Grazie lot,se non sono indiscreta posso chiederti una fotografia ambientata in una casa reale (la tualot ha scritto:Ottima la scelta sulla Titania di Rizzatto (Luceplan).., da possessore posso dirti che per un ambiente non troppo grande va bene. Da considerare poi che la sospensione oltre ad essere decentrabile si può abbassare o sollevare a piacimento a seconda delle esigenze. E poi i filtri colorati creano una certa atmosfera affatto piatta..![]()
Dierre sembrerebbe che ci siamoDIERRE ha scritto:carina molto la Titania!
Allora sei andata sul mio consiglio....grande!mikiglass ha scritto:Ma il budget non era 300€?capperugiola ha scritto:ok scartata,ma come faccio a capire se danno luce diffusa o no?
la titania costa troppoma a questo punto andrebbe bene una qualsiasi sospensione anche non allungata da 100w,non ci capisco più nulla!
Su eden titania viene 222,00€
La luce è diffusa se "in spicci" il diffusore consente all'emissione luminosa di uscire in tutte le direzioni.
Se non ci sono ombre o giochi di riflessi è sicuramente più efficiente, la prima che avevi postato era ideale come diffusione.
P.S: è arrivata.............
Infatti Miki,grazie.... è stata una scelta difficile....mikiglass ha scritto:Allora sei andata sul mio consiglio....grande!mikiglass ha scritto:Ma il budget non era 300€?capperugiola ha scritto:ok scartata,ma come faccio a capire se danno luce diffusa o no?
la titania costa troppoma a questo punto andrebbe bene una qualsiasi sospensione anche non allungata da 100w,non ci capisco più nulla!
Su eden titania viene 222,00€
La luce è diffusa se "in spicci" il diffusore consente all'emissione luminosa di uscire in tutte le direzioni.
Se non ci sono ombre o giochi di riflessi è sicuramente più efficiente, la prima che avevi postato era ideale come diffusione.
P.S: è arrivata.............
Ho vinto qualche cosa?......Niente......
http://www.youtube.com/watch?v=mhlGxT2Nj7A