Moderatore: Steve1973
sei tu che sottovaluti i miei attacchi di tirchieriaSil70 ha scritto:ma quindi non scherzavi sul fluo?!![]()
Totale o sfumato ?Rouge84 ha scritto:Rougejustonething ha scritto:@Rouge hai deciso per i capelli?![]()
Ma è saltata la sessione dal parrucchiere avendo avuto "qualche problemino" con la macchina![]()
Andrò sabato!
e tu cosa ci volevi mettere?justonething ha scritto:Totale o sfumato ?Rouge84 ha scritto:Rougejustonething ha scritto:@Rouge hai deciso per i capelli?![]()
Ma è saltata la sessione dal parrucchiere avendo avuto "qualche problemino" con la macchina![]()
Andrò sabato!
La mia parrucchiera mi mette i bastoni fra le ruote![]()
Dice che con il ramato sta bene solo il biondo
Ma no, è che così, se ti perdi in montagna, ti trovano subito proprio grazie alle scarpe!Lalli04 ha scritto:sei tu che sottovaluti i miei attacchi di tirchieriaSil70 ha scritto:ma quindi non scherzavi sul fluo?!![]()
![]()
questa donna è tanto saggiasunset ha scritto:Ma no, è che così, se ti perdi in montagna, ti trovano subito proprio grazie alle scarpe!Lalli04 ha scritto:sei tu che sottovaluti i miei attacchi di tirchieriaSil70 ha scritto:ma quindi non scherzavi sul fluo?!![]()
![]()
Mica vi devi andare alle sfilate!Lalli04 ha scritto: questa donna è tanto saggia![]()
![]()
![]()
(oh nel loro genere le Merrell son proprio carine)
Rouge84 ha scritto:belle tutte queste scarpe...anche io cedo spesso al fascino del tacco ma poi le metto pochissimo![]()
ho bisogno del vostro aiuto:
sono innamorata persa di questa borsa Celine, la trapeze (2000 euro e passa la paura!)
http://image.celine.com/is/image/Celine ... $medium_lg$" onclick="window.open(this.href);return false;[/img]
ho trovato un sito che addirittura fa solo repliche celine, ma non vorrei prendere un falso![]()
mi aiutate a trovare un modello simile ma che non mi costi un rene? Grazie
Papera ha scritto:Pure ammè la Boston piace da morireRouge84 ha scritto:belle tutte queste scarpe...anche io cedo spesso al fascino del tacco ma poi le metto pochissimo![]()
ho bisogno del vostro aiuto:
sono innamorata persa di questa borsa Celine, la trapeze (2000 euro e passa la paura!)
http://image.celine.com/is/image/Celine ... $medium_lg$" onclick="window.open(this.href);return false;[/img]
ho trovato un sito che addirittura fa solo repliche celine, ma non vorrei prendere un falso![]()
mi aiutate a trovare un modello simile ma che non mi costi un rene? Grazie![]()
Ho visto che anche da Zara c'è un modello simile.
Io di Celine ADORO la Boston e la Luggage!!!
No però essendo da trekking leggero non dico di usarle tutti i fine settimana ma ...quasisunset ha scritto:Mica vi devi andare alle sfilate!Lalli04 ha scritto: questa donna è tanto saggia![]()
![]()
![]()
(oh nel loro genere le Merrell son proprio carine)