Luna sei un mito!!
Io son sicura che un santo in paradiso vi darà una mano...
Re: Mamme & papà 2013
#752A me è arivata la convocazione del ssn proprio al primo trimestre di Lorenzo, e me lo hanno fatto rinviare al terzo trimestremenchy ha scritto:Il paptest nel primo trimestre?!

#753Federinik ha scritto:Wow Lunetta! Avresti la palma di prima trimamma del forum!!! Bravissimaaaa!![]()
Spero che tutto si risolva per il meglio e che tu possa realizzare questo... record!
Non pensavo di dire una cosa nuovaelis ha scritto:Luna sei un mito!!
Io son sicura che un santo in paradiso vi darà una mano...

Ho sfinito anche i muri

Ma non so se avete notato che la faccina era questa

Dubito fortemente che ci siano reali possibilità di concretizzare questo desiderio... Ultimamente, poi, si è messo tutto per traverso

Vabbè, fate finta di niente, preferisco non parlarne.

#754Luna io lo sapevo già, ma io non ti avevo mai detto quanto ti ammirassi per questo tuo desiderio. Ecco, volevo dire questo.
Io con due bimbi già non respiro, e ora sono pure in maternità, anche se lavoricchio un po' comunque.

Io con due bimbi già non respiro, e ora sono pure in maternità, anche se lavoricchio un po' comunque.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)
#755Grazieelis ha scritto:Luna io lo sapevo già, ma io non ti avevo mai detto quanto ti ammirassi per questo tuo desiderio. Ecco, volevo dire questo.![]()

#756benissimo Fede per il rientro del distacco
Per la diagnosi prenatale io sono indecisissima, per ora ho prenotato la TN per il 2 febbraio

Per la diagnosi prenatale io sono indecisissima, per ora ho prenotato la TN per il 2 febbraio

#757in bocca al lupo Luna! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#760Luna.. anch'io lo sapevo...il mio stupore era appunto un già! Cmq spero che tutto si risolva per il meglio...
Personalemnte un terzo lo farei pure ( mi servirebbero anche molti, molti + soldi), ma davvero già cosí...esco di casa alle 7:20 avendo preparato la piccolina e solo svegliato Riccardo e ritorno a casa alle 19 con Riccardo che già in ascensore mi dice "É vero che oggi nn vai subito a preparare la cena?" ...e per le 20 dobbiamo mangiare sennò mi si addormentano tutti e due.... Farne un terzo per vederli tutti e tre ancora di meno la vedo proprio fuori luogo. E poi il dover delegare la scuola, la piscina ( e tra qualche anno anche il catechismo o il corso di inglese) mi infastidisce nn poco. E ringrazio il cielo che un lavoro ce l'ho e, al momento, anche abbastanza stabile...
Personalemnte un terzo lo farei pure ( mi servirebbero anche molti, molti + soldi), ma davvero già cosí...esco di casa alle 7:20 avendo preparato la piccolina e solo svegliato Riccardo e ritorno a casa alle 19 con Riccardo che già in ascensore mi dice "É vero che oggi nn vai subito a preparare la cena?" ...e per le 20 dobbiamo mangiare sennò mi si addormentano tutti e due.... Farne un terzo per vederli tutti e tre ancora di meno la vedo proprio fuori luogo. E poi il dover delegare la scuola, la piscina ( e tra qualche anno anche il catechismo o il corso di inglese) mi infastidisce nn poco. E ringrazio il cielo che un lavoro ce l'ho e, al momento, anche abbastanza stabile...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
#761....scusate ma Jndiana???? Ci siamo?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
#762Ragazze....scusate se faccio toccata e fuga ma...qualcuna di voi sa dirmi cosa devo fare con l'inps ora che è nata gaia?
La domanda di maternità l'ho fatta online. Ma come comunico la data del parto?
#763Sono qua
Più nervosa e nevrastenica che mai!
Ieri per tutto il giorno non ero giusta, la sera mi partono contrazioni ogni 2-3 minuti, poi rallentano poi riprendono...io corro a pulire tutta la cucina
poi vado a farmi una doccia calda...e continuo a non sentirmi troppo bene, vado a letto pronta a tutto, faccio fatica a dormire perchè i dolori continuano...
Mi sveglio alle 4 incaxxata nera
Se continua così arrivo a 42 settimane...io non voglio che nasca domani, ma almeno non essere continuamente presa per i fondelli

Ieri per tutto il giorno non ero giusta, la sera mi partono contrazioni ogni 2-3 minuti, poi rallentano poi riprendono...io corro a pulire tutta la cucina

Mi sveglio alle 4 incaxxata nera

Se continua così arrivo a 42 settimane...io non voglio che nasca domani, ma almeno non essere continuamente presa per i fondelli

Forza Daniel!

#764Io l'avevo fatto sempre online, riprendi la domanda che avevi già fatto e compili il resto, poi devi anche inviare il certificato con la data del parto.valery ha scritto:Ragazze....scusate se faccio toccata e fuga ma...qualcuna di voi sa dirmi cosa devo fare con l'inps ora che è nata gaia?
Come stanno le due pischellette?

#765Valery, io sono andata all'inps a portare il certificato di nascita munita del numero di protocollo della precedente richesta. Hai un mese di tempo per consegnarlo!