Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012
#76io ammetto di essere poco "sciolta" con i colori, ma i pastello non li posso soffrire 

Simona
Moderatore: Steve1973
Adoro il verde!bubu ha scritto:Quante cose carine ho visto a zara![]()
Ora si pone la questione: sono io deforme oppure sono strani i loro tagli![]()
Ho provato una decina di cosine, mi stavano tutte uno schifononostante fossero maglie e bluse leggere abbastanza ampie
![]()
Alla fine ho preso una bella camicetta verde smeraldouna botta di colorenel mio giardaroba
bubu ha scritto:Quante cose carine ho visto a zara![]()
Ora si pone la questione: sono io deforme oppure sono strani i loro tagli![]()
Ho provato una decina di cosine, mi stavano tutte uno schifononostante fossero maglie e bluse leggere abbastanza ampie
![]()
Alla fine ho preso una bella camicetta verde smeraldouna botta di colorenel mio giardaroba
senza aver visto la camicia, io direi cosìbubu ha scritto:Secondo voi, posso abbinare il verde smeraldo a pantaloni bluette, oltre che al solito bianco o nero?
E poi accessori neutri, scarpe color nudo, oppure accessori verde acido ( o visto che la pochette verde acido ci sta da dio):
Bingo! Stesso pensierosimo19691 ha scritto:senza aver visto la camicia, io direi cosìbubu ha scritto:Secondo voi, posso abbinare il verde smeraldo a pantaloni bluette, oltre che al solito bianco o nero?
E poi accessori neutri, scarpe color nudo, oppure accessori verde acido ( o visto che la pochette verde acido ci sta da dio):
![]()
verde smeraldo + bluette + accessori neutri
verde smeraldo + bianco + accessori colorati
verde smeraldo + nero + accessori neri
quoto...stessi abbinamenti.simo19691 ha scritto:senza aver visto la camicia, io direi cosìbubu ha scritto:Secondo voi, posso abbinare il verde smeraldo a pantaloni bluette, oltre che al solito bianco o nero?
![]()
verde smeraldo + bluette + accessori neutri
verde smeraldo + bianco + accessori colorati
verde smeraldo + nero + accessori neri
non direi così, sicuro non passi inosservata e devi saper portare tutto quel colore con disinvoltura, poi st'anno sarà di modabubu ha scritto:Oltre, dici che e' too much?