Re: Ristrutturazione casetta singola anni 60
#752Grazie mamma santina e grazie Gina!!
Sono proprio contenta che piaccia a tutte
!!
Sono proprio contenta che piaccia a tutte

bianca è veramente t

#754.. a dire il vero la parte esterna, quella che si vede in foto, non è bianca, ma è di un grigio chiarissimo, lo stesso degli scuri.. la parte interna, invece, l'ho fatta fare bianca... poi ho sostituito il pomolo con un maniglione, et voilà 

#757Mescal
bravissima!!!
Che bella trasformazione, mi sembra l'ingresso ideale per quello che si troverà all'interno...

Che bella trasformazione, mi sembra l'ingresso ideale per quello che si troverà all'interno...

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#758Grazie Cappe! Sei gentilissima
!!
Anche a me la porta sembra proprio "la sua".. giovedì inizierò la posa dei pavimenti.. non vedo l'ora
.. anche se la levigatura finale sarà data quando avrò finito anche la mansarda.
Per le piastrelle del bagno, invece, dovrò aspettare i primi di settembre.

Anche a me la porta sembra proprio "la sua".. giovedì inizierò la posa dei pavimenti.. non vedo l'ora

#759Vero è azzeccatissima!mescal ha scritto:Grazie Cappe! Sei gentilissima!!
Anche a me la porta sembra proprio "la sua".. giovedì inizierò la posa dei pavimenti.. non vedo l'ora.. anche se la levigatura finale sarà data quando avrò finito anche la mansarda.
Anche noi!

The sisterhood of The Calf 37,5
Nel frattempo, BUON FERRAGOSTO!!!
#762Bay!!!!Bentornata
!!!!
Ti riferisci alla porta? Mi fa piacere che ti piaccia!!
..ma mentre il resto della casa pian piano procede, il bagno è una vera tragedia.. non ci crederai ma non ho fatto nemmeno mezzo passo avanti.. non riesco a decidermi... o meglio, tutto quello che mi piace è fuori budget o non mi convince... e finchè non sarò convinta, non se ne fa nulla
!!

bayeen ha scritto:applausi
Ti riferisci alla porta? Mi fa piacere che ti piaccia!!
..ma mentre il resto della casa pian piano procede, il bagno è una vera tragedia.. non ci crederai ma non ho fatto nemmeno mezzo passo avanti.. non riesco a decidermi... o meglio, tutto quello che mi piace è fuori budget o non mi convince... e finchè non sarò convinta, non se ne fa nulla

#764ahahahahhahahhahahah
Buba, e i tuoi lavori come procedono?

Buba, e i tuoi lavori come procedono?
#765Ciao Mes, da me è stato levigato e verniciato il parquet ed è una meraviglia
. Purtroppo però il parquettista (per sua stessa ammissione) ha compiuto alcuni errori abbastanza macroscopici in certi punti e... lunedì verrà a rilevigare tutto (eliminerà tutta la vernice e i graffi)
per poi riverniciare
Ci vorrà ancora un po' di tempo.
Però ho apprezzato moltissimo l'onestà di ammettere i propri errori che, ti garantisco, non è da tutti.
Che posso dire? Farò benedire la casa prima di tornarci.
Però.
Però abbiamo scoperto che in casa nostra nello spazio dove andrà montato il battiscopa (nascosto tra parquet e telaio della portafinestra concoda e zampette che sporgono..
) ha trovato dimora.. un geco!
https://postimg.org/gallery/30370eqli/
Che dovrebbe portare fortuna!

Dovremo fare attenzione a non siliconarlo dentro la sua tana quando monterEmo il battiscopa..

Ci vorrà ancora un po' di tempo.

Però ho apprezzato moltissimo l'onestà di ammettere i propri errori che, ti garantisco, non è da tutti.
Che posso dire? Farò benedire la casa prima di tornarci.

Però.
Però abbiamo scoperto che in casa nostra nello spazio dove andrà montato il battiscopa (nascosto tra parquet e telaio della portafinestra concoda e zampette che sporgono..

https://postimg.org/gallery/30370eqli/
Che dovrebbe portare fortuna!

Dovremo fare attenzione a non siliconarlo dentro la sua tana quando monterEmo il battiscopa..