Re: suggerimenti per ristrutturazione

bayeen ha scritto:sì che si può. è quello che mi pare abbia fatto Sere
sì, la base è da 120, il buco nel top è 83/84 cm(quello che serve per farci stare le vasche), lo sgocciolatoio è appoggiato sul top
Immagine
isola in linea col muro di destra e centrata sullo spazio che rimane, 100 per parte e 120 cm tra colonne/isola e isola /finestra
Ultima modifica di serenen il 26/09/13 14:29, modificato 1 volta in totale.

bayeen ha scritto:sì che si può. è quello che mi pare abbia fatto Sere
quello di sere mi sembra un buco da 120, vedo due vasche uguali. Ma non vorrei sbagliarmi.
Magari di programma ha quel lavabo ma mi chiedevo solo se avrei un po' di più di appoggio verso il pc, escludendo lo sgocciolatoio che non vorrei sopra la lvs perchè mi sembra più visibile dal soggiorno.
The Sisterhood of The Calf 37

nel disegno le vasche sono uguali, possono essere una grande e una mezza vasca, ma rimane il fatto che tutto il lavello è di circa 120 cm comprensivi di sgocciolatoio.. io credo che il buco per le vasche vada centrato sulla base da 120, quindi rimangono circa 15 cm per parte

bayeen ha scritto:Sere prova a mettere 4 basi da 60 (invece che 3 come hai disegnato) a dx del pc. così ci sta quel maledetto sgocciolatoio :mrgreen:
ma poi si spostano di 60 cm tutti i pensili verso la finestra.. e allora tanto vale metterli tutti fino in fondo no? oppure si mette la cappa a vista e niente pensile in fondo..

sembra di stare in castigo..
perchè non gli sgabelli dal lato finestra e la tv sulla parete retro camino?

l'idea dell'isola alternativa....mah! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sgocciolatoio Si!

ma non si puo' tirare il lavello (tutto) fino a filo lvs? così il buco dovrebbe finire all'incirca a 155 dal muro? quindi dalla successiva base rimangono 30 + 60 e poi 90 di fuochi?

Bayeen...a me piace anche così :D
voi che dite?

Gina
a vederle mi piacciono ma poi mi immagino lì sotto la polvere che si accumula, le cose che si accumulano e tanto disordine a prima vista.
magari a giorni alterni mi piacerebbe pure tra sbuffi di farina :wink:

serenen ha scritto:
bayeen ha scritto:Sere prova a mettere 4 basi da 60 (invece che 3 come hai disegnato) a dx del pc. così ci sta quel maledetto sgocciolatoio :mrgreen:
ma poi si spostano di 60 cm tutti i pensili verso la finestra.. e allora tanto vale metterli tutti fino in fondo no? oppure si mette la cappa a vista e niente pensile in fondo..

perchè non le aveva messe 4 basi da 60???? eh sere sere :lol: :lol: :lol: (scherzo ;) ti ringrazio immensamente)

per i pensili...cappa a vista NI, forse forse tutto pensili?!?!?! :roll:

a me non dispiace Oltre...però si perde un po' l'idea di isola=piano di lavoro in più, che invece viene resa perfettamente dall'isola parallela alle basi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

serenen ha scritto:
eh lo so.
guardato al volo sul sito della Foster.
questo lavello compreso gocciolatoio fa 1mt. centralo sulla base da 120.
Immagine

Sil70 ha scritto:sembra di stare in castigo..
perchè non gli sgabelli dal lato finestra e la tv sulla parete retro camino?

l'idea dell'isola alternativa....mah! :roll:
gli sgabelli lato finestra per poi preparare lato openspace No, preferisco così da usufruire anche del calore del camino se si sta seduti.

l'idea del banco lavoro mi affascina ma solo quando lo vedo nelle esposizioni senza pacchi di cibaria su e sotto :D
tranquille...tanto ho già detto di No a Mr Oltre :wink:

bayeen ha scritto:
serenen ha scritto:
eh lo so.
guardato al volo sul sito della Foster.
questo lavello compreso gocciolatoio fa 1mt. centralo sulla base da 120.
Immagine
continuo a non spiegarmi
questo da 1m ok.
non si puo far capitare lo sgocciolatoio sempre sulla lvs e le due vasche decentrate(per forza di cose verso la lavs) subito dopo?
non so se mi spiego