dal vetro della doccia al fianco del mobile ci sono 140 cm per l'esattezza (è lo spazio che vedi nella seconda foto)
Moderatore: Steve1973
Auguri allora!Yuri ha scritto:Ah finalmente...si comincia?
Io ho appena finito.....
giramondo75 ha scritto:mi ispirava qualcosa stile Marazzi System n...o delle piastrelle con delle forme un po' strane...ma il mio gusto resta sull'opaco e su qualcosa che abbia un aspetto abbastanza discreto e "tecnico", non so se questo termine rende l'idea...
In effetti, vedendo la tua casa, i nostri gusti sono molto molto simili! Crepi il lupo, riguardo al salto mi piacerebbe farlo molto lungo, ma credo che dovrò comunque usare la testa e portare pazienza. Intanto pensiamo a finire i due bagni e a predisporre per bene la cucina, questi sono i miei obiettivi in corso. Poi affronteremo lo step successivo! Grazie Ann, passa una buona domenica!annsca ha scritto:giramondo75 ha scritto:mi ispirava qualcosa stile Marazzi System n...o delle piastrelle con delle forme un po' strane...ma il mio gusto resta sull'opaco e su qualcosa che abbia un aspetto abbastanza discreto e "tecnico", non so se questo termine rende l'idea...
e lo dici a me ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi spiace per i vari intoppi, spero che le cose si siano sistemate ora ...e comunque in bocca al lupo e fai un bel salto lungo ok ?