Re: Si comincia dal bagno: agg.ti da pag. 4

Grazie Ann, molto molto carino questo bagno....mi ricordi che sanitari hai scelto? Potrebbero andar bene per il mio secondo bagno.

Comunque mi sembra che 140cm siano più che sufficienti allora! Mi restano 97cm utili, avendo una profondità utile di circa 40 cm, potrei pensare di mettere un mobile largo 80cm e poco profondo, solo con la "pancia" centrale del lavello, tipo questo ma più stretto:
Immagine
:roll: :roll:

ce l'ho, c'ho anche questo ...basta chiedere :mrgreen:

ma nell'altro bagno : il mobile è profondo 36 cm e il lavabo d'appoggio spancia in fuori

Immagine

mobili profondi 36/40 ne trovi in giro

I sanitari sono i Full di Azzurra ceramiche ma sono abbastanza corti (considera che il mio bagnetto è largo solo 120) e se sei alto secondo me sono risicati/scomodi .
Immagine

:D :D

Nell'altro bagno avrò 170cm di larghezza in cui far stare mobile bagno e sanitari contrapposti, ma la parete in cui alloggiare i sanitari sarà profonda al massimo 50-55 cm, quindi mi servono sanitari più corti, quelli potrebbero essere perfetti allora (non sono molto alto "per fortuna" :D )

Mi piacciono molto questi mobili Inda....bisogna vedere i prezzi, non ci spendo di certo 2000 euro...il lavabo d'appoggio vorrei lasciarlo all'altro bagnetto, dove avrò 50-60cm di profondità sfruttabili...
Ultima modifica di giramondo75 il 28/07/12 16:27, modificato 1 volta in totale.

comunque la "prova sanitario" è d'obbligo : vai in un bel negozio dove trattano questa marca (tra l'altro non sono troppo cari) e con una grande nonchalance ti siedi sul vasino e verifichi la compatibilità delle misure :roll: .. naturalmente tutti gli astanti ti prenderanno per pazzo assoluto , soprattutto se guardi in basso con aria sorpresa ...ooohhhhh :shock: :o

8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Già, si comincia...i bagni sono rimasti smantellati per 3 mesi per dei problemi di chi mi deve fare i lavori (mio zio), poi io per qualche mese ho avuto un po' di preoccupazioni lavorative ed ho preferito restare ancora fermo....ma ora si sta cominciando per davvero, chiudo gli occhi e faccio il salto!.... :roll:

Anzi, a proposito, devo iniziare a scegliere i materiali del secondo bagno, che è già smantellato ma per il quale non ho ancora comprato nulla....comincio a breve a postare qualche idea...mi ispirava qualcosa stile Marazzi System n...o delle piastrelle con delle forme un po' strane...ma il mio gusto resta sull'opaco e su qualcosa che abbia un aspetto abbastanza discreto e "tecnico", non so se questo termine rende l'idea...
Ultima modifica di giramondo75 il 20/01/13 14:06, modificato 1 volta in totale.

giramondo75 ha scritto:mi ispirava qualcosa stile Marazzi System n...o delle piastrelle con delle forme un po' strane...ma il mio gusto resta sull'opaco e su qualcosa che abbia un aspetto abbastanza discreto e "tecnico", non so se questo termine rende l'idea...

e lo dici a me ? :shock: 8) :lol: :lol: :lol:

mi spiace per i vari intoppi, spero che le cose si siano sistemate ora ...e comunque in bocca al lupo e fai un bel salto lungo ok ? :wink:
Immagine

annsca ha scritto:
giramondo75 ha scritto:mi ispirava qualcosa stile Marazzi System n...o delle piastrelle con delle forme un po' strane...ma il mio gusto resta sull'opaco e su qualcosa che abbia un aspetto abbastanza discreto e "tecnico", non so se questo termine rende l'idea...

e lo dici a me ? :shock: 8) :lol: :lol: :lol:

mi spiace per i vari intoppi, spero che le cose si siano sistemate ora ...e comunque in bocca al lupo e fai un bel salto lungo ok ? :wink:
In effetti, vedendo la tua casa, i nostri gusti sono molto molto simili! Crepi il lupo, riguardo al salto mi piacerebbe farlo molto lungo, ma credo che dovrò comunque usare la testa e portare pazienza. Intanto pensiamo a finire i due bagni e a predisporre per bene la cucina, questi sono i miei obiettivi in corso. Poi affronteremo lo step successivo! Grazie Ann, passa una buona domenica!