sì, la base è da 120, il buco nel top è 83/84 cm(quello che serve per farci stare le vasche), lo sgocciolatoio è appoggiato sul topbayeen ha scritto:sì che si può. è quello che mi pare abbia fatto Sere

Moderatore: Steve1973
sì, la base è da 120, il buco nel top è 83/84 cm(quello che serve per farci stare le vasche), lo sgocciolatoio è appoggiato sul topbayeen ha scritto:sì che si può. è quello che mi pare abbia fatto Sere
quello di sere mi sembra un buco da 120, vedo due vasche uguali. Ma non vorrei sbagliarmi.bayeen ha scritto:sì che si può. è quello che mi pare abbia fatto Sere
ma poi si spostano di 60 cm tutti i pensili verso la finestra.. e allora tanto vale metterli tutti fino in fondo no? oppure si mette la cappa a vista e niente pensile in fondo..bayeen ha scritto:Sere prova a mettere 4 basi da 60 (invece che 3 come hai disegnato) a dx del pc. così ci sta quel maledetto sgocciolatoio
serenen ha scritto:ma poi si spostano di 60 cm tutti i pensili verso la finestra.. e allora tanto vale metterli tutti fino in fondo no? oppure si mette la cappa a vista e niente pensile in fondo..bayeen ha scritto:Sere prova a mettere 4 basi da 60 (invece che 3 come hai disegnato) a dx del pc. così ci sta quel maledetto sgocciolatoio
eh lo so.serenen ha scritto:ma poi si spostano di 60 cm tutti i pensili verso la finestra.. e allora tanto vale metterli tutti fino in fondo no? oppure si mette la cappa a vista e niente pensile in fondo..bayeen ha scritto:Sere prova a mettere 4 basi da 60 (invece che 3 come hai disegnato) a dx del pc. così ci sta quel maledetto sgocciolatoio
gli sgabelli lato finestra per poi preparare lato openspace No, preferisco così da usufruire anche del calore del camino se si sta seduti.Sil70 ha scritto:sembra di stare in castigo..
perchè non gli sgabelli dal lato finestra e la tv sulla parete retro camino?
l'idea dell'isola alternativa....mah!
continuo a non spiegarmibayeen ha scritto:eh lo so.serenen ha scritto:ma poi si spostano di 60 cm tutti i pensili verso la finestra.. e allora tanto vale metterli tutti fino in fondo no? oppure si mette la cappa a vista e niente pensile in fondo..bayeen ha scritto:Sere prova a mettere 4 basi da 60 (invece che 3 come hai disegnato) a dx del pc. così ci sta quel maledetto sgocciolatoio
guardato al volo sul sito della Foster.
questo lavello compreso gocciolatoio fa 1mt. centralo sulla base da 120.
Torna a “Zona giorno e progettazione”