Frozen, amnmappete che tipo tuo suocero... ma non sono mica le suocere tremende???
scusa una cosa, ora mi hai incuriosita, perchè se ne andò anche dai parenti?
Re: ...storie...il nostro compagno
#77conoscendo il soggetto farà sparire tutti i beni prima di schiattareMaha ha scritto: Frozen storia allucinante.... guarda il lato positivo, sicuramente ti spetterà una cospicua eredità (sempre che la tua dolce metà non venga diseredata)![]()
#78grazie milleedith ha scritto:a parte i risvolti malefici del padre.................
mammamia Forzenma la vostra è una
M E R A V G L I O S A storia d'amore......ed ora verrà coronata con il dono più bello , quello di un figlio.....chi si è voluto perdere questa ulteriore meraviglia concedimi la cafoneria...ma è proprio ''fesso''.
Vi auguro tanta felicità.
#79Ops, stavo per scrivere come ho conosciuto mr boop, non l'ho scritto prima perchè è un incontro banalissimo, ma dopo la storia di Frozen mi sembra ancora più banale!!!
Niente, amico in comune che insisteva per farci mettere assieme, ci mettiamo assieme (io avevo 16 anni, lui 18) e dopo 3 giorni lo mollo, troppo appiccicoso.
Continuiamo ad uscire assieme da amici, visto che il suo migliore amico stava con la mia migliore amica, come lo vedo con un'altra in discoteca mi ingelosisco e decido che sarà mio. Beh, stiamo assieme da 13 anni
Niente, amico in comune che insisteva per farci mettere assieme, ci mettiamo assieme (io avevo 16 anni, lui 18) e dopo 3 giorni lo mollo, troppo appiccicoso.
Continuiamo ad uscire assieme da amici, visto che il suo migliore amico stava con la mia migliore amica, come lo vedo con un'altra in discoteca mi ingelosisco e decido che sarà mio. Beh, stiamo assieme da 13 anni
#80Io avevo compiuto 20 anni da pochi giorni. Agosto 1995.
Sono andata in vacanza coi compagni di università, convinta di divertirmi alla stragrande per due settimane (si...in tutti i sensi, confesso......) e inveece il terzo giorno, in discoteca ho conosciuto "illo", che manco mi piaceva chissà che eh....ma guardava...e io guardavo....
E così, io che non credevo nè alle storie da mare nè alle storie da discoteca, nè a quelle a distanza, son andata via tranquilla, a parlar con quel tizio ogni notte, usciti dalla disco, dalle 2 alle 5, davanti all'appartamento dove stavamo, per due settimane. Con solo qualche bacino all'attivo, per decisione (mia) presa. E ci siam lasciati così, da amici, divisi da 450 Km e......una fidanzata, la sua.....di cui ho scoperto dopo molti giorni l'esistenza. poi ci siam rivisti un weekend, a settembre, ultima boccata di mare, prima dell'inizio dell'università. Poi lui è venuto a Milano due volte, per lavoro, e ci siam rivisti altri due weekend, nel frattempo ci sentivamo sempre più spesso e la fidanzata era sparita dalla circolazione (chissà perchè....). Sempre come amici, per solo volere mio......perchè le storie da mare, da disco, e a distanza, NO, non si fanno....Finchè un bel giorno mi spattella tutto in faccia....che la fidanzata non era la storiella di due anni che mi aveva detto, ma erano insieme da 7...e avevano già la data del matrimonio fissata per l'estate successiva. Ma lui voleva me. Ma come amica non ce la faceva più...e a quel punto devo dire che pure io forse mi ero resa conto che c'era ben altro sotto.....Era il 20 ottobre. Abbiamo iniziato a vederci ogni santo weekend, 450km andata e altrettanti ritorno, due volte io e una lui, tre io e due lui, come veniva insomma....finchè a maggio mi ha chiesto di andar a convivere...il 26 ottobre 96 mi son trasferita da lui, bambinetta di 21 anni, a 450Km da casa...mollato tutti e tutto dopo solo un anno di fidanzamento.
Domani festeggeremo 14 anni di matrimonio.
E tralascio il periodo traa il 2000 e il 2001 perchè lì sarebbe un' altra telenovela...siamo stati separati un anno, ognuno con la sua vita, ma alla fine, dopo 10 anni.....siamo ancora qui, con tre figli meravigliosi.
Sono andata in vacanza coi compagni di università, convinta di divertirmi alla stragrande per due settimane (si...in tutti i sensi, confesso......) e inveece il terzo giorno, in discoteca ho conosciuto "illo", che manco mi piaceva chissà che eh....ma guardava...e io guardavo....
E così, io che non credevo nè alle storie da mare nè alle storie da discoteca, nè a quelle a distanza, son andata via tranquilla, a parlar con quel tizio ogni notte, usciti dalla disco, dalle 2 alle 5, davanti all'appartamento dove stavamo, per due settimane. Con solo qualche bacino all'attivo, per decisione (mia) presa. E ci siam lasciati così, da amici, divisi da 450 Km e......una fidanzata, la sua.....di cui ho scoperto dopo molti giorni l'esistenza. poi ci siam rivisti un weekend, a settembre, ultima boccata di mare, prima dell'inizio dell'università. Poi lui è venuto a Milano due volte, per lavoro, e ci siam rivisti altri due weekend, nel frattempo ci sentivamo sempre più spesso e la fidanzata era sparita dalla circolazione (chissà perchè....). Sempre come amici, per solo volere mio......perchè le storie da mare, da disco, e a distanza, NO, non si fanno....Finchè un bel giorno mi spattella tutto in faccia....che la fidanzata non era la storiella di due anni che mi aveva detto, ma erano insieme da 7...e avevano già la data del matrimonio fissata per l'estate successiva. Ma lui voleva me. Ma come amica non ce la faceva più...e a quel punto devo dire che pure io forse mi ero resa conto che c'era ben altro sotto.....Era il 20 ottobre. Abbiamo iniziato a vederci ogni santo weekend, 450km andata e altrettanti ritorno, due volte io e una lui, tre io e due lui, come veniva insomma....finchè a maggio mi ha chiesto di andar a convivere...il 26 ottobre 96 mi son trasferita da lui, bambinetta di 21 anni, a 450Km da casa...mollato tutti e tutto dopo solo un anno di fidanzamento.
Domani festeggeremo 14 anni di matrimonio.
E tralascio il periodo traa il 2000 e il 2001 perchè lì sarebbe un' altra telenovela...siamo stati separati un anno, ognuno con la sua vita, ma alla fine, dopo 10 anni.....siamo ancora qui, con tre figli meravigliosi.
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
#81ahaha fortunatamente la suocera e i vari parenti materni sono dei santiarianh ha scritto:Frozen, amnmappete che tipo tuo suocero... ma non sono mica le suocere tremende???
scusa una cosa, ora mi hai incuriosita, perchè se ne andò anche dai parenti?
e qui parte il secondo tempo del film
dagli zii se n'è andato xk alla fine come mentalità non sono così diversi dal padre...non gli sono piaciuta a pelle e già questo creava disagio da entrambe le parti ogni volta che andavo da loro.
per la loro mentalità contorta da età della pietra se volevo vedere andrea dovevo andare a casa loro e passare la serata "in famiglia".
abbiamo fatto 2 mesi con serate "fotocopia", tutti seduti intorno al tavolo in cucina con lo zio a parlare tutto il tempo del suo lavoro, la storia della sua ditta,ecc...
ovviamente il resto della casa era off-limits. nel caso in cui volessimo uscire il coprifuoco era alle 22.00 -.-
hanno pure telefonato ai miei genitori dandomi della poco di buono xk una sera siamo stati in camera... insieme alla cucina di 13 anni, andrea a letto con la febbre, io a guardare la tv e aiutare la cugina a fare i compiti o.O
cose dell'altro mondo!!
poi lui voleva iniziare cmq a lavorare per potere col tempo rendersi indipendente da loro (e dargli una parte dei soldi in casa per contribuire alle spese anzichè essere un peso)... ma questo per loro era un problema. doveva starsene tutto il giorno nella loro ditta a fare "il servo".
gli avevano poi proposto una soluzione di "indipendenza": trasferirsi a vivere nella taverna di casa dell'altra loro figlia (che vive nella "depandance" della ditta).
bene, questa taverna era in realtà ad uso scantinato della ditta, sporchissimo, solo un locale pavimentato, non riscaldata, niente cucina, bagno in comune con la zozzona,ecc...
diciamo che per renderlo vivibile andava praticamente disinfestato o.o senza contare che lui si ammazzava per pulirlo....e la zozzona andava subito a sporcare(tipo che riempiva la doccia di panni da lavare facendo una pigna dal pavimento al soffitto e la mollava li per settimane, ovviamente lasciando pavimenti pieni di zampate di gatte e pedate fangose)...
inoltre qndo lui andava giù a pulire loro si lamentavano xk doveva "aiutare in ditta"... se stava in ditta e non scendeva per pulire si lamentavano xk non era interessato alla casa e non si dava da fare per potercisi trasferire o.o
parlandone con i parenti materni, la zia si è offerta di tenerlo a vivere a casa sua, tanto lei viveva da sola, era single e giovane, abitava + vicino a me,ecc...
lui allora ha parlato con gli zii paterni di questa offerta, dicendo che gli sarebbe interessata questa opzione (pensando anche gli fargli un favore visto che cmq per rendere vivibile lo scantinato ci sarebbero voluti soldi, loro in casa erano già in 6, ecc...)
li è successo il putiferio... ero andata a prenderlo per uscire una domenica pomeriggio, suono il campanello e iniziano a insultarmi, minacciarmi,ecc... la zia mette le sue cose in sacchi della spazzatura e le butta fuori,ecc o.o altre scene da film insomma -.-
#82Frozen...è una storia pazzesca...non immaginavo potessero esistere persone e modi di pensare del genere
...ed io penso che i miei siano retrogradi
E' però certo che il vostro è vero amore...così vero e forte che niente e nessuno può abbattere.
In bocca al lupo per tutto ((()))
E' però certo che il vostro è vero amore...così vero e forte che niente e nessuno può abbattere.
#83quotissimo!!!dada33 ha scritto:Frozen...è una storia pazzesca...non immaginavo potessero esistere persone e modi di pensare del genere![]()
...ed io penso che i miei siano retrogradi
![]()
![]()
cavoli nemmeno 50 anni fa ragionavano così!!!
comunque: tutto è bene ciò che finisce bene
Simona
#84certo che ne hai avuto di coraggiosamantha.l ha scritto:Marò Luna ti è andata alla gra de, al giorno d'oggi fai una cosa del genere nella migliore delle ipotesi ti trovano dopo 10 anni segregata nella cantina di un tuo vicino psicopatico
#85Re: ...storie...il nostro compagno
#86Lanternarossa ha scritto:Oggi ho la vena romantica anch'io...và, vi racconto come è andata....
io e lanterno ci siamo conosciuti nell'agosto del 95...appena 18enni entrambi....eravamo in vacanza, io con i miei, lui con gli amici...in calabria....
la mia vacanza volgeva al termine..avevo flertato con diversi ragazzi in quella vacanza, ma nulla di serio..
poi un giorno vedo lui, bellissimo, altissimo, sexy....e dico tra me e me "sarà mio per sempre"..e così è stato...qualche giorno iniseme trascorso in modo romantico sulla spiaggia prima di separarci per poi tornare ognuno alla propria città..
inizia questa storia d'amore in lontananza,
poi il mio trasferimento x studi a Roma...e 14 anni di fidanzamento e 2 di matrimonio...
lo amo come il primo giorno...e lui mi ama anche di più![]()
ora aspettiamo una bambina e ci sentiamo la coppia più ricca e felice....spero che questo sogno duri per sempre...
#87Frozen
ma da che aprte del mondo arrivano i suoi parenti? Non credevo potesse esistere gente cosi.
La mia storia e' semplicissima... davvero banale confronto a quella di Frozen; io mi ero appena lasciata dopo quasi 6 anni col mio fidanzato. Lui era un mio collega. Ha iniziato a tacchinarmi che nemmeno me ne sono accorta, perche' ero ancora un po' esaurita dalla storia precedente.
Un giorno foro una gomma e lui si offre di cambiarmela in pausa pranzo.
Un altro giorno mi chiede che film ho visto recentemente, cos ami paicerebbe andare a vedere... io gli dico un titolo e lui "quando andiamo a vederlo?" io:"beh quando vuoi."
In realta' pensavo a un uscita con diversi colleghi - ne avevamo gia' fatte altre - invece dopo qualche secondo... vedo lui che mi sorride...e realizzo che ho appena accettato di uscire con lui
Da li siamo usciti insieme per circa un mese, poi ci siamo messi assieme... io ero gia' innamorata! Non mi pareva vero aver trovato uno come lui.
poi epr sposarci epro' abbiam entrambi camabiato lavoro.
La mia storia e' semplicissima... davvero banale confronto a quella di Frozen; io mi ero appena lasciata dopo quasi 6 anni col mio fidanzato. Lui era un mio collega. Ha iniziato a tacchinarmi che nemmeno me ne sono accorta, perche' ero ancora un po' esaurita dalla storia precedente.
Un giorno foro una gomma e lui si offre di cambiarmela in pausa pranzo.
Un altro giorno mi chiede che film ho visto recentemente, cos ami paicerebbe andare a vedere... io gli dico un titolo e lui "quando andiamo a vederlo?" io:"beh quando vuoi."
In realta' pensavo a un uscita con diversi colleghi - ne avevamo gia' fatte altre - invece dopo qualche secondo... vedo lui che mi sorride...e realizzo che ho appena accettato di uscire con lui
poi epr sposarci epro' abbiam entrambi camabiato lavoro.
#88Kia85 ha scritto:La nostra, manco a dirlo, è stata una vicenda un po' strana.![]()
![]()
![]()
Giugno 2005: io ero in un pessimo periodo della mia vita, avevo allontanato anche tutte le mie amicizie qui vicino; una sera alle 23 mi chiama un'amica un po' stramba che non vedevo da qualche mese e mi propone di andare a fare un giro ad un festival metal giù in città. Non so perchè ma accetto e lei mi presenta un po' di gente che ha conosciuto su un forum locale, e nel fare il giro delle strette di mano vedo sto ragazzone con sti occhi azzurri e... mi ammutolisco x tutta la sera.
Il giorno dopo mi iscrivo al forum e dopo qualche giorno lui mi contatta su MSN, io passo le conversazioni alla mia amica x farmi aiutare ecc, e scopro che lui ha la ragazza da un anno ma sono in crisi. Il sabato c'è un altro festival metal e ci andiamo, anche lui è presente e ha mollato la tipa il giorno prima. La mia amica passa la giornata ad attirare la sua attenzione (ma lei era fatta così...), io a metà tra tentare di farmi notare e tentare di sparire![]()
![]()
.
A fine serata, dopo n-mila birre, siamo lì noi 3 a parlare e lui dice una frase che avrebbe voluto tenersi nella testa, ma che l'alcool fa uscire: "chi delle due mi faccio?"![]()
![]()
Lei se ne va indispettita, io gli salto al collo!
![]()
![]()
![]()
Lui nei giorni successivi (sempre via MSN) mi dice di non prendermi male, che è appena uscito da una storia, che è solo un'avventura, io ovviamente gli dico che anche x me è così ecc ecc... però lui nei successivi 2 o 3 weekend si fa 80km di andata e altrettanti di ritorno sia il sabato che la domenica x venirmi a trovare, finchè ammette ciò che già era palese e ci mettiamo insieme ufficialmente.![]()
Domenica saranno passati esattamente 6 anni da quel giorno!
PS: dopo un tot di tempo ho scoperto che io a lui sono piaciuta subito ma da come mi comportavo pensava che mi stesse quasi antipatico, la mia amica si era presa una cotta x lui e via MSN ci provava ma dal vivo non si azzardava troppo perchè sapeva che piaceva tantissimo anche a me!Io ovviamente, da babba quale sono, non avevo capito una sega!
#89Ely, scusa, ma non capisco perchè stai quotando i post delle altre senza aggiungere niente

#90Beh ovvio, Ely è sia il marito di Lanterna che quello di Kia
No scherzi a parte, penso abbia fatto solo un po' di caos con i quote...
No scherzi a parte, penso abbia fatto solo un po' di caos con i quote...