Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

Real che belli!!!
Anche io amo moltissimo il grigio. Ma spiegami, la camicetta smanicata come la metti? Con sopra il maglioncino? Io surgelerei comunque mi sa...
Io ho deciso, voglio:
-ballerine nere
-ballerine color cuoio
-stivali neri
-stivali color cuoio
Che varietà cromatica eh?!!
Beh poi ovviamente devo abbinarci le borse, quantomeno quella color cuoio, di nere ne ho diverse... :twisted:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Real che belli!!!
Anche io amo moltissimo il grigio. Ma spiegami, la camicetta smanicata come la metti? Con sopra il maglioncino? Io surgelerei comunque mi sa...
Io ho deciso, voglio:
-ballerine nere
-ballerine color cuoio
-stivali neri
-stivali color cuoio
Che varietà cromatica eh?!!
Beh poi ovviamente devo abbinarci le borse, quantomeno quella color cuoio, di nere ne ho diverse... :twisted:
infatti io un abbinamento così lo porterei in estate...il maglioncino così leggero nelle serate con un po' di venticello!!!! :lol:

ho proprio visto degli abitini in lana a maniche corte e ne avrei comperato uno se non avessi ragionato sul fatto: quando lo metto?? :roll:
in ufficio di solito congelo...serate mondane pochissime....devo ragionarci ancora un po' :roll:
Simona

:wink: Molto carini i tuoi acquisti realexa!

:arrow: anche le borse di menchy :D molto di mio gusto.

(che fatica loggarmi oggi qui sul forum:? )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

betty_boop ha scritto:Uhhh che bella la pochette Menchy, e anche la coccinelle!! Quella dorata... passo :mrgreen:

Me sa che passo pure io! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma era l'unico colore decente (pensa gli altri! ahuahauhauahau) e non potevo tornare a casa senza un Kiplyng alla metà del prezzo rispetto all'italia!!!!!!!!!!

Etamina: io gli skinny li metto unicamente negli stivali.
Quelli un pò meno stretti coi tacchi alti.
Quelli ancora meno stretti con le scarpe da ginnastica/sportive.
Ma la zampa dell'elefante mi fa troppo anni 90! :lol:
Oh e ce ne hanno di tutti i tipi, tutti i modelli, tutti i colori!
Una rabbia! :evil:
Immagine

Che bella la camicetta Real!
Bellissimo punto di grigio! (ma è una camicia o una specie di vestito? cmq mi piace molto!)

Betty...NOOOOOooOOOOO!!
le ballerine NOOOO!!!
Distruggetele tutte!! Bruciatele!!Polverizzatele!!!
Ma non vi rendete conto che sono la distruzione della donna?? Oltre a far malissimo a piedi e postura troncano le gambe e fanno camminare come papere! Stanno bene solo a chi ha il 36 di piede e le gambe lunghe come pali del telefono! (praticamente a nessuno!)
ELIMINATELEEEEEEEEE!!!

Bon...l'ho detto 8)

Menchy...pure io uso esattamente il tuo metodo come abbinamenti...ma resta il fatto che con il fettone che mi ritrovo di piede quando indosso le scarpe da ginnastica sembro sempre un clown :roll:
Cmq io parlavo di mezza zampa più che di vera zampona d'elefante..quella che ti copre una buona mezza scarpa insomma...la zampona gigante è troppo anche per me :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.