Re: 11.11.11 h 11.11

Il mio desiderio e' che cominciando i lavori entro l'anno della ristrutturazione mooolto parziale, non escano fuori le solite magagne succhiasoldi :!:
piu' materiale di cussi'
(ah espresso all'ora esatta del mio swatch...durante una telefonata di lavoro :oops: :mrgreen: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

:arrow: Vorrei trovare un lavoro che mi permetta di portare a casa un po' di dindi ma allo stesso tempo non mi rubi tutto il giorno come sta facendo ora il corso.
:arrow: Vorrei che ci fossero le condizioni per un bel erede... vorrei poter scegliere quando farlo solo in base ai nostri sentimenti, e non in base ai soldi e alle menate esterne!!!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

arianh ha scritto:io ho guardato l'orario del computer, penso che il forum sia collegato a quello, anche se a me a volte sballa di un'ora

:

a prescindere dal fatto che sballa un'ora...me l'ha segnato alle 12.12, e non alle 12.11 :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Kia85 ha scritto::arrow: Vorrei trovare un lavoro che mi permetta di portare a casa un po' di dindi ma allo stesso tempo non mi rubi tutto il giorno come sta facendo ora il corso
Ecco anche io vorrei un nuovo lavoro che non mi porti via tutta la giornata, ma con uno stipendio di 1500 euro :mrgreen: ahhhhhhhhh, che vita!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

:wink: per attenermi alle super scaramanzie il mio desiderio resta non svelato.

se averci preso con l'orario conterà di più 8) ... per quello che ci credo a tutto questo :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:se averci preso con l'orario conterà di più 8) ... per quello che ci credo a tutto questo :lol: :lol:
L'importante è crederci :wink: !
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

bubu ha scritto:
arianh ha scritto:io ho guardato l'orario del computer, penso che il forum sia collegato a quello, anche se a me a volte sballa di un'ora

:

a prescindere dal fatto che sballa un'ora...me l'ha segnato alle 12.12, e non alle 12.11 :wink:
Certo che... sei anni di forum e ancora non hai capito che non è l'orologio del forum a sballare di un'ora ma sei tu che devi sistemarlo nel tuo profilo... :lol: :lol: :lol:

arianh ha scritto: Ma Steve, perchè dopo 4 anni vorresti cambiare lavoro????
Io lavoro da 6 qui e me lo tengo stretto... :lol:
E' abbastanza normale nel mio settore e nel mio ruolo.
ogni quattro/cinque anni si dovrebbe cambiare, anche perchè è così che prendi sostanziosi incrementi di grado e stipendio, non rimanendo nello stesso posto :wink:

Speriamo riparta bene il mercato nel 2012 e poi si sale di nuovo sulla giostra :P

Steve1973 ha scritto:Certo che... sei anni di forum e ancora non hai capito che non è l'orologio del forum a sballare di un'ora ma sei tu che devi sistemarlo nel tuo profilo... :lol: :lol: :lol:
che devo sistemare? :shock:
per me questa è una novità in assoluto :lol: vabbè, allora conferma il fatto che l'ho inviato alle 11.11 8)
(Coco Chanel)

Steve1973 ha scritto:
Speriamo riparta bene il mercato nel 2012 e poi si sale di nuovo sulla giostra :P
eh si, perchè diversamente la vedo un po' dura cambiare :?
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Certo che... sei anni di forum e ancora non hai capito che non è l'orologio del forum a sballare di un'ora ma sei tu che devi sistemarlo nel tuo profilo... :lol: :lol: :lol:
che devo sistemare? :shock:
per me questa è una novità in assoluto :lol: vabbè, allora conferma il fatto che l'ho inviato alle 11.11 8)
VALE ANCHE PER CHI AVEVA CHIESTO IN PRECEDENZA

Nel vostro profilo, tra le preferenze, c'è la possibilità di settare il proprio fuso orario e l'ora legale/solare.
Basta scegliere quello corretto e vedrete che l'orario si aggiusterà in automatico.

con un ora precisa di ritardo

ma posto ugualmente il mio desiderio che ora è puramente materiale

''spero che i lavori in casa inizino bene..si svolgano senza intoppi..e finiscano presto :mrgreen: logicamente spero che riusciamo a realizzzare tutto ciò che desideriamo!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

il mio desiderio è invece riguardante la maternità, oltre ovviamente a sperare che il piccolo stia bene:
spero di proseguire la gravidanza nel migliore dei modi (a proposito oggi sono 16 settimane e mi sento ogni giorno che passa sempre più una favola :mrgreen: ), di fare un parto, se naturale, il meno doloroso possibile :mrgreen: e soprattutto spero vivamente che questa meravigliosa esperienza non incida sul mio lavoro (come invece pare che stia accadendo)...