Ale, invece che ciarlare, iscriviti zio treno!
Moderatore: Steve1973
Kia85 ha scritto:Ok, allora ho modificato il prezzo indicativo!![]()
Ale, invece che ciarlare, iscriviti zio treno!
aleale ha scritto:samantha.l ha scritto:Dolores ha scritto:apriamo un topic x rispiegare a aleale il meccanismo???![]()
magari non s'è iscritto xchè nn ha coraggio di chiedere
![]()
l'anno scorso m'ha fatto morire dal ridere!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
villane entrambe!
samantha.l ha scritto:attento che potrei capitarti io come "Nonna Natale" a quel punto rispolvero il porta-banane che voleva regalarmi Chiaretta due anni fa![]()
![]()
aleale ha scritto:samantha.l ha scritto:attento che potrei capitarti io come "Nonna Natale" a quel punto rispolvero il porta-banane che voleva regalarmi Chiaretta due anni fa![]()
![]()
quando ho letto la tua descrizione e ho visto "nonna abelarda" son scoppiato a ridere da solo per un pochino![]()
No, comuqnue davvero, non so se partecipare!
povero Saulino mio... ormai passa pure per befana!!!DIERRE ha scritto:sii, ci devono essere dei Babbi, daiii...sennò siam tutte befane??!!!
![]()
le ultime parole famose....moonlight ha scritto: Presto cercherò di compilare il questionario, adesso ho troppo sonno!!
Dal punto di vista organizzativo, no problem, non abbiamo ancora fatto le estrazioni!Saul1978 ha scritto:Non mi mandate al diavolo.....scusa scusa scusa....
ma devo togliermi. Non ho tempo di seguire e sarei nei guai per la scelta del regalo.
Chiedo davvero scusa....ma è un periodo un po' difficile per me. Spero possiate capire e perdonarmi
grazie!Kia85 ha scritto:Dal punto di vista organizzativo, no problem, non abbiamo ancora fatto le estrazioni!Saul1978 ha scritto:Non mi mandate al diavolo.....scusa scusa scusa....
ma devo togliermi. Non ho tempo di seguire e sarei nei guai per la scelta del regalo.
Chiedo davvero scusa....ma è un periodo un po' difficile per me. Spero possiate capire e perdonarmi
Ma tu hai la giustificazione!tamy79 ha scritto:anch'io anch'io!!!!!
cavoli sono quasi in extremis...