Re: Ti immaginavo...

realexa ha scritto:
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:vabbè oggi arrivo sempre tardi!!!! :lol: :lol:

PAPERA, qual'è la sorella gnocca??? :roll:

Questa qui
Immagine
quella è la moglie
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Aahhhhhhhhhh!!!
Non ho pensato, quando ho visto scritto il suo nome nello spot, che poteva essere la moglie :wink: .
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: real hai ragione :lol: :lol: :lol: :lol:

beh potevate mettere questa eccheccaxxo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

ecco real diglielo un po'......quella scrocchiazeppi de sorella gnocca che nun ride mai......tze tze
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: real hai ragione :lol: :lol: :lol: :lol:

beh potevate mettere questa eccheccaxxo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
ma tu non sei nana? questa è due metri :shock:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

real: un semplice banale insignificante dettaglio 8) :mrgreen:

e poi in foto posso essere alta quanto vuoi tu :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:real: un semplice banale insignificante dettaglio 8) :mrgreen:

papri, noi siamo più simili di quanto non immagini. Che io a "censured"&cosce sto messa più o meno come questa :wink:

Album
Immagine

adesso sono seria
una ragazza cosi per me e' veramente molto bella
il problema e' che cosi ce ne sono veramente poche e se tu Pap sei cosi penso che dovresti davvero concentrari su come mantenerti in forma fisica in modo da avere muscoletti e pelle tonica il piu a lungo possibile, dimagrire ti farebbe afflosciare la pelle e fra le due io preferisco la carne e la pelle tesa

poi sgooggola Crystal Renn
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

bubu ha scritto:Papera, ma in quella foto david assomiglia a tuo marito o sbaglio? :roll:
Adesso passiamo anche alle somiglianze dei mariti? :evil: :twisted: :evil: :wink:

Ma, non so...
Fino adesso ho sempre pensato che lui fosse un incrocio :lol: tra lui
Immagine
e lui
Immagine
Peccato che però non gli assomigli anche con il portafoglio :evil: :twisted: :evil: :twisted: :mrgreen: !!!

P.S.
In compenso ha ancora tutte e deu le gambe :mrgreen: .

dammispazio ha scritto:adesso sono seria
il problema e' che cosi ce ne sono veramente poche e se tu Pap sei cosi penso che dovresti davvero concentrari su come mantenerti in forma fisica in modo da avere muscoletti e pelle tonica il piu a lungo possibile, dimagrire ti farebbe afflosciare la pelle e fra le due io preferisco la carne e la pelle tesa

un cognome, un destino :roll:

Album
Immagine

bubu ha scritto:Papera, io avendo visto le foto di tuo marito, occhio e croce posso immaginare che cesso non sarai :P
Comunque io proprio non ti immagino in nessun modo....fosse sei un'entita' ed ancora non lo sappiamo? :roll: :lol:
Ecco fai bene a non immaginarmi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quoto! bellissima e condivido carne e pelle soda piuttosto che magra con pelle floscia per assenza di muscolo.
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:

quoto! bellissima e condivido carne e pelle soda piuttosto che magra con pelle floscia per assenza di muscolo.
e grassa con la pelle floscia, la cellulite e le smagliature??? :roll:
Simona