Re: Cucina Scic - Render rosa

Al di là della vostra innegabile simpatia, devo dire che mi piacciono molto i vostri ragionamenti e a pensarci bene li condivido.
La cosa che meno stufa in una casa credo sia una forte presenza della personalità di chi la abita e se la vostra è una personalità esuberante non sbaglierete a farla uscire bene dalle vostre scelte.

In effetti il colore preferito di Rashid è proprio il rosa e la cucina in casa
sua ad es trovo stia proprio bene.

Mi candido per schienale cucina, frigorifero e cappa rosa, del rosa che piu' vi piace!

Se mi date l'ok preparo già la tuta ideale per questo lavoro per il mio verniciatore ...

Immagine

:mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Devo ridurre le piantine da A3 ad A4 chè altrimenti non riesco a scansionarle.

Comunque... Parlottando con gli arredatori, si pensava proprio a come "incorniciare" la cucina qualora si decidesse per questo posizionamento e composizione.
Io amo la carta da parati e una delle idee volanti era di mettere, sulle parti visibili, della carta damascata con un colore in forte contrasto col rosa ma che ci stesse bene.
A me potrebbe piacere il color puffo, a lei appunto il verde acido. Sta foto di Rashid sarà la mia rovina :mrgreen:

Poi son discorsi molto campati per aria ancora, chè con una scelta così pesante per la cucina credo bisognerà fare un discorso di insieme con una prudenzaaa ma con una prudenzaaaaaa assassina direi per quanto concerne gli ambienti che saranno comunque comunicanti (perlomeno salotto e tavolo grande).

L'elenco di cose che ci piacciono non è molto lungo, ma tante cose cozzano l'una con l'altra e probabilmente non sarà possibile inserirli evitando l'effetto denti di nunzia (citazione colta, vediamo chi la sgama :mrgreen: ).
Poi voi ne sapete a pacchi e sono curiosissimo di leggere cosa suggerirete :D
Fermo restando che sta cucina ciuccerà quasi tutto il budget che pensavamo di spendere per l'intero mobilio, quindi verrà tutto fatto con calma, un passo alla volta, chè sostituiremo man mano che potremo e per un po' andremo avanti con quello che già abbiamo :)

Quando si è iniziato a parlare di questa ristrutturazione, pensavamo di fare una cosa tra il bauhaus e la fantascienza anni 50, per capirsi. Zero legno, tutto plasticoso, qualche schizzo di colore qua e là. Poi abbiamo aggiornato le idee circa la fantascienza retrò per colpa di Barbarella. Poi appunto ci siamo arresi all'evidenza che è il colore che ci mette di buonumore e quelli più vivaci son quelli che attirano la nostra attenzione.

PS Giusto per sottolineare come ognuno ha le sue opinioni... Uno dei miei amici più cari, visto il disegno, ha definito la cucina "asettica, anonima e ospedaliera" :mrgreen:

coolors ha scritto:Mi candido per schienale cucina, frigorifero e cappa rosa, del rosa che piu' vi piace!

Se mi date l'ok preparo già la tuta ideale per questo lavoro per il mio verniciatore ...

Immagine

:mrgreen:

Caro Coolors!
Sono un tuo fan, ho speso almeno otto euri di inchiostro epson per stamparmi i tuoi cataloghi :mrgreen:

Ti confesso che io ho un'attrazione quasi morbosa per questi frigoriferi che posto qui di seguito
Immagine
Immagine
Ovviamente dcolori da definire a seconda di come faremo la cucina.
Sto vedendo se riesco a trovare una gabola per farmene arrivare uno dei due. Facile che fallisca. Così finiamo a un Haier made in Campodoro mezzo bianco e mezzo rosa :mrgreen:

...Però se mi giuri che me lo porti tu e che arrivi vestito così quasi quasi passo direttamente al piano B :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Fabietty ha scritto:Yes
anche da scala RAL
Ma ho come l'impressione che importarli sia più complicato che importare una muscle car :mrgreen:

vuoi il link?
mi sa che risolvo con questo
Immagine
è mooooooooooolto più economico ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Peppezi ha scritto:Da tifoso del Palermo, voto nero. Bella accoppiata :mrgreen:
Noi col Palermo siamo gemellati :mrgreen:
Peppezi ha scritto:Comunque colori a parte, quella cucina è mostruosa. Averne di questi clienti ...
E pensa che non siamo neanche benestanti.

(/modalità polemica ON) tutto merito (o colpa) di arredatori/mobilieri appassionati e disponibili che hanno pensato che spiegarci il "prodotto cucina" non fosse tempo perso senza aspettarsi che fossimo in grado di trovare da soli tutte le risposte su google (/modalità polemica OFF)

E comunque, come detto anche ai "nostri" arredatori, tu sei stato pivotale per la scelta... Non c'è l'emoticon col bacino ma fa conto che ce na abbia messe tre :mrgreen: