Infatti l'ho apprezzato molto!kylie ha scritto:luna, sono andata a cercarti anche la lettera e la busta arancio...
![]()
non è da me....
![]()

kylie ha scritto:quest'anno la guzzini ha spopolato...

Moderatore: Steve1973
sono contento ti sia piaciuto... merito della mia gift consultant personaleboo ha scritto:eeeeeeccomi qua!
pronta a parlare della mia maman natale, ovvero...
pennealragù!
che, intuendo quanto charmant sono quando mi metto giù da gara... mi ha donato un rossetto chanel...![]()
grazie mille, anche se ammetto che il minipacchettino mi aveva già fatto intuire...![]()
![]()
alla prima occasione, con ogni probabilità capodanno, ti farò sapere l'effetto del tuo dono![]()
![]()
forse con le altre, credimipennealragu ha scritto:eh eh eh, ho i miei agganciboo ha scritto:urca!!! ma era un servizio disponibile sul forum?pennealragu ha scritto:mia gift consultant personale![]()
e poi ero un po' in crisi (e a vedere dalle lamentele nei vari topic sui regali inutili o non ricevuti) credo anche a ragione
Maddai?kylie ha scritto:si va bè....
![]()
anna, ormai lo avevano capito tutti....
sia cosa era il regalo sia chi te lo aveva inviato...
![]()
E' andato com'era prevedibilekylie ha scritto:come è andato il natale?
eh eh, molto merito altrui... lei che sa, spero legga e ne sia contenta.casimira ha scritto:ragazze, faccio una breve incursione per dire che sono felice che l'iniziativa sia andata bene![]()
la mia mamma natale era Chiaretta e mi ha inviato il set sale e pepe della seletti che mi volevo regalare ioquindi apprezzatissimo
![]()
Penne spettacolo con il rossetto