Re: Mamme e papà 2012
#77Lui con i suoi a preferito fargli il "regalino" scatola con dentro il biberon, era il comple di sua madre 3 giorni fa, e con la scusa che era arrivato ora, perchè prenotato online.
Lo ha visto, si è messa a urlare piangendo e abbracciando il figlio convulsamente per circa 5 min e dicendo che non credeva di diventare nonna prima di morire.....ca@@@ ha 60 anni, e sta benissimo di salute!
Suo padre, ha detto solo "bravi bravi"....e ha aggiunto....che certo non è il momento giusto....
Premesso....che a me irritano anche a cose normali.....ieri poi.......ma per amore di mio marito faccio sempre finta di nulla!!!
...
...avevo una voglia matta di mandarli a quel paese! lei con le scenate isteriche e lui....perchè non riesce mai ad essere positivo nei confronti del figlio....mai un complimento....anche ieri....aveva qualcosa da ridire......
Lo ha visto, si è messa a urlare piangendo e abbracciando il figlio convulsamente per circa 5 min e dicendo che non credeva di diventare nonna prima di morire.....ca@@@ ha 60 anni, e sta benissimo di salute!

Suo padre, ha detto solo "bravi bravi"....e ha aggiunto....che certo non è il momento giusto....

Premesso....che a me irritano anche a cose normali.....ieri poi.......ma per amore di mio marito faccio sempre finta di nulla!!!

...avevo una voglia matta di mandarli a quel paese! lei con le scenate isteriche e lui....perchè non riesce mai ad essere positivo nei confronti del figlio....mai un complimento....anche ieri....aveva qualcosa da ridire......

#78Per il suocero ti capisco, avrebbe fatto rabbia anche a me! Per la suocera, c'era da aspettarselo...su su prendi il buono e il resto sorvola!!
E i tuoi?
E i tuoi?
#79Anche io kia aspetto un pò, partecipo al topic ma mi sento ancora in standby!! E poi sarà che non ho ancora realizzato il tutto...
Erin, anche io ci sarei rimasta male per il comportamento di tuo suocero ma...fregatene!!
Noi invece ai genitori di mio marito non l'abbiamo ancora detto, anche perché mio marito non è "pettegolo" come me e riesce a tenersi i segreti. Mia mamma, che è praticamente stata la prima a saperlo, mi chiama ogni due per tre per sapere come sto. Caxxo, mica sono malata! Poi ci si mette pure mio padre che da dietro urla al telefono "dille di non andare a cavallo", "dille di riposarsi"....eccheppallleeeeeee! Per la cronaca ieri sono andata a cavallo, chiaramente al passo...domani cmq chiedo al ginecologo!
Erin, anche io ci sarei rimasta male per il comportamento di tuo suocero ma...fregatene!!
Noi invece ai genitori di mio marito non l'abbiamo ancora detto, anche perché mio marito non è "pettegolo" come me e riesce a tenersi i segreti. Mia mamma, che è praticamente stata la prima a saperlo, mi chiama ogni due per tre per sapere come sto. Caxxo, mica sono malata! Poi ci si mette pure mio padre che da dietro urla al telefono "dille di non andare a cavallo", "dille di riposarsi"....eccheppallleeeeeee! Per la cronaca ieri sono andata a cavallo, chiaramente al passo...domani cmq chiedo al ginecologo!
#80ErinC ha scritto:Lui con i suoi a preferito fargli il "regalino" scatola con dentro il biberon, era il comple di sua madre 3 giorni fa, e con la scusa che era arrivato ora, perchè prenotato online.
Lo ha visto, si è messa a urlare piangendo e abbracciando il figlio convulsamente per circa 5 min e dicendo che non credeva di diventare nonna prima di morire.....ca@@@ ha 60 anni, e sta benissimo di salute!![]()
Suo padre, ha detto solo "bravi bravi"....e ha aggiunto....che certo non è il momento giusto....![]()
![]()
![]()
Premesso....che a me irritano anche a cose normali.....ieri poi.......ma per amore di mio marito faccio sempre finta di nulla!!!...
![]()
Non ho capito la scena del biberon...il tuo lui l ha regalato a sua madre per farle capire che aspettate un bambino?

Effettivamente sono stati poco carini...io sopporto ma fino ad un certo punto!

#81Erin, ordinaria amministrazione. Mia madre mi ha fatto scappare arrabbiatissima a tutt'e 3 gli annunci(solo uno andato a buon fine). Pian piano anche tuo suocero gioirà pienamente 

ciccia

[url=http://tickers.mammole.it/]
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

[url=http://tickers.mammole.it/]

psw in mp
#82erin reazioni strane dei parenti quando gli comunichi la gravidanza sono nella norma... nel nostro caso per quasi tutti era troppo presto e in molti ci han chiesto se si trattava di un incidente o cosa
pensa che mia suocera nel giro di 2 giorni ha saputo che le mogli di entrambi i figli erano incinta
oggi Martina mi ha fatto sentire la sua belle vocina quando strilla
sono venuti a farle il cardiogramma quando era ora della pappa e lei si è fatta sentire
non pensavo strillasse già così forte la nanetta
si è fatta fuori la pappa in un battibaleno e sembrava addirittura avere ancora fame, quando l'ho detto all'infermiera era incredula!
stasera ci insegnano a farle il bagnetto, e da domani potremo farglielo sempre noi
cavoli sta facendo passi da gigante

pensa che mia suocera nel giro di 2 giorni ha saputo che le mogli di entrambi i figli erano incinta

oggi Martina mi ha fatto sentire la sua belle vocina quando strilla

sono venuti a farle il cardiogramma quando era ora della pappa e lei si è fatta sentire

si è fatta fuori la pappa in un battibaleno e sembrava addirittura avere ancora fame, quando l'ho detto all'infermiera era incredula!
stasera ci insegnano a farle il bagnetto, e da domani potremo farglielo sempre noi

cavoli sta facendo passi da gigante

#83Benissimo Frozen, la vostra piccola sta facendo di tutto per poter venire a casa con voi al più presto! 

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#84Quoto!Kia85 ha scritto:Benissimo Frozen, la vostra piccola sta facendo di tutto per poter venire a casa con voi al più presto!
#85sempre meglio la vostra piccina, forzen! 

#87A mia mamma ho detto di non dirlo a nessuno...dopo 2 min è andata da mia nonna dicendole(dalla porta!) che si allargava la famiglia
...ora mia mamma è sotto minaccia!

...ora mia mamma è sotto minaccia!

#88eli...sei super sportiva! brava!
A me rompevano per la moto!!!(ma fò la zavorrina!) infatti una delle prime cose che mi ha detto mia madre è di non andare in moto......solo che l'assicurazione la teniamo attaccata solo 6 mesi! e certamente non in inverno!
A me rompevano per la moto!!!(ma fò la zavorrina!) infatti una delle prime cose che mi ha detto mia madre è di non andare in moto......solo che l'assicurazione la teniamo attaccata solo 6 mesi! e certamente non in inverno!

#89Per la questione smagliture...io ho guardato questo video
http://www.youtube.com/watch?v=okeVTNUo ... _6RGwAsEsm
e mi son messa a cercare quelle creme che consiglia.
In italia si trovano solo al carrefur....che io in zona non ho. Ma a londra ci sono e costano tipo 3.4£....penso ne farò scorta!!!
per ora...olio di mandorle.....ogni sera è un rito...mi tolgo le lenti a contatto, mi strucco, denti(e filo!) poi mi spalmo tutta di olio! progesterone e poi a letto.....anche se dormo poco.
http://www.youtube.com/watch?v=okeVTNUo ... _6RGwAsEsm
e mi son messa a cercare quelle creme che consiglia.
In italia si trovano solo al carrefur....che io in zona non ho. Ma a londra ci sono e costano tipo 3.4£....penso ne farò scorta!!!
per ora...olio di mandorle.....ogni sera è un rito...mi tolgo le lenti a contatto, mi strucco, denti(e filo!) poi mi spalmo tutta di olio! progesterone e poi a letto.....anche se dormo poco.

#90Io ho usato entrambe le volte sempre e solo olio di mandorle. Ero restia a usarlo perchè detesto l'odore, ma fortunatamente ho trovato in erboristeria due marche che hanno olio assolutamente inodore. Alla fine non ho avuto nemmeno una smagliatura. Però ammetto che molto è questione di fortuna... anche la mia gine ha detto che dipende essenzialmente dal tipo di pelle e che se ti devono venire ti vengono comunque, indipendentemente dalla costanza delle unzioni.