Spero tu abbia dormito bene... e quindi possa riposndere all'ennesima domanda, più generica. Dalle mie parti ci sono due/tre rivenditori Valcucine: uno lo conosco abbastanza, mia sorella ci fece anni fa l'intero arredamento. Partito da un negozietto a conduzione famigliare ora ha un 'esposizione di non so quanti metri, di marchi che vanno dal medio all'eccellente, il che dovrebbe deporre a suo favore, suppongo... ma Valcucine, ad esempio, che tipo di controllo ha sui suoi rivenditori? Banalmente, il fatto che questo abbia tanto successo e conservi il marchio da anni, potrebbe essere indice di una certa serietà e qualità del servizio? Spero tu possa rispondermi, così potrei evitarmi inutili giri... tanto poi sull'eventuale preventivo vedremo come si comporta.... Mal che vada, potrei venire a Roma...
Ho ricordato ieri di aver visto le foto di un'utente che ha una cucina proprio come l'abbiamo ipotizzata qui... con il tavolo accanto all'isola, mi cecassero ma non ricordo chi sia...
Rinnovo la rcihiesta di doppio aiuto: qualcuni ricorda chi fosse? c'è un'anima pia che mi aiuta a fare un disegno dell'ipotesi che abbiamo costruito???
E poi, ma vi ho ringraziati tutti per l'aiuto che mi state dando????