Re: Mamme & papà 2013

menchy ha scritto:Il paptest nel primo trimestre?!
A me è arivata la convocazione del ssn proprio al primo trimestre di Lorenzo, e me lo hanno fatto rinviare al terzo trimestre :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Federinik ha scritto:Wow Lunetta! Avresti la palma di prima trimamma del forum!!! Bravissimaaaa! :D
Spero che tutto si risolva per il meglio e che tu possa realizzare questo... record! :D
elis ha scritto:Luna sei un mito!!
Io son sicura che un santo in paradiso vi darà una mano...
Non pensavo di dire una cosa nuova :oops: :oops:
Ho sfinito anche i muri :oops: :oops:

Ma non so se avete notato che la faccina era questa
:cry:
Dubito fortemente che ci siano reali possibilità di concretizzare questo desiderio... Ultimamente, poi, si è messo tutto per traverso :cry:

Vabbè, fate finta di niente, preferisco non parlarne.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Luna io lo sapevo già, ma io non ti avevo mai detto quanto ti ammirassi per questo tuo desiderio. Ecco, volevo dire questo. :oops:
Io con due bimbi già non respiro, e ora sono pure in maternità, anche se lavoricchio un po' comunque.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Luna.. anch'io lo sapevo...il mio stupore era appunto un già! Cmq spero che tutto si risolva per il meglio...
Personalemnte un terzo lo farei pure ( mi servirebbero anche molti, molti + soldi), ma davvero già cosí...esco di casa alle 7:20 avendo preparato la piccolina e solo svegliato Riccardo e ritorno a casa alle 19 con Riccardo che già in ascensore mi dice "É vero che oggi nn vai subito a preparare la cena?" ...e per le 20 dobbiamo mangiare sennò mi si addormentano tutti e due.... Farne un terzo per vederli tutti e tre ancora di meno la vedo proprio fuori luogo. E poi il dover delegare la scuola, la piscina ( e tra qualche anno anche il catechismo o il corso di inglese) mi infastidisce nn poco. E ringrazio il cielo che un lavoro ce l'ho e, al momento, anche abbastanza stabile...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Sono qua :x Più nervosa e nevrastenica che mai!
Ieri per tutto il giorno non ero giusta, la sera mi partono contrazioni ogni 2-3 minuti, poi rallentano poi riprendono...io corro a pulire tutta la cucina :lol: poi vado a farmi una doccia calda...e continuo a non sentirmi troppo bene, vado a letto pronta a tutto, faccio fatica a dormire perchè i dolori continuano...
Mi sveglio alle 4 incaxxata nera :evil:
Se continua così arrivo a 42 settimane...io non voglio che nasca domani, ma almeno non essere continuamente presa per i fondelli :x
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

valery ha scritto:Ragazze....scusate se faccio toccata e fuga ma...qualcuna di voi sa dirmi cosa devo fare con l'inps ora che è nata gaia?
La domanda di maternità l'ho fatta online. Ma come comunico la data del parto?
Io l'avevo fatto sempre online, riprendi la domanda che avevi già fatto e compili il resto, poi devi anche inviare il certificato con la data del parto.
Come stanno le due pischellette? :D

Valery, io sono andata all'inps a portare il certificato di nascita munita del numero di protocollo della precedente richesta. Hai un mese di tempo per consegnarlo!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html