Re: COSA AVETE RICEVUTO PER NATALE?

bubu .... ecco perchè erano tanto gentili in ufficio .... sapevano della crema scaduta!! :D
Il prossimo anno potresti farglielo tu un regalo
Immagine
evidenziando in giallo le frasi che possono "illuminarlo" sulla cafonaggine :D

Quest'anno per la prima volta mio figlio, di sua spontanea iniziativa, ha fatto a tutti un regalo ME compresa!!! Quando ho visto il pacchetto con il suo bigliettino (un foglietto tagliato con la forbice con scritto semplicemente "Per mamma Buon Natale da tuo figlio") mi sono letteralmente sciolta, è sciocco lo so ma è la prima volta che fa tutto da solo :D
Da mamma e papà: una serie di teglie di diversi tipi di lasagne (tradizionali - zucca - radicchio - cotechino .....) tortellini, agnolotti e un cuscino/scaldotto con i noccioli
suoceri: assegno con cifra da dividere con il marito .... ma siccome anche per il compleanno (del figlio ... ovviamente) avevano fatto la stessa cosa e lui non l'ha incassato, son vipera ma penso che abbiano capito come far "bella figura" spendendo nulla :roll:
figlia: muso lungolungolungolungo per due giorni .... e in parte continua tutt'ora
fratello+cognata: presine, strofinaccio e alcune buste di preparato per cioccolata calda
suoceri fratello: pallina di natale
cognata: libro
marito: è assolutamente negato a far regali, è bravino solo quando va in gioielleria ma questo capita mooooolto mooooolto di rado, per cui se ne esce sempre con la frase "vai e comprati quello che vuoi" che sinceramente detesto :x

meno male che anche questo Natale è passato
FEDE65

arianh ha scritto:fede, bel regalo tua figlia... ma cosa ha??? solita "crisi adolescenziale?", per rimediare ti abbraccio forte forte! :D
Grazzzie!!! :D
La piccola non ha ricevuto il telefonino desiderato, da tener presente che ha un IPHONE 3 da "già" due anni ma adesso vorrebbe un Blackberry.
Ma in fondo c'è di peggio nella vita :mrgreen:
FEDE65

Fede, ricordi bene la storia del mio ufficio, non ti sfugge niente :mrgreen:

In quanto ai nostri mariti mi sa che soffrono dello stesso male...pure il mio e' sul genere: comprati quello che preferisci :evil:
Ultima modifica di bubu il 29/12/11 11:00, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

fEDE!!!!
mica avevo capito subito che il regalo dei genitori erano delle teglie piene!!! :lol: :lol: :lol:
bellissimissima idea...la copierò senz'altro per il prossimo anno per regalo a sorella+cognato (mia sorella cucina pochino pochino!!!)

mi devo solo ricordare!!!!!!!! :lol: :lol:
Simona

bubu ha scritto:Fede, ricordi bene la storia del mio ufficio, non ti sfugge niente :mrgreen:

In quanto ai nostri mariti mi sa che soffrono dello stesso male...pure il mio e' sul genere: comprati quello che preferisci :evil:
magari facesse con me così (naturalmente dandomi i soldi che servono a comprare quello che preferisco).
Si vede che quest'anno mi sento assai frustrata? :mrgreen:
Ultima modifica di realexa il 29/12/11 11:07, modificato 1 volta in totale.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

bubu ha scritto:Fede, ricordi bene la storia del mio ufficio, non ti sfugge niente :mrgreen:

io ho in parte risolto solo perchè i ragazzi invece ci tengono molto al regalo e lo coinvolgono :wink:
Ultima modifica di simo19691 il 29/12/11 11:03, modificato 1 volta in totale.
Simona

realexa ha scritto:

magari facesse con me così (naturalmente dandomi i soldi che servono a comprare quello che preferisco).
Si vede che quest'anno mi sento assai frustrata? :mrgreen:
:lol: :lol:
però nel mio caso visto che abbiamo il conto in comune darmi i soldi non vale.... :?
Ultima modifica di simo19691 il 29/12/11 11:02, modificato 1 volta in totale.
Simona

In quanto ai nostri mariti mi sa che soffrono dello stesso male...pure il mio e' sul genere: conprati quello che preferisci :evil:
Spesso ho pensato di "prelevare" una cifra elevata per vedere se gli veniva la voglia d'impegnarsi, però se ripenso a quelle poche volte che ci ha provato .... meglio effettivamente lasciar perdere (piante di ciclamino - scarpe da montagna rosse - maglioncino di 6 taglie più piccole ..... :evil: )
Io non ci riesco a prendermi i soldi e comprarmi un regalo :oops: e non mi piace nemmeno che mi compri qualcosa quando usciamo :oops:
Per me la magia di un bel pacchetto con sorpresa è unico .... quando ero giovane impiegavo un pomeriggio intero a fare i pacchetti per la mia famiglia tanta era la cura che ci mettevo!
FEDE65

bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:
:lol: :lol:
però nel mio caso visto che abbiamo il conto in comune darmi i soldi non vale.... :?
Conto in comune anche noi.... :wink:
Pure noi! Poi siccome gestisco io le cose della banca, mio marito dice sempre che se mi compra lui qualcosa verrei comunque a sapere il costo e - se questo è alto - mi verrebbe un colpo al cuore e poi mi incaxxerei con lui...quindi abbiamo deciso di aspettare i saldi per comprare insieme quello che abbiamo eventualmente bisogno!

Poi metti che sbaglia a comprarmi la borsa e me ne prende un modello che non mi piace...(già successo...un anno mi ha regalato la speedy di LV ma io volevo la never full :twisted: ...a parte che non avevo il coraggio di andare in negozio a cambiarla :oops: , ma poi aveva fatto incidere le mie iniziali...)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

simo19691 ha scritto:fEDE!!!!
mica avevo capito subito che il regalo dei genitori erano delle teglie piene!!! :lol: :lol: :lol:
bellissimissima idea...la copierò senz'altro per il prossimo anno per regalo a sorella+cognato (mia sorella cucina pochino pochino!!!)

mi devo solo ricordare!!!!!!!! :lol: :lol:
Non ti preoccupare .... te lo ricorderò io! :D
Mia mamma mi ha riempito il congelatore e devo dire che è molto brava per cui apprezziamo mooooolto!
FEDE65

eli_felix ha scritto:
Pure noi! Poi siccome gestisco io le cose della banca, mio marito dice sempre che se mi compra lui qualcosa verrei comunque a sapere il costo e - se questo è alto - mi verrebbe un colpo al cuore e poi mi incaxxerei con lui...quindi abbiamo deciso di aspettare i saldi per comprare insieme quello che abbiamo eventualmente bisogno!
Anche noi stessa filosofia, ma la cosa mi lascia l'amaro in bocca :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)