piu' materiale di cussi'
(ah espresso all'ora esatta del mio swatch...durante una telefonata di lavoro
Moderatore: Steve1973

arianh ha scritto:io ho guardato l'orario del computer, penso che il forum sia collegato a quello, anche se a me a volte sballa di un'ora
:
Ecco anche io vorrei un nuovo lavoro che non mi porti via tutta la giornata, ma con uno stipendio di 1500 euroKia85 ha scritto:Vorrei trovare un lavoro che mi permetta di portare a casa un po' di dindi ma allo stesso tempo non mi rubi tutto il giorno come sta facendo ora il corso
L'importante è crederciDIERRE ha scritto:se averci preso con l'orario conterà di più... per quello che ci credo a tutto questo
![]()
Certo che... sei anni di forum e ancora non hai capito che non è l'orologio del forum a sballare di un'ora ma sei tu che devi sistemarlo nel tuo profilo...bubu ha scritto:arianh ha scritto:io ho guardato l'orario del computer, penso che il forum sia collegato a quello, anche se a me a volte sballa di un'ora
:
a prescindere dal fatto che sballa un'ora...me l'ha segnato alle 12.12, e non alle 12.11
E' abbastanza normale nel mio settore e nel mio ruolo.arianh ha scritto: Ma Steve, perchè dopo 4 anni vorresti cambiare lavoro????
Io lavoro da 6 qui e me lo tengo stretto...
che devo sistemare?Steve1973 ha scritto:Certo che... sei anni di forum e ancora non hai capito che non è l'orologio del forum a sballare di un'ora ma sei tu che devi sistemarlo nel tuo profilo...![]()
![]()
eh si, perchè diversamente la vedo un po' dura cambiareSteve1973 ha scritto:
Speriamo riparta bene il mercato nel 2012 e poi si sale di nuovo sulla giostra
VALE ANCHE PER CHI AVEVA CHIESTO IN PRECEDENZAbubu ha scritto:che devo sistemare?Steve1973 ha scritto:Certo che... sei anni di forum e ancora non hai capito che non è l'orologio del forum a sballare di un'ora ma sei tu che devi sistemarlo nel tuo profilo...![]()
![]()
![]()
per me questa è una novità in assolutovabbè, allora conferma il fatto che l'ho inviato alle 11.11