Re: Ristrutturazione casetta singola anni 60

Mescal :D bravissima!!!

Che bella trasformazione, mi sembra l'ingresso ideale per quello che si troverà all'interno... :wink: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Grazie Cappe! Sei gentilissima :oops: !!
Anche a me la porta sembra proprio "la sua".. giovedì inizierò la posa dei pavimenti.. non vedo l'ora :lol: .. anche se la levigatura finale sarà data quando avrò finito anche la mansarda.
Per le piastrelle del bagno, invece, dovrò aspettare i primi di settembre.

mescal ha scritto:Grazie Cappe! Sei gentilissima :oops: !!
Anche a me la porta sembra proprio "la sua".. giovedì inizierò la posa dei pavimenti.. non vedo l'ora :lol: .. anche se la levigatura finale sarà data quando avrò finito anche la mansarda.
Per le piastrelle del bagno, invece, dovrò aspettare i primi di settembre.
Vero è azzeccatissima!

Anche noi! :mrgreen: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Bay!!!!Bentornata :D !!!!
bayeen ha scritto:applausi

Ti riferisci alla porta? Mi fa piacere che ti piaccia!!

..ma mentre il resto della casa pian piano procede, il bagno è una vera tragedia.. non ci crederai ma non ho fatto nemmeno mezzo passo avanti.. non riesco a decidermi... o meglio, tutto quello che mi piace è fuori budget o non mi convince... e finchè non sarò convinta, non se ne fa nulla :-)!!

Ciao Mes, da me è stato levigato e verniciato il parquet ed è una meraviglia :D . Purtroppo però il parquettista (per sua stessa ammissione) ha compiuto alcuni errori abbastanza macroscopici in certi punti e... lunedì verrà a rilevigare tutto (eliminerà tutta la vernice e i graffi) :( per poi riverniciare :(
Ci vorrà ancora un po' di tempo. :(
Però ho apprezzato moltissimo l'onestà di ammettere i propri errori che, ti garantisco, non è da tutti.
Che posso dire? Farò benedire la casa prima di tornarci. :D

Però.
Però abbiamo scoperto che in casa nostra nello spazio dove andrà montato il battiscopa (nascosto tra parquet e telaio della portafinestra concoda e zampette che sporgono.. :lol:
Immagine
) ha trovato dimora.. un geco!
:D
https://postimg.org/gallery/30370eqli/

Che dovrebbe portare fortuna! :lol: :lol:
Dovremo fare attenzione a non siliconarlo dentro la sua tana quando monterEmo il battiscopa.. :roll: