Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Quante cose carine ho visto da zara :D
Ora si pone la questione: sono io deforme oppure sono strani i loro tagli :roll:
Ho provato una decina di cosine, mi stavano tutte uno schifo :roll: nonostante fossero maglie e bluse leggere abbastanza ampie :wink:
Alla fine ho preso una bella camicetta verde smeraldo :D una botta di colorenel mio giardaroba :wink:
Ultima modifica di bubu il 23/02/12 18:24, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Quante cose carine ho visto a zara :D
Ora si pone la questione: sono io deforme oppure sono strani i loro tagli :roll:
Ho provato una decina di cosine, mi stavano tutte uno schifo :roll: nonostante fossero maglie e bluse leggere abbastanza ampie :wink:
Alla fine ho preso una bella camicetta verde smeraldo :D una botta di colorenel mio giardaroba :wink:
Adoro il verde!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

bubu ha scritto:Quante cose carine ho visto a zara :D

mah, secondo me alcuni capi sono proprio informi :roll:
io in genere mi trovo bene con il basic, ovviamente però sono i capi più semplici, giusto pantaloni o magliette semplici che io uso per tutti i giorni soprattutto in estate dove ci si cambia tutti i giorni....

ho provato anche capi più eleganti, però non mi convincevano mai abbastanza considerato che alla fine questi non sono poi così economici :roll:

mi pare che poi la linea + giovane sia abbastanza carina, ma in genere non è adatta al mio fisico :oops:
Simona

Luna bello il vestitino...con la primavera alle porte io lo vedrei bene anche sotto al cappottino bianco :D

Real ho uno zatterone estivo di camoscio di Del Carlo...comodissimo...sfruttatissimo nell'estate passata :wink:

Bubu bello smeraldo :D
The Sisterhood of The Calf 37

Secondo voi, posso abbinare il verde smeraldo a pantaloni bluette, oltre che al solito bianco o nero?
E poi accessori neutri, scarpe color nudo, oppure accessori verde acido ( o visto che la pochette verde acido ci sta da dio) :D :
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Secondo voi, posso abbinare il verde smeraldo a pantaloni bluette, oltre che al solito bianco o nero?
E poi accessori neutri, scarpe color nudo, oppure accessori verde acido ( o visto che la pochette verde acido ci sta da dio) :D :
senza aver visto la camicia, io direi così :wink:

verde smeraldo + bluette + accessori neutri

verde smeraldo + bianco + accessori colorati

verde smeraldo + nero + accessori neri
Simona

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Secondo voi, posso abbinare il verde smeraldo a pantaloni bluette, oltre che al solito bianco o nero?

Bingo! Stesso pensiero 8)

Detto questo: avete visto in giro pantaloni bluette? :| :roll:

Ho provato a fare una foto alla camicia, ma il colore viene completamente stravolto in foto, sembra azzurra :lol:
(Coco Chanel)

simo19691 ha scritto:

quoto...stessi abbinamenti.
Sicuramente verde smeraldo e bluette è più audace come scelta :wink:

bubu ha scritto:Oltre, dici che e' too much? :|
non direi così, sicuro non passi inosservata e devi saper portare tutto quel colore con disinvoltura, poi st'anno sarà di moda :wink: però c'è da valutare sia la tonalità dello smeraldo che del bluette..se non ricordo male la collezione p/e 2011 di gucci giocava su questi toni.
però pensandoci su...lo smeraldo con il nero tende un po' a smorzarlo.