Re: MAMME NATALE 2011: les jeux sont faits

lunapiena2 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:sam, ma il problema non è dirlo in mp...il dilemma si pone sul perchè non rendere pubblico di aver ricevuto!

oh, vabbè...io lo dico: ho ricevuto!!! :D la mia mamma l'ho già ringraziata :wink:

vabbè, ora mi dite come fate a capire chi è la mia mamma natale? 8)

Bhe posso andare ad esclusione e dire che non è nessuna di quelle che ha spedito ieri :mrgreen:

cmq non è verissimo.....io spedisco con corriere, se spedisco oggi domani è in consegna :wink: quindi Bubu potrebbe aver ricevuto da una mamma che ha spedito ieri con corriere :wink:

anch'io ho mille dubbi sul regalo che ho fatto alla mia figlia Natale.......ho paura di aver cannato di brutto :roll: :roll: :roll: sperem de no
anche qui c'è il dubbio in realtà, ho fatto due ordini online, e tutti e due mi dicono che hanno spedito ieri, uno è arrivato oggi, dell'altro ancora nessuna notizia :roll: :roll: (è arrivato il pacco con gli stampi per fare pandoro e panettone :mrgreen: )
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Ma no, di problemi non ne ho... Era per animare un po' l'attesa! Comunque quoto la mia amica bubu!!!! :mrgreen: e anche mia figlia vero!!!! E poi: il mio pacchetto lo piazzo sotto l'albero e non lo apri fino a natale, il contenuto, fosse anche un porta banana rosso, mi piacerà da impazzire!!!
http://album.alfemminile.com/album/casa383

monizar ha scritto:Ma no, di problemi non ne ho... Era per animare un po' l'attesa! Comunque quoto la mia amica bubu!!!! :mrgreen: e anche mia figlia vero!!!! E poi: il mio pacchetto lo piazzo sotto l'albero e non lo apri fino a natale, il contenuto, fosse anche un porta banana rosso, mi piacerà da impazzire!!!

mi riferivo ai dubbi sul regalo...

qualsiasi cosa sia sarà cmq un piacere per tutte :D

vorrei dire che.......

no meglio di no...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

monizar ha scritto:Ma no, di problemi non ne ho... Era per animare un po' l'attesa! Comunque quoto la mia amica bubu!!!! :mrgreen: e anche mia figlia vero!!!! E poi: il mio pacchetto lo piazzo sotto l'albero e non lo apri fino a natale, il contenuto, fosse anche un porta banana rosso, mi piacerà da impazzire!!!
Ah... No, vero era mia mamma non mia figlia!!! :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

monizar ha scritto:
che fai...getti fumo negli occhi???? :twisted:
:lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

monizar ha scritto:
:twisted:
Simona