stupendissimoconniecat ha scritto:Come questa però senza quella ripresa davantibubu ha scritto:Connie, ma com'è quest'altra gonna?

mi piace tantissimo...questo è il mio genereeeeeee
Moderatore: Steve1973
grazie della pass...molto bello e particolare...mi piace soprattutto la gonna....scintillosa....il sopra è semplice...ma già cè la gonna super lavorata..tamy79 ha scritto:ma io ho visto le tue scelteLightblue ha scritto: anche il mio è in tulle con strass e paillettes...nonostante sia sbarazzino secondo me......non ricordo
Perché è più bella (nel senso di particolare) l'altra?bubu ha scritto:Connie..............
NO!![]()
Ricordi benissimo! Al momento non abbiamo parlato con lui della musica ma non penso ci siano problemi a parte per l'Ave Maria di Schubert che non vuole.Mercury ha scritto: quindi... ricordo bene.... arpa???![]()
![]()
![]()
![]()
Una curiosità, ma da voi il prete ha dato direttive particolari per i musicisti?
Beh anche questo è un Aimèetamy79 ha scritto:stupendissimoconniecat ha scritto:Come questa però senza quella ripresa davantibubu ha scritto:Connie, ma com'è quest'altra gonna?
![]()
![]()
![]()
![]()
7
grazie...in effetti già da sotto il seno inizia il gioco di movimentitamy79 ha scritto:grazie della pass...molto bello e particolare...mi piace soprattutto la gonna....scintillosa....il sopra è semplice...ma già cè la gonna super lavorata..tamy79 ha scritto:ma io ho visto le tue scelteLightblue ha scritto: anche il mio è in tulle con strass e paillettes...nonostante sia sbarazzino secondo me......non ricordo
la location ti riconfermo stupenda
ecco....questo senza la balza sarebbe perfetto...anche il coprispalleconniecat ha scritto:Beh anche questo è un Aimèetamy79 ha scritto:stupendissimoconniecat ha scritto: Come questa però senza quella ripresa davanti
![]()
![]()
![]()
![]()
7
Non so tutti i prezzi, questo è abbastanza semplice ma quando sono andata non ho sentito prezzi sotto i 3.000tamy79 ha scritto:
ecco....questo senza la balza sarebbe perfetto...anche il coprispalle
sai il prezzo indicativo del vestito
Per "staccare" preferisco allora qualcosa di colorato (il mio era arancio)... se si sta sul bianco preferisco quando è uguale a quello del vestito... ma forse è una fissa miailadoc ha scritto:pensa che a me invece piacciono proprio perchè staccanolunaspina ha scritto: Posso dire una cosa che non c'entra niente?
'ste rose gialline con il vestito bianco ottico stanno un orrore![]()
![]()
![]()
La linea pret-a-porter di Aimée costa un po' di meno, ma credo sempre sopra i 2.000. Anche qualcosa di Emé di Aimée potrebbe costare sotto i 3.000. I più cari sono gli Atelier Aimée, che arrivano anche a superare i 5.000conniecat ha scritto:Non so tutti i prezzi, questo è abbastanza semplice ma quando sono andata non ho sentito prezzi sotto i 3.000tamy79 ha scritto:
ecco....questo senza la balza sarebbe perfetto...anche il coprispalle
sai il prezzo indicativo del vestito
Certamente la tua gonna è abbastanza vaporosa, ma più sbarazzina...ma questa che hai postato per quanto mi riguarda rientra nella sezione meringheconniecat ha scritto: Il mio non è così ampio e gonfio. Ok non vi piace
. Bubu trovi più meringoso quello dell'ultima foto piuttosto che il mio?
A me le gonne ampie piacciono (anzi, ero partita per prenderla anch'iobubu ha scritto:Certamente la tua gonna è abbastanza vaporosa, ma più sbarazzina...ma questa che hai postato per quanto mi riguarda rientra nella sezione meringheconniecat ha scritto: Il mio non è così ampio e gonfio. Ok non vi piace
. Bubu trovi più meringoso quello dell'ultima foto piuttosto che il mio?