Il prossimo anno potresti farglielo tu un regalo

Quest'anno per la prima volta mio figlio, di sua spontanea iniziativa, ha fatto a tutti un regalo ME compresa!!! Quando ho visto il pacchetto con il suo bigliettino (un foglietto tagliato con la forbice con scritto semplicemente "Per mamma Buon Natale da tuo figlio") mi sono letteralmente sciolta, è sciocco lo so ma è la prima volta che fa tutto da solo

Da mamma e papà: una serie di teglie di diversi tipi di lasagne (tradizionali - zucca - radicchio - cotechino .....) tortellini, agnolotti e un cuscino/scaldotto con i noccioli
suoceri: assegno con cifra da dividere con il marito .... ma siccome anche per il compleanno (del figlio ... ovviamente) avevano fatto la stessa cosa e lui non l'ha incassato, son vipera ma penso che abbiano capito come far "bella figura" spendendo nulla

figlia: muso lungolungolungolungo per due giorni .... e in parte continua tutt'ora
fratello+cognata: presine, strofinaccio e alcune buste di preparato per cioccolata calda
suoceri fratello: pallina di natale
cognata: libro
marito: è assolutamente negato a far regali, è bravino solo quando va in gioielleria ma questo capita mooooolto mooooolto di rado, per cui se ne esce sempre con la frase "vai e comprati quello che vuoi" che sinceramente detesto

meno male che anche questo Natale è passato