Re: Recedere dal contratto per una cucina
#78E secondo te ti danno queste informazioni? Comunque credo che tu non l'abbia raccontata ancora tutta.demby ha scritto:Ma se chiamassi questa nota azienda?
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
#80Intende che c'è qualcosa sotto...
Non si può recedere da un contratto senza una giusta causa, ma qui la giusta causa non mi pare di averla letta....
Non si può recedere da un contratto senza una giusta causa, ma qui la giusta causa non mi pare di averla letta....
ALLEGRI
#81La giusta causa é questa,lui ha preteso soldi in più per il montaggio falegname,quando ho chiesto ripetutamente di farmi vedere la parete attrezzata che aveva in esposizione mi ha sempre detto no è imballata,quando mi ha gatto vedere i comodino tutti graffiato,insomma io mi sono sentito preso in giro e raggirato sul prezzo,ora ho anche un problema con le misure e sull'appartamento
#83Scusa eh, ma che è beatiful? Racconto a puntate. Ora spuntano problemi di misure e problemi di prezzo. A sto punto, senza sentire l'altra campana, io mi astengo da ulteriori commenti. Buon 2014demby ha scritto:La giusta causa é questa,lui ha preteso soldi in più per il montaggio falegname,quando ho chiesto ripetutamente di farmi vedere la parete attrezzata che aveva in esposizione mi ha sempre detto no è imballata,quando mi ha gatto vedere i comodino tutti graffiato,insomma io mi sono sentito preso in giro e raggirato sul prezzo,ora ho anche un problema con le misure e sull'appartamento
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
#84Non è beatiful,è che nn ho valutato prima tutte queste cose. Buon 2014
#85Ma mandando una lettera alla nota azienda risolversi qualcosa?
#86Senti la cucina vi piace? Ci siete con le misure? In quel caso prendila..... Mentre per la camera visto che non hai dato caparra , che non l'avevi vista che è molto rovinata,( che il mobilificio già l'aveva in casa) recedi insomma cerca un compromesso....
Cucina ok, camera gliela lasci....
Ci fossero anche problemi con le misure, non penso abbiate sbagliato di 2 m, si puó sempre rimediare...
Peró rispondi....
Cucina ok, camera gliela lasci....
Ci fossero anche problemi con le misure, non penso abbiate sbagliato di 2 m, si puó sempre rimediare...
Peró rispondi....
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#87… meno di zero… si e no che hanno il tuo ordine inserito… più no che si... la trattativa è sempre e solo con il rivenditore. Buon 2014demby ha scritto:Ma mandando una lettera alla nota azienda risolversi qualcosa?
Pax tibi Marce
#88Io dal rivenditore ci sono andato il 24 dicembre e lui ci salutó dicendo che aveva bisogni del bonifico perché senza soldi nn poteva operare. Dopo 4 giorni l'ho richiamato spiegando che nn potevo più prendere nulla causa trasferimenti e lui mi ha risposto che aveva già fatto il bonifico e che la cucina era già in produzione!!anche se la cucina mi piace il problema è che nn mi fido più di lui. Mi sento anzi ci sentiamo raggirati
#90Scusa, ma io non mi trovo con i tempi. Prima dici di aver firmato ad ottobre, ora parli della vigilia...demby ha scritto:Io dal rivenditore ci sono andato il 24 dicembre e lui ci salutó dicendo che aveva bisogni del bonifico perché senza soldi nn poteva operare. Dopo 4 giorni l'ho richiamato spiegando che nn potevo più prendere nulla causa trasferimenti e lui mi ha risposto che aveva già fatto il bonifico e che la cucina era già in produzione!!anche se la cucina mi piace il problema è che nn mi fido più di lui. Mi sento anzi ci sentiamo raggirati
Sinceramente non ho ancora capito come funziona la storia
Buon anno!