tantissimo a provare a disegnarla ed immaginarla l'estate dell'anno passato
verrà un gioiellino, poi magari avrei aperto quello studio ma che diamine...
grazie per le altre foto...solis ha scritto:DEMIRI qui http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=180
trovi qualche altro cosuccia...
Scusate ma è arrivato tutto a meno di 10gg dal BIG DAY
Cmq, metterò prestissimo foto anche della camera e del resto.
ok...devo fare un album![]()
![]()