Re: quando sei solo/a in casa...

DIERRE ha scritto::roll: avete indirizzato l'argomento sul fatto della nudità o meno a casa.

Beh sapete cosa mi viene in mente sola a casa...sto in piedi su una scala alta, uso coltelli forbici, attrezzi per pulire, accomandare etc. :shock: ahhh e se mi faccio male??? e qualcosa di grave?son da sola e non riesco magari a chiamare???
:lol: :lol: mi troveranno già mummificata :shock:
:roll: cellulare vicino,e poii??

Oh mamma, che pensieri macabri!!!
(però è vero, l'altro giorno mia mamma, a casa da sola, con un vaso di vetro in mano con tanto di acqua e mazzo di fiori è inciampata nello sportello della lavastovilgie che aveva lasciato aperto. Ha fatto un vol opazzesco, ovviamente il vaso si è rotto in mille pezzi, acqua dappertutto, ecc. e lei non si è fatta niente però ha avuto lo stesso tuo pensiero: "mi ritroveranno qui morta dissanguata" :shock: )

Io,invece, a casa da sola adoro mangiare sul divano; guardare i miei programmi "spazzatura" in santa pace; mettermi lo smalto senza che nessuno si lamenti e spalanchi le finestre per far andar via l'odore si smalto e acetone!

minusina ha scritto:
DIERRE ha scritto::roll: avete indirizzato l'argomento sul fatto della nudità o meno a casa.

Beh sapete cosa mi viene in mente sola a casa...sto in piedi su una scala alta, uso coltelli forbici, attrezzi per pulire, accomandare etc. :shock: ahhh e se mi faccio male??? e qualcosa di grave?son da sola e non riesco magari a chiamare???
:lol: :lol: mi troveranno già mummificata :shock:
:roll: cellulare vicino,e poii??

Oh mamma, che pensieri macabri!!!
(però è vero, l'altro giorno mia mamma, a casa da sola, con un vaso di vetro in mano con tanto di acqua e mazzo di fiori è inciampata nello sportello della lavastovilgie che aveva lasciato aperto. Ha fatto un vol opazzesco, ovviamente il vaso si è rotto in mille pezzi, acqua dappertutto, ecc. e lei non si è fatta niente però ha avuto lo stesso tuo pensiero: "mi ritroveranno qui morta dissanguata" :shock: )

Io,invece, a casa da sola adoro mangiare sul divano; guardare i miei programmi "spazzatura" in santa pace; mettermi lo smalto senza che nessuno si lamenti e spalanchi le finestre per far andar via l'odore si smalto e acetone!

In aereo mi è capitato di vedere "A proposito di Schmidt " con J. Nicholson.
Lui perde la moglie perchè questa decide di pulire con un'aspirapolvere la mantovana delle tende e sale sulla scala con un paio di ciabattacce.
Ho il terrore di ritrovare così mia madre un giorno.
Perchè nonostante lei abbia un aiuto in casa, non sta mai con le mani in mano, ma da quando la conosco lo fa come le viene, in ciabatte, zoccoli.... una rabbia!
Qulla scena m'ha davvero molto toccato, dovrebbero vietarle certe pulizie o certe calzature dentro casa.
Lo sportello della lavastoviglie aperto è un must in quasi tutte le famiglie, mannaggia a lui. :evil:
Immagine

Lalli04 ha scritto:

beh e' questione di abitudini, io esco dal bagno vestita e non c'e' un perche' (mia madre per esempio si cambiava tranquillamente in corridoio :lol: )
mia madre e tua madre gemelle separate alla nascita. Mio padre la prende in giro e dice che a charlize theron le fa un baffo :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

[quote="menchy

In aereo mi è capitato di vedere "A proposito di Schmidt " con J. Nicholson.
Lui perde la moglie perchè questa decide di pulire con un'aspirapolvere la mantovana delle tende e sale sulla scala con un paio di ciabattacce.
Ho il terrore di ritrovare così mia madre un giorno.
Perchè nonostante lei abbia un aiuto in casa, non sta mai con le mani in mano, ma da quando la conosco lo fa come le viene, in ciabatte, zoccoli.... una rabbia!
Qulla scena m'ha davvero molto toccato, dovrebbero vietarle certe pulizie o certe calzature dentro casa.
Lo sportello della lavastoviglie aperto è un must in quasi tutte le famiglie, mannaggia a lui. :evil:[/quote]

Potrei prenderti in parola e, da qui in avanti, evitare tutta una serie di pulizie perchè risultano pericolose..
si, si..mi sa che adotterò questa nuova filosofia :mrgreen:

[quote="chojin"]Un' altra cosa che faccio quando sono a casa da solo è mettere in ordine e "nascondere" le cose di Chiaretta :mrgreen:

Eta: sharky 2??[/quote]...si vede che il I° non lo trova più.....................................

oddio che battutaccia...............
"ci vediamo quando ci vediamo"

Cla' ha scritto:Capita spesso. L'unica differenza rispetto a quando c'è mio marito è che ceno tardi (anche le 21), perchè se sono da sola preferisco prima stirare, bagnare le piante ecc., e poi cenare tranquilla. Lui invece ha meno resistenza :lol:
E dopo cena leggo, mentre quando c'è anche lui non posso perchè tiene la tv accesa e io per leggere ho bisogno il silenzio.

Mangiare sul divano no, proprio perchè altrimenti capitando spesso diventerebbe un'abitudine.

ceni tardi alle 21????? Per me è quasi presto :lol:
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:
Cla' ha scritto:Capita spesso. L'unica differenza rispetto a quando c'è mio marito è che ceno tardi (anche le 21), perchè se sono da sola preferisco prima stirare, bagnare le piante ecc., e poi cenare tranquilla. Lui invece ha meno resistenza :lol:
E dopo cena leggo, mentre quando c'è anche lui non posso perchè tiene la tv accesa e io per leggere ho bisogno il silenzio.

Mangiare sul divano no, proprio perchè altrimenti capitando spesso diventerebbe un'abitudine.

Grazie Lorena, adesso mi sento meno sola...credo di non avere mai cenato prima delle 21!!!

Dimenticavo...da quando c'è Gabriele non so cosa voglia dire rimanere sola a casa!!!!
Immagine

Immagine

po ha scritto:
chojin ha scritto:Un' altra cosa che faccio quando sono a casa da solo è mettere in ordine e "nascondere" le cose di Chiaretta :mrgreen:

Eta: sharky 2??[/quote]...si vede che il I° non lo trova più.....................................

oddio che battutaccia...............
:lol: sharky 2 perchè sharky è il nome del mio gatto....è una storia lunga :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Lorena ha scritto:

...mia mamma, le rare volte che viene a trovarci di sera (se è il compleanno di qualcuno o poco +), arriva alle 8.30 e tutte le volte dice: ma ancora siete a cena???
cavoli, ma se non torno prima delle 7, tra preparare,apparecchiare, mettici in mezzo uno dei ragazzi da riprendere in palestra...a che ora dovrei mangiare :evil:
Simona

Lorena ha scritto:

Ma più si scende più si sposta in avanti l'orario di cena...
Noi salvo imprevisti ceniamo alle 20 ma considera che quando stavo a casa coi miei cenavamo alle 19.30 e in media è quella l'ora a cui si cena qui.
Anche perchè alle 23 io sono già nel letto :oops:
- Aspettando Godot -

Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:
Ma più si scende più si sposta in avanti l'orario di cena...
Noi salvo imprevisti ceniamo alle 20 ma considera che quando stavo a casa coi miei cenavamo alle 19.30 e in media è quella l'ora a cui si cena qui.
Anche perchè alle 23 io sono già nel letto :oops:
ieri sera abbiamo iniziato che erano le 21:20.... :? e d iconseguenza l'orario della nanna del nano si stà spostando sempre più in avanti... :evil:
Immagine

Immagine