Re: SONO NATE LE GEMELLINE!! :D

lunapiena2 ha scritto:Sun, so di avertelo già scritto qualche mese fa, ma sei veramente una Grande Donna!!!
Non ti lamenti mai e affronti tutto con la massima serenità

Vai avanti così che vai alla grandissima!!!!!
Quoto, riquoto e straquoto!
Immagine
Immagine

eccomi! A rischio di essere noiosa, lo dico di nuovo: grazie tantissimo a tutti! É come avere un'altra varia ed incredibile famiglia, qui sul forum!
Oggi mi sono alzata, ho fatto letteralmente quattro passi, ma con il trespolo con le ruote bloccate, lo sforzo vale doppio, no? Poi mi sono fatta portare in sedia a rotelle dalle bimbe, così ho potuto vederle un po` più a lungo ed entrambe (stanotte un'infermiera pietosa mi aveva portato maya per un minuto, non ricordo se l'avevo scritto). Sono vivaci e sicuramente più colorite di me. C'é stato il calo fisiologico, ma non so esattamente di quanto, ma il pediatra conferma la buona salute di entrambe. Inoltre ho già fatto un paio di sedute col tiralatte, sono riuscita a cavarne 10mg di colostro ogni volta, lo danno a turni alternati. Adesso ogni 3 ore e mezza ho quest'impegno, così prendo anche un po' il ritmo.
Ho un paio di foto qui sultelefono, ma non so come pubblicarle...
Immagine
Immagine

aiuto!!! sono in ritardissimo!!!
congratulazioni sunset!! e benvenute alle tue bimbe!
ti leggo in forma nonostante il cesareo e la stanchezza,e veramente mi unisco ai complimenti sul tuo incredibile spirito e la tua forza d'animo :wink: !!
in bocca al lupo e un baciotto alle piccole!

fede, sinceramente l'atto che per il momento mi ha, almeno un pochino, fatto sentire mamma, é stato il tirarmi il latte: non ho mai fatto niente finora, le ho anche lasciate sole, almeno ora posso contribuire alla loro nutrizione. Ad ogni modo, mi sento ancora distaccata nei loro confronti, nel senso che potrebbero essere le bimbe di un'altra coppia qualsiasi e io sono lì per caso.
Sami, il babbo é molto preso con il lavoro, viene quando può, ma comunque anche lui non ha molto da fare, cerca di aiutare me, in quello che non posso fare da sola..
Per le foto, vedo se riesco con un metodo complicato, purtroppo non credo di riuscire a mandarle via sms
Immagine
Immagine

Evviva per le gemelline, sono forti come la loro mamma!!!! che bello che hai potuto vederle, spero che prima di sera qualcuno ti porti di nuovo!
Ma se ci vuoi far vedere le foto allora sono belle e non dei mostricciattoli come dicevi tu!!!!

Vedrai che ti sentirai mamma pian pianino che riuscirai ad averle con te, dopotutto è normale non sentire un legame particolare, le hai viste 10 minuti in due giorni, ma vedrai che sarete una splendida famiglia!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine