mylly76mdm ha scritto:Complimenti, davvero un bel cambiamaneto.
Mi piace sopratutto il bagno grande.... quanto spazio!!!
Ho visto che hai messo i fornelli ad induzione?? Come ti trovi nell'usarli?
Io ci sto pensando per la mia nuova cucina, tu li consiglieresti? Che marca hai preso? A me hanno consigliato Siemens.
Grazie! il bagno grande...era così grande anche prima, da piccola facevo la ruota sul tappeto del bagno
Induzione...premsessa: prima di sposarmi, non avevo mai cucinato moltissimo...quindi non ero abituata "ai fuochi"....BEh, ora ADORO l'induzione!!! Certo per un pò di giorni ho dovuto capire come regolarmi, ma è stata una fase molto veloce. Pregi? Nessuna fiamma, se sporco pulisco subito vicino alla pentola senza paura di fiamme vive

... pulitura del piano IPER veloce, passo lo stesso prodotto che spruzzo sul piano e lavo come fosse tutto uno! magari alla fine passo un panno in microfibra giusto per togliere qualche alone ecco

C'è il timer anche, una volta ho preparato il minestrone, impostato 40 minuti di cottura e poi me ne sono andata a fare una passeggiata: al rientro a casa, induzione spenta e minestrone pronto

Infine, la funzione turbo, per scaldare alla doppia velocità (acqua per la tisana calda in 30 secondi..) Marca? Siemens

Album (free

) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234