Re: album moniammm...arrivate anche le porte(so' na maga!!)

sarebbe anche la mia scelta...mentre ermanno preferisce quelle bombate...
un piccolo compromesso potrebbe essere una versione della living consistenza metallo grezzo(colore native).. che però si può giudicare solo dal vivo perchè in foto non rende, è davvero molto grezzo :D
Ultima modifica di moniammm il 08/04/11 9:56, modificato 1 volta in totale.
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

Re: album moniammm...FattO IL CONTRATTO!!!

qualche news arriverà tra breve nell'album...
ma oggi...
ABBIAMO ROGITATO!!!!!LA CASA è UFFICIALMENTE NOSTRA!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ancora non mi capacito.. tra qst settimana e la prossima mi arriveranno letti e camera.. cos'ì vi faccio vedere pure quelli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mi autoquoto.. risposta di qlc sett fa:
scusami rossy82 ma diciamo che mi ero posta il limite di dare la psw solo a persone che contribuiscono in manìera "attiva" al forum, quindi 50-100 post e che non siano solo richieste di psw ritengo sia il requisito minimo per accedervi, unica eccezione aries che conosco ormai da secoli e che si è iscritta anche x commentarmi :oops: .
scusami è una limitazione mia ma è così :oops: :oops: :oops: .
mi scuso con chi mi riterrà piena di paturnie, ma questo è...se lo ritengo giusto entro max 12.24 ore mando un mp con la password, se no...no... :roll:

aries ha scritto:... ho letto di là del "piccolo" problemino col pannello e parabrezza! Mi dispiace :cry:
Però hai altro per cui gioire :P
Dai Monia che appena ti trasferisci veniamo tutte (weddine) a casa tua a festeggiare :lol:
siiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :mrgreen: