Re: è nato PASQUALE di MARYANGY!!!
#76La foto dove è collassato nella culla con la tutina a righe azzurre e spettacolare, troppo tenero
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

Moderatore: Steve1973
quoto questa foto spettacolare!samantha.l ha scritto:La foto dove è collassato nella culla con la tutina a righe azzurre e spettacolare, troppo tenero
e' vero, che bellino! Ma sembrano tutti gia' grandi i neonati moderni, con un bel visino formato e lineamenti precisi, non ci sono piu' quelli tutti rossi e grinzosi?samantha.l ha scritto:La foto dove è collassato nella culla con la tutina a righe azzurre e spettacolare, troppo tenero
quoto Fede, io ricordavo dei "mostriciattoli" rossi e rugosi...ma non ne ve vedo più!!Federinik ha scritto:e' vero, che bellino! Ma sembrano tutti gia' grandi i neonati moderni, con un bel visino formato e lineamenti precisi, non ci sono piu' quelli tutti rossi e grinzosi?samantha.l ha scritto:La foto dove è collassato nella culla con la tutina a righe azzurre e spettacolare, troppo tenero
Anche per me! E concordo anche con fede, sembra già più grande! Non fargli le foto col flash, povero, avete un sole così bello dalle vostre parti!samantha.l ha scritto:La foto dove è collassato nella culla con la tutina a righe azzurre e spettacolare, troppo tenero
anch'io vi penso tanto piri e mary...mi mancatepiritunzi ha scritto:e ti penso tanto!
arianh ha scritto:Che bel gnappetto! Ma sbaglio o è biondino con gli occhi chiari? Proprio bello!