Ma anche se il lavoro di giardinaggio non è fisso si tratta sempre un lavoro stancante, complimenti se riesci a fare entrambe le cose!gg89 ha scritto:Studio e lavoro ma il lavoro non è fisso, diciamo che faccio lavori di giardinaggio a domicilio nonchè a casa mia, e poi lavoro la terra e per lavare quelle tute uso la vecchia Rex che era in questa casa e che era di mia nonna quando ci stava perchè rovinare la Samsung buona è un peccato.myfriend ha scritto:Eh, sì, in effetti, ripensandoci, hai proprio ragione!gg89 ha scritto:Beh ma il "Diverse" può avere doppi sensi perchè può significare diverse tra loro come in questo caso oppure può essere sinonimo di molte!![]()
Quindi te vivi da solo e hai 2 lavatrici, i tuoi vivono in un'altra casa e ne hanno un'altra.
Giusto, anche mia madre ha la sua lavatrice, io invece ho la mia. Tu ne hai due perché una ti serve solo per gli abiti da lavoroMa quindi studi e lavori insieme?? Che bravo!
Re: Guida alla scelta di una nuova TV LCD. Aiuto!
#76Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)